Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Malfoy    13/09/2012    3 recensioni
Questa storia è ispirata al film di "Biancaneve e il cacciatore"...Draco, è un principe che all'età di otto anni venne rinchiuso in una torre, da Bellatrix, una strega malvagia che diventerà regina del regno...
Dopo dieci anni, Draco riesce a scappare nella Foresta Oscura, e la strega cercherà qualcuno che possa catturarlo, in suo aiuto viene fuori Hermione, una ragazza mezzosangue, senza famiglia, che però è un'abile cacciatrice, ed è l'unica che si sia inoltrata nella Foresta Oscura, la ragazza però non sa che quella che dovrà catturare non sarà una semplice preda, ma sarà il suo nuovo amore...
P.S la trama della storia cercherà di seguire a grandi linee quella del film.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER CHI HA FACEBOOK: queste sono due pagine che ho creato una su Draco e Hermione, e l'altra sul mondo di Harry Potter, non è che potete passare e lasciare un "mi piace"?
Grazie in anticipo


http://www.facebook.com/pages/Dramione/220688944705831

http://www.facebook.com/pages/La-magia-di-Harry-Potter/260690587372425

Capitolo 1
 
C’era una volta, un re e una regina, sovrani di un regno del mondo magico, i loro nomi erano Lucius e Narcissa, entrambi appartenevano a due delle più grandi famiglie del mondo magico, i Malfoy e i Black; il loro era stato un matrimonio combinato, ma appena si sono conosciuti è nato davvero qualcosa tra loro, un amore che durò per molti anni, ed è grazie ad esso che la regina mise al mondo un bellissimo bambino, Draco era il suo nome,  ed era destinato a prendere il posto del padre, diventando il sovrano di tutto il regno.
Draco fin da piccolo è cresciuto felice e spensierato, come qualsiasi bambino della sua età dovrebbe crescere, e condivideva le sue marachelle con Blaise, un bambino della sua stessa età, figlio del duca Zabini, il cavaliere più fidato del re.
“Draco, che cosa hai fatto?”chiese Lucius
“Padre non l’ho fatto a posta, è stato un incidente lo giuro”disse il figlio
“Certo, quindi il vetro si sarebbe rotto da solo, e non per la palla che hai lanciato tu?”
“Esattamente”rispose il figlio
Draco, non mi dire bugie”disse il padre alzando un po’la voce
“Dai Lucius lascialo stare, ha solo otto anni”in aiuto di Draco arrivò Narcissa, una bellissima donna dai capelli lunghi e biondi, lisci come la seta, con gli occhi azzurri, gli stessi che aveva trasmesso al figlio; per Draco la madre era un po’la sua salvezza, era molto legato ad essa, e la stessa cosa valeva per la donna, che avrebbe fatto qualunque cosa per il figlioletto.
Finche un giorno, Draco scoprì che qualcuno aveva portato via Narcissa, un male incurabile l’aveva uccisa, sottraendola al figlio, al marito e a tutto il regno…
Padre e figlio erano avvolti da una tristezza che durò per molti mesi, ma nonostante la grave perdita, Lucius continuò a governare sul regno, era un bravo re, giusto con tutti, ed a volte scendeva sul campo di battaglia per aiutare le sue truppe; come il giorno in cui l’Armata Oscura, un misterioso esercito di soldati di vetro, stava per invadere il territorio del regno della famiglia Malfoy.
Il re scese in campo ed aiutò i suoi uomini a sconfiggere gli intrusi, così uno ad uno i soldati vennero sconfitti; le truppe del regno iniziarono a raccogliere l’oro che possedeva l’armata, e si impossessarono anche del l’unico prigioniero che avevano:Bellatrix, che riuscì, invece, ad impossessarsi del cuore del re, Lucius si innamorò di Bellatrix, era una donna più giovane di lui, ma sicuramente era bella per ogni uomo: aveva un fisico impeccabile, capelli neri e ricci, occhi scuri e penetranti, il re non riuscì a resistere a ciò, così la portò con se al castello, la fece lavare e preparare per le nozze che si sarebbero svolte il giorno stesso.
Alla futura regina le stavano preparando i capelli, quando entrò nella stanza il piccolo Draco, era un po’scosso dall’arrivo di questa nuova donna, ma essa era comprensiva nei suoi confronti, sapeva che era rimasto orfano di madre da poco così si abbassò alla sua altezza e disse
“Tu sei Draco, vero?”chiese con uno dei sorrisi più dolci che il bambino avesse mai visto, solo la sua mamma gli riservava sorrisi del genere
“Si”disse timidamente
“Senti io so cosa è successo alla tua mamma, e sappi che io non potrò mai prendere il suo posto, ma cercherò in ogni modo di rifarti sorridere di nuovo”e con quelle parole riuscì a far sbucare dal tenero faccino del bambino, un timido sorriso
