Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    28/11/2012    1 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

Risposi a Niall che saremmo andate ma non ero sicura che avrebbe visto la risposta.

Gironzolammo tutto il pomeriggio e andammo anche a fare la spesa, fu divertente. Tornammo a casa e mangiammo dei panini. Parlammo un po' e guardammo un po' di televisione. Si fecero le 20.00. Iniziammo a scegliere i vestiti da mettere e mettemmo tutte e tre dei vestiti molto carini. Ci truccammo bene e ci sistemammo i capelli. Eravamo davvero fiche.

Alle 21.00, come promesso, ci portarono fuori dal Koko's. C'erano molte auto parcheggiate e riconoscemmo la Ferrari nera di Harry. Noi pensavamo che dovevamo pagare l'ingresso direttamente invece si dovevano comprare i biglietti. Il bodyguard ci tirò matte e non ci lasciò entrare. Così ci rassegnammo e ci sedemmo fuori nel parcheggio. Eravamo deluse, avevamo perso la nostra grande occasione. Dopo dieci minuti vedemmo arrivare un'auto grigia da cui scesero Zayn Liam e Niall. Tum, tum, tum, tum.... I battiti del mio cuore erano fortissimi.

Zayn si fermò vicino la macchina a fumare salutandoci con una mano mentre Liam e Niall ci corsero incontro per abbracciarci, fu bellissimo avere di nuovo un contatto fisico con loro. Ci chiesero come ci era sembrata Londra e raccontammo della fan incontrata al bar. Erano in gran forma.

Laura disse:

-Ehi Liam, e Danielle? La lasci sola il venerdì sera?-

-Stasera lei sta con i suoi amici e io con i miei, abbiamo un mese intero da passare insieme...poi sapevo che sareste venute!-

Niall continuò:

-Ecco una bella cosa dell'essere single, non avere nessuno da avvertire per le cose che fai e puoi fare quello che vuoi!-

Zayn si avvicinò a noi e lo sentì:

-Si fratello, hai proprio ragione! Ciao ragazze, tutto bene?-

Cercava continuamente di evitare il mio sguardo e io cercavo di evitare il suo, sembravamo due bambini, era tutto così ridicolo.

Laura annuì, io non risposi e Vale rispose:

-Sì tutto bene grazie.-

Lui era stato l'unico a non aver stretto un rapporto con le altre.

Quanto era bello, mentre lo guardavo ritornavo a qualche mese fa, a quel bacio indimenticabile. Le sue labbra, quanto avrei voluto sfiorarle ancora.

Niall, per rompere il silenzio disse:

-Su ragazzi entriamo, Louis ed Harry ci aspettano.-

Risposi:

-Niall... il bodyguard rompe, non abbiamo i biglietti... non sapevamo bene come funzionasse in questo posto.-

Liam:

-Ma che problema c'è? Ora ci siamo noi!-

 


Quel locale era enorme e lussuoso, comprendeva quattro sale più quattro terrazzi. Noi seguimmo gli altri che ci portarono in una sala un poco buia con della musica pop non troppo rumorosa. C'erano otto tavoli, di cui due erano vuoti. Vedemmo Louis e Harry salutarci vivacemente e venire verso di noi. Ci abbracciarono forte, eravamo contentissime. Quando vide Laura e Vale gli si illuminarono gli occhi, quella sera era veramente sexy. Ci accodammo al loro tavolo, parlammo di tutto con tutti tranne che con Zayn. Teneva gli occhi fissi sul cocktail senza dire una parola e ogni tanto li sollevava, si guardava intorno e mi scrutava per mezzo secondo. Osservavo qualunque cosa faceva, anche se faceva solo queste tre mosse. Harry aveva un sorriso pazzesco, era felicissimo di rivederci. Continuavamo a ridere e scherzare con tutti e quattro finchè Louis disse:

-Zayn ma che hai? Tutto bene? Sei innamorato?-

Harry:

-Lou, forse questa non è la frase più adatta.... Comunque Zayn è vero, ci fai preoccupare... E' ancora per Perrie?-

-No, con Perrie ho chiuso, ho smesso di soffrire. Va tutto bene, state tranquilli, ho solo un po' di mal di testa.-

Non lo capivo, non lo capivo proprio. Prima fai il gentile con me, poi mi baci e poi non mi rivolgi più la parola... oh, gli uomini...

Avrei pagato per sapere cosa gli frullava in quella testolina.

Nemmeno io stavo molto bene però, quella situazione mi pesava.

Laura e Vale stavano benissimo con gli altri, ma sopratutto con Harry... erano perfettamente a loro agio. Anche io stavo bene con tutti loro, ma non potevo più sopportare il comportamento infantile di Zayn. A un certo puntò si alzò dicendo che andava sul terrazzo a fumare.

Liam disse:

-E' nervoso, quando fuma così tanto significa quello. E poi è troppo strano, lui ama questi locali e di solito si diverte tantissimo qui, bah...-

Harry mi lanciò un'occhiatina e mi fece un cenno di andare da lui.

Mi tremavano le mani, dovevo fare qualcosa. Mi alzai e senza dire niente lo raggiunsi. Tutti sapevano cosa era accaduto.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5