Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Lady Numb    16/06/2007    2 recensioni
Prendete una buona dose di Green Day (Billie Joe Armstrong soprattutto,ma anche Mike Dirnt e Tré Cool,senza eccezioni), aggiungeteci un medio quantitativo di Good Charlotte (Joel e Benji Madden,giusto per intenderci) insiemead un pizzico di Simple Plan (Pierre Bouvier,per amor di precisione)... unite il tutto ad una nuova band con un bassista scantenato,un chitarrista enigmatico,una batterista soggetta ai colpi di fulmine e una cantante molto speciale che di cognome fa Armstrong... vi piace la ricetta? Allora vi piacerà questa storia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing Moment 2

I’d do anything just toh old you in my arms,

to try to make you laugh...

 

(Simple Plan, I’d do anything)

 

Mentre era seduto al tavolo del bar e nonostante avesse decisamente sonno,Joel non poteva fare a meno di pensare.

Aveva la testa talmente piena di pensieri che gli sembrava di impazzire.

Innanzitutto aveva un desiderio quasi fastidioso da quanto era forte,quello di andare a cercare Pierre Bouvier e farlo pentire di aver fatto quello che aveva fatto,poi avrebbe voluto sapere come stava Julia,ma soprattutto avrebbe pagato qualsiasi cifra per poterla consolare,abbracciare e dirle che andava tutto bene.

Lasciò cadere la testa fra le mani,ma non per la stanchezza,o meglio,non per la stanchezza del momento:la verità era che tutta quella storia era stressante,non sapeva ancora come aveva fatto a cacciarsi in quella maledetta situazione,cosa diavolo gli era saltato in mente di diventare il migliore amico di Julia,che gli era piaciuta praticamente dalla prima volta che l’aveva vista,sul palco al concerto di Los Angeles?

Decisamente non la poteva annoverare fra le sue migliori idee.

A meno che non si potesse considerare una buona idea quella di passare gran parte della giornata a ridere e scherzare con la ragazza da cui si è attratti ad una distanza decisamente troppo ravvicinata per non dover fare appello a tutto l’autocontrollo possibile.

Ripensandoci,si sorprendeva di se stesso:l’autocontrollo non era mai stata una delle sue doti migliori,ma in quegli ultimi mesi aveva sviluppato una capacità di mascheramento e controllo delle emozioni che avrebbe potuto fruttargli un Oscar,con un po’ di fortuna.

Nonostante questo,aveva il serio dubbio che Benji avesse capito tutto,ma d’altronde con lui non c’era possibilità di mentire,non per niente erano gemelli,Joel capiva Benji al volo e Benji capiva al volo Joel,c’era poco da fare su quel punto;tuttavia dovette riconoscere che anche Benji aveva mostrato un discreto tatto non chiedendogli assolutamente nulla.

Joel non sapeva se considerare la cosa un buon segno o meno:in verità sospettava fortemente che il gemello stesse aspettando l’occasione in cui sarebbe stato vulnerabile a sufficienza per estorcergli la verità.

A dire il vero,occasioni di quel genere si erano già presentate,più di una volta:la prima volta era stato quando Julia aveva ascoltato i loro vecchi cd per vagliare la possibilità di una rivalutazione sul conto dei Good Charlotte,ma allora Benji era troppo impegnato con Kris per accorgersi della situazione emotiva in cui versava lui.

La seconda era stata anche la peggiore probabilmente,quando Julia e Pierre si erano messi insieme,ma lì non si spiegava perché Benji non lo avesse messo sotto torchio,probabilmente si era reso conto della situazione decisamente tendente alla depressione in cui versava,nonostante facesse di tutto per non darlo a vedere,ma a Joel sembrava comunque strano.

La terza volta era stato quando Julia aveva riferito a Benji il messaggio di Kris dopo il casino successo con la famosa bionda,ma anche lì era evidente che Benji aveva altro per la testa.

La quarta volta,infine,era stata quella sera,ma questa volta aveva l’impressione che fosse solo questione di tempo prima che Benji lo prendesse in contropiede,e non aveva dubbi sul fatto che ci sarebbe riuscito,purtroppo era un mago in questo genere di cose,esattamente come lo era lui.

Tanto alla fine avrebbe dovuto dirlo a qualcuno,concluse,a meno che non avesse intenzione di impazzire,in quel caso sarebbe stato sufficiente continuare così ancora per un po’.

I suoi pensieri furono interrotti dall’apparizione di Billie Joe,che ebbe il potere di risvegliare tutti quanti.

 

 

Salve a tutti!

Innanzitutto,chiedo scusa per il ritardo,ma ho dei motivi che vi illustro al volo:

 

  • Tutti stanno partendo,per cui ci sono vari incontri per salutarsi eccetera eccetera
  • Sfortunatamente sono stata testimone oculare molto,troppo ravvicinata dello scippo di una mia amica sulla strada che percorro abitualmente e per forza per tornare a casa e andare in uni,per cui ora come ora ho paura a portare in giro cose di valore ed essendo le mie storie sulla chiave usb,potete capire il mio timore…
  • Quando decidevo di aggiornare,dimenticavo sempre puntualmente la suddetta chiave usb (e questo probabilmente e` il meno valido,ma prendetelo comunque,please…)
  •  

So che questo MM e` incredibilmente corto,ma sono solamente piccoli pezzettini di storia,non episodi interi che ho eliminato…e poi diciamoci la verita`,Joel che e` cosi puccioso non basta a farvi sciogliere?!XD

So….un ultimo MM rimasto prima della fine…sto per mettermi a piangere…ma non piangiamo prima del tempo,still one to go!

Un bacione a tutti!!!

 

P.S. il MM va situato nel momento in cui Billie Joe e Julia sono in camera di Joel a parlare…di cosa,voi lo sapete benissimo…il povero Joel no!!XD

 

THANKS!!

 

Linkin park: ciao!

E beh,premettendo che uno zio come Billie sarebbe l’ideale per molti motivi,concordo,e` tanto carino!

Baci!

 

Laura Joe: salve salvino cara!

Ormai dovresti aver capito che con me si soffre…eh eh eh

Ho dei casi di ragazze a cui non piace Joel,ma proprio non riesco a capire…ma meglio cosi,sempre rivali in meno!!XD

Ebbene si,sono riuscita a restare lucida e se conti che oltre ad averli davanti ero anche in principio di disidratazione,capirai quanto sia stata brava…e tutto questo solo per le foto,cosicche` io in futuro potessi ricordare e voi poteste vedere….e poi non mi si dica che non vi voglio bene!!XD

Bacionissimi!

 

Bloody_tears: darling,hola!

Julia ti sembrava pucciosa…ma che mi dici di Joelino bello? Povero,piccolino…ma ti consolo io! Joel e` mio!!!!!!!XD

Io generalmente non sono da tatuaggi,ma devo ammettere che a Benji donano dal vivo…non saprei dirti del fratello,che nonostante stesse per sciogliersi dal caldo non ha accennato a sganciare la giacca…suvvia ragazzo,mostraci un po` di pelle…che fra l’altro sotto aveva camicia a maniche lunghe presumo arancione,se le luci non mi hanno ingannato sul colore,quindi non e` che ci mostrasse molto comunque,ma non importa….XD

Bacioni!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb