Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Malfoy    28/11/2012    2 recensioni
Questa storia è ispirata al film di "Biancaneve e il cacciatore"...Draco, è un principe che all'età di otto anni venne rinchiuso in una torre, da Bellatrix, una strega malvagia che diventerà regina del regno...
Dopo dieci anni, Draco riesce a scappare nella Foresta Oscura, e la strega cercherà qualcuno che possa catturarlo, in suo aiuto viene fuori Hermione, una ragazza mezzosangue, senza famiglia, che però è un'abile cacciatrice, ed è l'unica che si sia inoltrata nella Foresta Oscura, la ragazza però non sa che quella che dovrà catturare non sarà una semplice preda, ma sarà il suo nuovo amore...
P.S la trama della storia cercherà di seguire a grandi linee quella del film.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate tantissimo, so che non potrete mai perdonare il mio ritardo...però spero che con questo capitolo vi faccia cambiare idea ;) 
 
Capitolo 2
 
 
Dalla stessa finestra da cui la regina ammirava la battaglia per impossessarsi del regno, dopo dieci anni ammirava la sua opera...dall'alto del castello poteva osservare come la gente soffriva la fame, come lottava per sopravvivere, come moriva...
"Mia regina, oramai sono dieci anni che sei a capo del regno, cosa ti preoccupa?"a parlare era stato il fratello della malvagia regina, Finn, un uomo alto e magro, con dei capelli biondi, quasi bianchi, pelle pallida, era il consigliere della sorella fin dal primo giorno in cui essa prese il potere.
"Nulla fratello mio, sto solo pensando che sono già passati dieci anni da quando ho preso il trono"rispose la regina
"Dovresti esserne fiera"
"E lo sono, ma sono sopratutto in pensiero per il tempo"
"Il tempo mia regina?"
"Si, il tempo passa per tutti, anche per me, ed é solo grazie alla mia bellezza che sono riuscita nei miei intenti"disse andando a specchiarsi nel grande specchio posizionato in un angolo.
"Osserva"disse mostrandogli delle piccole rughe.
"Devo essere sicura di essere la più bella"
"Specchio, specchio delle mie brame, dimmi chi é la piú bella del reame"disse allo specchio
"Mia regina, tu sei molto bella, ma nel regno c'é una donna più bella di te...dal sangue della più bella é stato creato e solo dal suo sangue può essere distrutto..."disse lo specchio, Finn sembrava non capisse, ma la regina invece capí benissimo, tanto che ordinò al fratello di portargli  la prigioniera.
"Si mia regina"rispose Finn e andando a prendere la prigioniera, che era una ragazza di circa 18 anni, con i capelli rossi e ricci e con occhi chiari, era molto bella ed era stata imprigionata qualche giorno prima.
"Vieni, esci" disse Finn aprendo la cella della ragazza, Draco era nella cella difronte a osservare la scena.
"Non aver paura la regina vuole solo parlarti" la ragazza uscì timorosa, e guardò negli occhi Draco, che non poté far niente per aiutarla.
Arrivati nella sala principale, la ragazza che fino a quel momento non fu toccata, venne fatta inginocchiare davanti a Bellatrix, finche essa parló
"Sei molto bella mia cara"disse la regina
"G-Grazie"rispose la ragazza
"Alzati in piedi" la ragazza fece quanto detto, restarono a guardarsi negli occhi per qualche secondo, poi la regina posò una mano sul suo collo sollevandola, e "aspiró" la sua bellezza.
Dopo poco dieci minuti la ragazza era di nuovo in cella,e Draco vedendola ritornare la chiamò
"Ehy cosa é successo?"la ragazza si affacciò, ma quello che vide il giovane principe era una cosa sconvolgente: i capelli rosso fuoco, presero un colorito grigio e i bei ricci erano spariti, i suoi occhi chiari persero la lucentezza di prima, la pelle da chiara e perfetta divenne quasi cadaverica.
"Scappa...giovane principe, scappa" disse la ragazza
Draco si ritirò nella sua cella e guardò fuori, guardò gli uccelli che volavano liberi nel cielo...lui voleva la libertà. Erano dieci anni che la desiderava, senza mai riuscirci, ma questa volta non se la sarebbe fatta scappare.
Intanto nella sala principale del castello, la regina camminava avanti e indietro preoccupata finché si avvicinò allo specchio e gli chiese:
"Specchio, specchio delle mie brame, chi é ora la più bella del reame?"
"Mia regina, tu sei come sempre molto bella, ma esiste una persona più bella di te e vive nel tuo regno"
"Ho ucciso tutti coloro che potevano superarmi di bellezza, chi altro potrebbe esserci?"
"Lo so mia regina, ma appunto per questo che potrebbe diventare la più bella del reame, perché uccidendo tutte le bellezze che ci sono nel tuo regno, tu non ne avrai più per far rinascere la tua bellezza"
"Cosa posso fare, specchio mio?"
"Dal sangue della più bella é stato creato, e solo dal sangue della più bella può essere distrutto; regina mia, lei può distruggere il tuo regno, solamente uccidendola, e bevendo il suo sangue potrai diventare la più bella del reame, diventando anche immortale, così che il tuo regno non ebba fine"
"Dimmi il suo nome"
"Non posso mia regina, deve entrare nel castello e lì riuscirò a riconoscere se é lei"
