Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faby_styles    28/11/2012    0 recensioni
"m-mi prometti c-che non ti scorderai mai di m-me?" disse Hope fra i singhiozzi
Harry la guardò negli occhi e poi rispose "te lo prometto, piccola Hope!" le baciò dolcemente la guancia, le asciugò una lacrima che bagnava le sue guance rosee con il pollice e si allontanò...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1
 

Erano passati tre giorni da quel famoso lunedì, il giorno che era arrivato Lui, ed io ero uscita solo quel pomeriggio insieme alle mie due amiche per andare a comprare il vestito per quel benedettissimo ballo di fine anno e poi non mi ero permessa neanche di mettere un piede fuori la porta di casa mia!
Il cellulare non smetteva di squillare, "ma chi è che chiama alle 8:30 di mattina??" borbottai tra me e me, allungai il braccio e presi il mio iPhone 4s, appena vidi il nome 'Ian' sul display sbuffai sonoramente e alzai gli occhi al cielo, possibile che non mi lasciasse neanche dormire? Sì, è un ragazzo dolce da farti venire il diabete, romantico, sincero e chi più nè ha, più ne metta, ma è troppo appiccicoso e quando è troppo, è troppo! Ian è il mio ragazzo, stiamo insieme da 2 anni, e volete che io sia sincera?
No, non lo amo!
'Ma cosa stai dicendo Hope? sì che lo ami! è solo che a volte ti fa salire un po' i nervi e ti vengono questi dubbi, ma tu lo ami alla follia!' è questo che mi ripetevo ogni volta che lo pensavo, io devo amarlo!
Abbandonai i  miei pensieri e mi affrettai a rispondere
"pronto?" risposi con la voce impastata dal sonno
"hey, amore!" rispose allegro
"hey! buongiorno! come mai mi hai chiamato a quest'ora??"  dissi facendo finta di essere molto felice
"avevo voglia di sentirti! Ma ti ho disturbato?" 
'no, ma cosa stai dicendo? non mi hai disturbata affatto, tanto sono solo le 8:30 e io aspettavo la tua chiamata' volevo rispondere così, ma lo feci diversamente "No, no! ero sveglia, stavo per alzarmi e andare a fare colazione"
"ah! se nò chiudevamo e ti lasciavo dormire! comunque che fai oggi pomeriggio?" mi chiese
"ehmm... non lo so, ma forse vado a casa di Abby!" non avevo per niente voglia di passare il pomeriggio insieme a lui e poi vederlo sarebbe significato uscire di casa!
"ah ok! va bè cucciola! io devo andare! mi mancherai tanto oggi! ti amo tanto! ciao pasticcino!" cucciola?! pasticcino?! questo è pazzo! ma cosa beve la mattina? bah!
"ok! ciao ciao!" chiusi velocemente la chiamata e mi alzai dal letto, se il buongiorno si vede dal mattino, allora quello non sarebbe stato un buon giorno! Scesi le scale di fretta e in cucina trovai mamma e David,mio fratello, a fare colazione "giorno mà, giorno Davy" gli diedi un bacio ciascuno sulla guancia e poi mi misi a tavola insieme ai miei familiari
"come mai già sveglio, Davy?" chiesi a mio fratello mentre spalmavo la nutella nella mia brioches
"devo andare a Londra insieme ad alcuni miei amici" rispose aggiustandosi i capelli. Mio fratello è uno di quei ragazzi dove gli sbavano dietro, supera abbondantemente il metro e 80, ha i capelli color cioccolato, lo stesso colore dei miei, gli occhi azzurri, quasi color ghiaccio insomma sembra uno dei modelli di ABERCROMBIE & FITCH! Siamo molto legati, ma a volte, come tutti, ci sono quegli stupidi litigi, non abbiamo nessun segreto fra di noi, ok, forse qualc'uno!
Passai tutta la mattinata a leggere libri, e, dopo pranzo, mi stavo annoiando a morte e mi stavo stufando dei miei 'arresti domiciliari', così decisi di andare a fare una passaggiata al lago, non so perchè avevo scelto quel posto, visto che era da due anni che non ci andavo, ma sapevo che mi mancava da morire quindi mi misi un paio di jeans, la mia felpa viola dell'Hollister e mi incamminnai...


 

Harry

Avevo una gran voglia di andare al lago, il posto dove andavamo sempre io e Hope, mi manca da morire! mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi insulti, mi manca fargli il solletico, mi mancano i suoi baci nel naso, mi manca quando mi scompigliava i capelli, mi manca la sua risata, mi manca tutto della mia migliore amica, ma so che non mi perdonerà mai per quello che ho fatto!
Presi la giacca e avvisai mia madre che sarei andato fuori, passai da casa sua, mi fermai per un istante a quella vista, non era cambiato niente, il piccolo giardino dove giocavamo io e Lei, le grandi mura bianche, l'arco di rose rosse, la casetta sull'albero che avevamo fatto insieme... scossi la testa e tornai a camminare per le vie di Holmes Chapel. Non so perchè avevo questa voglia di andare lì, ma volevo ripensare a quei momenti bellissimi che passavamo in quel posto, eravamo inseparabili, ma io, stupido come sono, lo allontanata e so che non tornerà più, la conosco troppo bene!
Arrivai lì e vidi qualcuno seduto davanti al lago, mi bloccai, era lei?? era sempre uguale, i soliti capelli color cioccolato, mossi, che gli arrivano a metà schiena, sempre con il suo corpo perfetto, magra, con le curve ai punti giusti,forse si è alzata di qualche centimetro, è bellissima, come sempre, è la Hope che ricordavo, è la mia Hope!






weeeeeeeeeee!!!! allora come vi sembra?? vi prego, ditemi se non vi piace perchè almeno non vi rompo più le scatole! se mi lascereste qualche recensione sarei più che felice, ma fate come volete! 
allora in questo capitolo, non succede granchè, ma nel prossimo succederanno un po' di cosette! 
Harry e Hope si stanno x incontrare, come reagirà Hope?? farà l'indifferente?? o scapperà via?? lo vedrete nel prossimo capitolo, vi aspetto!!!

Yeeeah, I've been watching you all night
There's something in your eyes
Sayng c'mon c'mon and dance with me baby
Yeeeah, the music is so loud
I wanna be yours now
So c'mon c'mon and dance with me baby

va bene, vi lascio in pace! 
kiss kiss
                                                                faby :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby_styles