“Grazie”disse allargando di più quel sorriso, un sorriso che da molti mesi non si vedeva nel castello.
Qualche ora dopo iniziarono le nozze, finalmente il regno avrebbe avuto un nuova regina, Draco era in prima fila all’evento, infatti portava il velo della sua nuova “madre”, dopo pochi minuti entrambi gli sposi pronunciarono l’atteso sì.
Dopo il banchetto la nuova coppia si ritirò nelle sue stanze per un po’di intimità, la prima notte di nozze la passarono nella camera del re, che non vedeva l’ora di avere un rapporto con la sua nuova moglie, la lussuria gli si leggeva negli occhi, lentamente iniziò a spogliare la donna, un indumento per volta cadeva a terra, ai piedi dei due sposi, finche la nuova regina rimase in intimo, a quel punto anche lei iniziò a privare degli abiti il re, finche anche lui rimase in intimo, si stesero sul grande letto, pronto ad ospitare la loro notte passionale, che però diventò una notte tragica…
“Sei bellissima”disse il re dando un bacio alla sua amata, che però neanche rispose, tocco semplicemente con una mano la pancia dell’uomo che le stava sopra, ed esso iniziò a sputare sangue, e in un secondo Bellatrix invertì le posizioni, e poi disse
“Odio gli uomini come te, che sfruttano la bellezza delle donne per poi liberarsene” stando sopra aveva un maggior controllo sull’uomo, infatti, con le gambe gli bloccava le braccia, poi brandì un pugnale da sopra il comodino e con un colpo secco lo conficcò nella pancia del re che morì sul colpo.
Si alzò dal letto con ancora il pugnale tra le mani, sporco di sangue, quel sangue purissimo, che ora sgocciolava sul pavimento…
Ad un tratto si sentì un rumore fortissimo, la regina si affacciò dalla finestra e poté ammirare il suo piano, l’Armata Oscura entrò nel cortile del castello, e iniziò il combattimento tra i soldati di vetro  e i guerrieri del re; durante la confusione che si era creata, il duca Zabini si aggirava in sella al suo cavallo tra i soldati, alla ricerca di Draco per portarlo in salvo; il bambino lì vide e cercò di avvicinarsi
“Blaise! Sono qui aiuto!”urlò all’amico che stava sullo stesso cavallo del padre, che si reggeva a lui da dietro
“Draco corri!”, ma per quanto potesse muovere le sue gambine, Draco non riuscì a raggiungere i suoi amici, che furono costretti a battere in ritirata, appena sentirono che il cancello principale si stava abbassando, appena toccò terra, Draco si appoggiò ad esso e sporse fuori il braccio invocando aiuto, ma invano, nessuno poteva abbattere quel cancello, e tutti quelli che rimasero bloccati dentro le mura, avrebbero dovuto combattere finche la stanchezza non avrebbe avuto la meglio, e la morte li avrebbe invasi; questo Blaise lo sapeva bene, e non voleva che il suo migliore amico facesse questa fine
“PADRE NO! NON POSSIAMO LASCIARLO LI’!” urlò con le lacrime agli occhi
“Mi dispiace figliolo ma non possiamo fare altro, qui fuori siamo impotenti”disse il duca guardando con tristezza il piccolo Draco, avrebbe voluto salvarlo, infondo Lucius Malfoy non era solo il suo re, ma anche il suo più caro amico, e avrebbe fatto di tutto pur di salvare il suo amico e la sua famiglia, ma in questo caso non sarebbe stato possibile…
“Vi prego aiutatemi!”continuava a gridare Draco al di là del cancello, ormai le sue guance erano bagnate dalle lacrime che uscivano copiose dai suoi teneri occhietti, che chiedevano solo aiuto e pietà…un aiuto che però non arrivò mai, non quel giorno…
 
10 ANNI DOPO
 
Draco fu rinchiuso nella torre più alta del castello, era solo un bambino quando le chiavi chiusero quella porta e non l’aprirono più; ora Draco è cresciuto, ha 18 anni ormai, è diventato un bellissimo ragazzo, alto, biondo, occhi azzurri, gli stessi occhi di Narcissa…quando i sovrani erano i suoi genitori, il regno era uno dei più belli, ora invece la miseria si è impossessata di esso, il popolo soffre la fame, la miseria.
Draco è da ben dieci, lunghissimi anni che è rinchiuso lì dentro, non si ricorda nemmeno com’è la luce del sole, i suoi occhi sono ormai abituati all’oscurità di quella cella, l’unica cosa che può fare tutto il giorno è starsene seduto sulla branda che ha come letto e incidere  nel muro di pietra una stanghetta ogni volta che trascorre un giorno…
 
……..CONTINUA…….
 
 P.S. ragazzi vi piace la storia? fatemi sapere ok?? ciao :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Malfoy