Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    28/11/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo paura all'inizio. Mi aveva preso per un braccio come prima e non volevo finisse quello che aveva iniziato. Stavolta non sarebbe venuto Matt per dividerci. Ma non fa nulla anzi, con mia grande sorpresa si mette a piangere. In ginocchio. Non so cosa fare, cosa dirgli. E' una situazione troppo complicata, sono nel panico più totale. Ma dovevo stare calmo, cosi mi metto in ginocchio anche io davanti a lui, mettendogli la mano non sanguinante sulla spalla "Duff..." sussurro, ma lui non ascolta, continua a piangere "Duff non fare cosi..." non so davvero cosa dirgli. Fino a poco tempo prima avevo paura di lui e adesso lo sto consolando "Va tutto bene" ed è la più grande bugia che ho mai detto in vita mia. Niente andava bene, proprio niente.
"Va tutto bene? Dimmi cosa?! Non abbiamo via d'uscita!"
Lo guardo ancora più tristemente di quanto non stia facendo lui, se è possibile "Lo so, ma va tutto bene comunque. L'hai trovata tu prima di me la soluzione no? E' finita, dovremmo farci entrambi una vita, stare con qualcun'altro. Andrà tutto bene, dopo" non ci credo nemmeno io a quelle parole, ma le dico perchè è la verità. E' dura da accettare, ma Duff è nato per avere una famiglia. E io non posso dargliene una.
"No..."
Lo guardo mettendogli una mano sulla guancia, asciugandogli delle lacrime "Si è così" gli rispondo sorridendo triste. Mi avvicino di poco a lui baciandolo sulle labbra "Andrà tutto bene" gli ripeto di nuovo, mentre continuo a baciarlo. Gli metto le braccia attorno al collo stringendolo contro di me.
Vorrei continuare, nonostante quello che stava per fare prima, farei di tutto per poter stare con lui adesso.  Lo guardo e sento di stare anche io per piangere ma mi trattengo. Mi alzo e senza guardarlo vado via. E' la cosa giusta da fare. Si, è la cosa giusta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky