Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehicamy    28/11/2012    1 recensioni
Ci sono un bel po' di cose,che hanno reso quel giorno diverso dalla mia vita quotidiana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:nove anni prima.

 

Ci sono un bel po' di cose,che hanno reso quel giorno diverso dalla mia vita quotidiana.

Primo:era il 34esimo compleanno di mia madre.

Secondo:mio fratello fu portato all'ospedale d'urgenza,un pirata (maledetto) della strada me lo aveva asfaltato.

 

Da tempo,mi sforzo di capire cosa successe quel dieci luglio del 2003,d'altronde, avevo solo otto anni,e quando i grandi dicono a una bambina di otto anni che il suo fratellone è morto,non ci capisci molto...no?

Ma mi hanno sempre raccontato questo.

Finn non c'è più tesoro,è andato in un posto migliore” diceva mamma. Dentro di me muovevo la testa come fanno i cani quando sentono qualche rumore nuovo,non capivo,cosa voleva dire “posto migliore”? Era forse andato a vivere in un Luna Park?



 

Oggi.

Sono Joey Blake,mio malgrado 17enne.

Dopo il suicidio di mia madre per la morte di mio fratello,sono tornata a vivere a Londra,con mia nonna Savannah.

Il mio stupido nome è un derivato di quelle teste bacate di americani,anche se mi considero pienamente inglese. Prima che mia madre morisse,abitavamo tutti in Italia,per il lavoro di papà,ma dopo la sua morte mio padre decise di risposarsi con un'ochetta francese con dieci anni meno di lui (che schifo),così decisi di tornare alla mia terra a testa alta.

Che dire...la mia vita è stata una vera schifezza per molto,molto tempo,finchè i soldi di mia nonna per il mio mantenimento finirono,così cominciai a lavorare da Starbucks,fortunatamente.

Di quei tanti giorni,a lavorare dopo la scuola,ce ne fu uno in particolare,che mi segnò la vita per sempre...










Commento autrice:è il prologo,non c'è molto,ma non mi piacciono i riassunti e specialmente non amo anticipare nulla.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehicamy