Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: giulietta9660    28/11/2012    0 recensioni
ciao sono Giulia ho 16 anni e vvivevo in Italia fino a poco fà, precisamente qualche minuto fà visto che sono appena atterrata in un paese sconosciuto ai miei occhi, ma conosciuto alla mia mente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mentre cercavo il padrone di quel cagnolino, mi rendevo conto che cominciva a fare freddo. Ad un certo punto notai un'ombra dall'altra parte del giardino, sembrava un ragazzo e neanche male; si avvicinava sempre di più. Mentre il ragazzo si avvicinava abbassai lo sguardo, dopo tutto ero sempre un ragazza molto timida, e aspettavo una suo parola. Si mise vicino a me quando: < Hei, carino il tuo cagnolino sembra piacere a Hatchii > a quelle semprici parole mi si illumino un mondo composta da 5 persone che mi aveva salvato da un buco nero. Alzai lo sguardo e mi girai velocemente, a tal punto da suscitare la curiosità del ragazzo vicino a me. A quel punto tutti i miei punti di domanda diventarono punti esclamativi. Il ragazzo era 1/5 della mia nuova vita. Era proprio lui Zayn, Zayn Malik. Mi guardò in modo strano come se avessi visto un fantasma: < Emh... è tutto apposto? > in una maniera titubante gli risposi " Si grazie tutto OK, ma... ma... " " Ma.... " " potrebbe sembrare un domanada stupida ma devo assolutamente fartela " " nessuna domanda è stupida " disse con un tono rilassato e pacifico. " Tu sei il vero Zayn...? " nel suo volto si incise un piccolo sorriso e una risposta: " Si sono io " " Hahahaha " scoppiai a ridere. " Perchè ridi? " " Oh una cosa " Zayn mi diede un colpetto al braccio. " No adesso parli " " Ok Ok, siamo 5 case e 3 persone erano venute a portarci dei ragali di benvenuto e mancava una casa... " " Questo ti fà ridere? " " NOOOO mi fa ridere il fatto che quella casa era la casa Malik " " OH ma non è casa Malik... " in quel preciso momento nel mio volto cadde una nube grigia. " è casa Payne... " " Mi stai prendendo per il fondo schiena? " " No l'ha aquistata Liam qualche mese fà, abitiamo lì ora " " Se non ho sentito male hai detto 'abitiamo'? " " Si perchè? " " Sarebbe te, Liam e... " " e i ragazzi " " Annnn i ragazzi, I RAGAZZIIII!!! "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giulietta9660