La regina disse al fratello:
"Finn, portami Draco"
"Mia regina, lo volete uccidere?"
"É un ragazzo di notevole bellezza, e potrebbe distruggere il mio regno"
"Come volete mia regina"
Finn, salì le scale della torre più alta del castello, dove era rinchiuso Draco da dieci lunghi anni; lo trovò steso sul suo "letto", sembrava che dormisse, così Finn aprì la porta in tutta tranquillità, ma appena poggiò la mano sulla spalla del ragazzo, quello diede una botta in pieno viso all'uomo facendolo cadere a terra, e guadagnare quei pochi istanti che gli permisero di raggiungere la porta e chiudere Finn dentro la cella
"APRI LA PORTA!" Draco neanche lo guardò, cercò di aprire la porta della ragazza ma lo fermò dicendogli
"No fermo scappa, non pensare a me, la regina non può avere più niente da me, pensa a salvarti la vita"
Draco non se lo fece ripetere due volte, scese per le lunghe scale, finche delle guardie gli bloccarono il passaggio, l'unica via di uscita che aveva era la finestra, ma nessuno si sarebbe mai buttato da lì, era un salto di una cinquantina di metri sul mare, infatti il castello era costruito da un lato a strapiombo sul mare, che si abbatteva con violenza sui numerosi e appuntiti scogli che emergevano dall'acqua...Draco non aveva scelta, così si butto nell'acqua, lasciando le guardie a bocca aperta.
Entrò con un rumoroso tuffo in acqua, rimase in apnea per qualche secondo, poi riuscì ad aggrapparsi ad uno scoglio e raggiungere la riva; si stese sulla sabbia, guardando il cielo, i suoi occhi non erano abituati alla luce del sole, ma cominciavano sempre di più ad adattarsi.
Si tirò su in piedi,e vide non molto lontano un branco di cavalli che pascolavano, si avvicinò lentamente ad uno di loro, un cavallo bianco, con gli occhi chiari, si fece accarezzare dal ragazzo, e riuscì a salirci sopra, e partirono al galoppo verso la Foresta Nera.
Qualche ora dopo la fuga di Draco, nel regno, in un'osteria, si creò una rissa, tra il proprietario del locale e una ragazza.
"Vattene! Non sono ammessi mezzosangue qui!"
"Altrimenti che fai?"
Il proprietario del locale, un uomo alto e robusto, assottigliò gli occhi scuri e con una sedia tentò di colpire la ragazza davanti a lui, che però evitò il colpo senza problemi
"È questo il meglio che sai fare?"chiese la giovane
"Non ci interessa quello che sa fare"una voce alle spalle dei due, fece gelare il sangue nelle vene ad entrambi; Finn era entrato nel negozio con altre due guardie
"Tu, mezzosangue, vieni con me"disse, la ragazza lo seguì senza fare storie, e fuori dal locale l'uomo disse
"Potresti essere utile alla nostra regina"
"Non vedo in che modo"
"Lo so io, andiamo"
Le altre due guardie spintonarono la ragazza fino al castello, dove la regina era seduta sul suo trono
"Mia regina, abbiamo trovato qualcuno che potrebbe fare al caso nostro"disse Finn, la ragazza fu spintonata fino al trono
"Come ti chiami?"chiese Bellatrix
"Hermione Granger"
"Hermione, quanti anni hai?"
"17"
"Sei mai stata nella Foresta Nera?"
"Si, più di una volta, ma adesso non ci ritornerei mai"
"E come mai sentiamo"
"Solo un pazzo, potrebbe rimetterci piede là, in pochi riuscirebbero a sopravvivere"
"Uno di quei pochi, a quanto pare, sei tu"
"Fortuna...ma voi cosa interessa"
"Un mio prigioniero é fuggito da quella parte"
"É morto"disse Hermione diretta
"Non conosce le tecniche di sopravvivenza"
"E allora é morto sicuro"
"Devi trovarlo"
"E se m rifiutassi?" la regina fece cenno alle guardie, che puntarono le loro armi addosso alla ragazza.
Hermione guardò dritta negli occhi la regina che ricambiò lo sguardo; gli occhi neri di Bellatrix si scontravano con quelli d'oro della ragazza.
"Se ti rifiutassi, non avresti la libertà"disse la regina alzandosi dal suo trono
"Una mezzosangue non avrà mai la libertà" disse Hermione
"Non se lo decido io, allora ci stai?"disse la regina porgendogli la mano, che afferrò dopo averci pensato qualche secondo.
"Bene vedo che iniziamo a ragionare"
"Quando devo partire?"chiese la ragazza
"Ora, ma verranno con te anche alcune guardie"disse la regina.
Hermione, venne accompagnata fuori da Finn e altre guardie, per iniziare la ricerca di Draco.
Intanto la regina si diresse come sempre dal suo specchio e gli chiese
"Specchio, specchio delle mie brame, chi é la più bella del reame"
"O mia regina, tu come sempre sei molto bella, ma una fanciulla al mondo é più bella di te...occhi dorati, capelli color caramello, labbra rosso sangue, quel sangue impuro sporco, che scorre nelle vene della ragazza é allo stesso tempo oggetto purissimo, reso tale dalla sua innata bellezza"
"Voglio il suo nome"
"Hermione Granger é il suo nome..."
 
.....CONTINUA.....
 
Per chi sta su Facebook, se vi va di seguirmi su queste due pagina ve ne sarei molto grada
http://www.facebook.com/pages/Dramione/220688944705831
http://www.facebook.com/pages/La-magia-di-Harry-Potter/260690587372425

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Malfoy