Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faby_styles    27/11/2012    1 recensioni
"m-mi prometti c-che non ti scorderai mai di m-me?" disse Hope fra i singhiozzi
Harry la guardò negli occhi e poi rispose "te lo prometto, piccola Hope!" le baciò dolcemente la guancia, le asciugò una lacrima che bagnava le sue guance rosee con il pollice e si allontanò...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
 
"Cosa hai intenzione di fare?? stare chiusa a casa per ben due settimane??" Hope abbassò il capo e sbuffò sonoramente, non sapeva neanche lei cosa fare!
"beh, sì, è questo che farò!" rispose aggiustandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio
"cosa? no, aspetta, tu vuoi stare a casa per due settimane solo perchè mio fratello è in paese? tu sei pazza!" sbottò l'altra, alzandosi di scatto dal letto, Hope si limitò ad annuire, voleva sapere cosa era venuto a fare, perchè non se ne restava a Londra con i suoi quattro amichetti?? E invece no! doveva venire! proprio adesso, proprio quando lei stava dimenticando tutto...
"No! tu non ci stai rinchiusa in casa per tutto questo tempo! non hai gli arresti domiciliari! abbi un po' di pazienza! questa settimana abbiamo il ballo di fine anno, io divento maggiorenne e ti ricordo che alla festa ci sarà anche lui, insomma questa settimana sei super impegnata e tu vuoi restartene qui?? ma non credo proprio!" Gemma non voleva più sentire storie, Hope non sarebbe rimasta lì, le sue due migliori amiche l'avrebbero fatta uscire a calci nel sedere! 
"ecco appunto! quindi vedi di muovere quel bel sederino che ti ritrovi e vai a prepararti perchè ora andiamo a fare un po' di shopping!" Abigail aprì l'armadio di Hope e cercò qualcosa di decente, la sua idea era cercare di far incontrare quest'ultima con Harry, così avrebbero chiarito e... tutti vissero felici e contenti! ma si sbagliava, e di grosso, Hope non voleva più vederlo! non aveva mantenuto la sua promessa, da quel giorno non si era più fatto sentire e lei aveva sofferto moltissimo. Hope stava cercando di dimenticare, proprio come aveva fatto lui, stava cercando di non piangere più per una persona che neanche lo merita, stava cercando di non farsi venire i brividi quando sentiva la sua voce, stava cercando di non farsi venire le farfalle allo stomaco appena lo vedeva, stava cercando di non amarlo, ma tutto questo era inutile, al cuore non si comanda!
"Uff... ma per forza dobbiamo andarci? io ho mal di testa!" rispose Hope massaggiandosi la parte dolente, non era vero che gli faceva male la testa, aveva paura di incontrarlo e scoppiare in lacrime appena avrebbe visto i suoi meravigliosi occhi verdi, ma non voleva dirlo alle due ragazze perchè sapeva come avrebbero reagito.
"Si si, come no! hai mal di testa! vedi di muoverti! e poi ti ricordo che oggi è lunedì e fra cinque giorni c'è il ballo di fine anno e noi non abbiamo ancora il vestito quindi vai a infilarti questi maledettissimi vestiti e usciamo da questa santissima porta!" Abigail gli porse i vestiti e si rimise a sedere nel letto della ragazza
"è la verità, ho mal di testa!" rispose Hope prendendo i vestiti e sbattendo la porta del bagno
"Abby, ma con chi stai messaggiando?" chiese Gemma avvicinandosi al Blackberry di Abigail
"Ehmm... i-io?? c-con nessuno!"rispose Abigail andando in panico, aveva paura che la sua amica scoprisse tutto!
"Abby, per caso, devi dirmi qualcosa? sei molto nervosa! ti conosco troppo bene! dai, su! sputa il rospo!" 
"N-no! n-non d-devo d-dirti niente!"
"Stai balbettando! Abby, dimmi subito cosa mi stai nascondendo!"
"Pff... ok! mi stavo organizzando con tuo fratello per farlo incontrare con Hope, ma mi raccomando non dirglielo! ti prego, ti prego, ti prego!"
"Sappi che ti stai mettendo nei guai! lo sapevi che non si ricorda il suo volto? se Hope venisse a saperlo ci starebbe molto male, quindi se lui non la riconosce lei se ne accorgerebbe, quindi sarem..."
"Ok ok! calmati Gemma! vedremo cosa possiamo fare! ma loro devono incontrarsi, devono chiarire! Hope è innamorata persa, te ne sei accorta?"
"Si, tutte le volte che parla di lui gli si illuminano gli occhi! quando lo nominiamo diventa tutta rossa, ma è troppo orgogliosa e non vuole ammetterlo!"
"Infat... oh si Gemma, andremo in quel negozio, vero Hope??"
"si si, ci andremo! allora, come sto?" chiese Hope uscendo dal bagno e aggiustandosi la maglia verde acqua che gli aveva 'procurato' la sua amica
"Benissimo!" risposero all'unisono le due ragazze
"vogliamo andare?" chiese Hope facendo un sorriso
"Ma a te, non ti faceva male la testa??" Gemma si piegò per prendere il cellulare che gli era appena squillato e rispose immediatamente vedendo il numero di suo fratello, uscì dalla stanza e si incamminò verso il giardino
 
