Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beats of heart    28/11/2012    10 recensioni
Aaaaaah che confusione ho in testa!
Essere o non essere?
Aiutare o non aiutare?
Aiutare Harry o lasciare che non ci abbia provato con la ragazza, che secondo lui, amava follemente?
Aiutarlo o no ad essere felice con un’altra ragazza che non fossi io?
Lasciarlo nelle braccia di un’altra ragazza o.. tenerlo con me, ancora?
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY’S POV
 
Non ricordo esattamente quanto è passato da quel giorno, il giorno in cui decidesti di tornare.
Fu lo stesso giorno in cui decidesti di ripartire.
Di scappare, per l’ennesima volta.
Ma non ti avrei mai potuto dimenticare.
 

Do you remember summer ‘09
Wanna go back there every night
Just can’t lie it was the best time of my life

 
Era l’estate del 2009.. ah quanti ricordi.
Per quanto io abbia cercato di eliminarti dalla mia memoria, e di cancellare tutti i momenti insieme, proprio non ci riesco.
Ormai fai parte di me.
Ricordo ancora i tuoi occhini color caramello che mi fissavano e le tue labbra rosse che mi chiamavano.
Ricordo il modo in cui spostavi i tuoi lunghi capelli e di come ti arrabbiavi se te li spettinavo.
Ricordo quanto tenessi al modo di vestire.
Ricordo quando contassero per te i giudizi della gente.
Ma più di tutto, ricordo la tua risata cristallina, Dio quanto ti amavo Mel.
 

Lying on the beach as the sun blew out
Playing this guitar by the fire too loud
Oh my my they could never shut us down

 
Ricordo quella sera, sulla spiaggia.
Ricordo le risate che ti facesti guardandomi suonare la chitarra, dato che non me la cavavo così bene.
Ricordo il fuoco, ricordo il calore.
Quel calore che non era dato solo dalle fiamme, ma dalla tua vicinanza al mio corpo.
 

I used to think that I was better alone
Why did you ever want to let you go
Under the moonlight as we stared at the sea

 
Eravamo insieme, sdraiati sotto quel manto di stele che illuminavano i nostri visi, che facevano risplendere ancora di più i tuoi occhi.
Ma poi quel giorno, ho pensato che forse sarei stato meglio senza di te di nuovo fra i pensieri.
 

The words you whispered I will always believe
I want you to rock me, rock me, rock me yeah
I want you to rock me, rock me, rock me yeah
I want you to hit the pedal, heavy metal, show me you care

 
E poi quel giorno, il giorno in cui tornasti e suonasti alla mia porta.
Il giorno in cui feci riaffiorare nella mia mente tutti i ricordi che pensavo di aver distrutto, demolito, ma mi sbagliavo.
Mi chiedesti di abbracciarti, ma io ero così cieco.

 
We were together summer ‘09
Wanna roll back like press and rewind
You were mine and we never said goodbye

 
Eravamo così felici, così uniti..
Non sai quant’è la voglia di tornare indietro, se solo potessi.
Sembravamo fatti per non finire, per non romperci.. ma in verità eravamo puro cristallo: così fragili.
 

I used to think that I was better alone
Why did you ever want to let you go
Under the moonlight as we stared at the sea
 

Ora mi accorgo di quanto stupido sia stato..
Delle opportunità che mi sono lasciato sfuggire.
 

The words you whispered I will always believe
I want you to rock me, rock me, rock me yeah
I want you to rock me, rock me, rock me yeah
I want you to hit the pedal, heavy metal, show me you care

 
Ora sono io, qui, davanti a te Mel a supplicarti, seduto su questa sedia, di abbracciarmi.
Come vorrei voluto averti abbracciato quel giorno.
Come avrei voluto sentire il tuo dolce profumo ancora una volta, forse l’ultima.
Come avrei voluto nascondere la mia parte egoista ed egocentrica.
Avrei voluto sfiorarti, toccarti, abbracciarti e forse anche baciarti per l’ultima volta.
 
Ora non è più possibile mia dolce Mel, ora non è più possibile, ma promettimi che un giorno, quando ti raggiungerò, ci abbracceremo per l’eternità.
Ora riposa, mia cara Mel.

 

Harry raccolse tutte le sue forze e si alzò da quella piccola sedia in legno, si avvicinò alla lapide e ne poggiò sopra una rosa rossa.
Guardò per un ultima volta la sua foto e appoggiandosi al suo bastone si allontanò, tornando a casa con un sorriso amaro in viso.
 
La vita è fatta di scelte, di momenti di riflessione, di momenti bui, di momenti felici.
Siamo noi a scegliere di quali momenti comporre la nostra corta vita.
Dobbiamo esser bravi a capire cosa potrebbe succedere in futuro, a capire se avremo altre possibilità per rimediare ai nostri errori.
La storia di Harry e Mel dimostra che una coppia così giovane ha una visione della vita tutta ‘rose e fiori’. Nella loro testa pensavano che tutto si sarebbe risolto. Pensavano che aggirando e accatastando i problemi, si sarebbero risolti da soli.
Hanno scelto la via della ‘fuga’ per questo scegliere, a volte, fa male.










THE EEEEEEEEND!
ok, è proprio così, è finita çç
mamma mia, non pensavo di rattristarmi così tanto çç
beh che ve ne pare di questo ultimo capitolo? e della storia in sè?
visto che è l'ultimo capitolo vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito la storia, sia quelli che hanno recensito che quelli che sono stati in disparte(?)
grazie mille a tutti coloro che mi hanno supportato nella scrittura di questa storia :)
davvero grazie a tutti!
I JUST WANNA SAY A MASSIVE THANK YOU!
@thesecarrots 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beats of heart