Hope
 
"Ma chi era??" chiesi a Abby uscendo dalla porta
"Suo fratello" mi rispose, a quelle parole mi limitai a rispondere con un semplice "Ah", mi guardai allo specchio per l'ultima volta e... di nuovo, ricordi che si insinuano nella mia mente
 
*flashback*
 
"tanto non mi prendi!" correvo libera nel giardino di casa Styles
"questo lo dici tu! Presa!" Harry mi acchiappò per la maglia e mi mise sulla spalla a mo' sacco di patate "sei più pesante rispetto all'ultima volta!" 
"guarda che io cresco, non sono mica come te che rimani un tappo!" risposi facendogli la linguaccia
"cosa hai detto? ti pentirai amaramente di queste parole!" mi mise giù per terra e iniziò a farmi il solletico, sapeva che lo soffrivo parecchio e lui sapeva anche le parti! 
"noahahah Harrahahahy, no! il solleahahahtico, no!" provavo a parlare, ma senza risultati.
"allora, ti sei pentita di quello che hai detto?"
"ti rispondo di sì solo perchè non voglio che tu mi faccia il solletico!"
"va bè, almeno il solletico è servito a qualcosa! ti voglio bene!" mi bacio la guancia e mi sentii andare a fuoco!
"mi prometti che non ti scorderai mai di me e che non ci separeremo mai?" gli chiesi guardandolo negli occhi e spostandogli un riccio ribelle che gli era caduto nella fronte
"te lo prometto! non ci separerà mai niente e nessuno e io non ti scorderò mai! parola di Harry!" mi prese le mani e mi regalò uno dei suoi sorrisi mozzafiato, quelli incorniciati dalle sue dolci fossette...
 
*fine flashback*
 
Si, me lo aveva promesso e non era stata l'unica volta! beh, l'aveva infrante e non una, ma due. Non mi importava del fatto che lui era a Londra e io a Holmes Chapel, beh si, anche quello, ma soprattutto il fatto che non si sarebbe mai scordato di me, e invece lo aveva fatto! non si era più fatto sentire, nè una chiamata, nè un messaggio, nè gli auguri per le feste, niente di niente!
Cercai di mandare indietro le lacrime, e ci riuscii, ma la cosa che mi risultava più difficile era dimenticarmi di 17 anni di vita insieme a lui, sì, proprio come aveva fatto lui!
 
 
 
 
 
heyy ragazze! questa è la mia prima fanfiction quindi spero siate buone e che vi piaccia!
allora, non so se avete capito, ma la protagonista è Hope, ha 17 anni e due migliori amiche che sono Abigail e Gemma (la sorella di Harry). 
Hope pensa che Harry, che era il suo migliore amico, si fosse scordato di lei, ma non è così, vabè ora sto zitta, perchè sto dicendo troppa roba!
come ho già detto spero vi piaccia e non pensate che io sia normale perchè non lo sono (credo lo avete già capito!) ok! basta vi lascio in pace!
Adiosss y muchos besossss :*
                                                                      Faby :)
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby_styles