Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    28/11/2012    1 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tirai incosciamente un sospiro di sollievo nel vedere la scritta "negativo" sul display del test.
Sia ringraziato il cielo,mi diressi verso la porta aprendo a Louis che entrò subito dopo,fremente di sapere cos'era successo.
"Allora?"
"Negativo"
"Mi hai fatto prendere un colpo,fiuuuuu" sospirò lui,poi scoppiò a ridere.
"Certo che vi siete dati proprio da fare se sei arrivata a pensare di essere rimasta incinta eh" disse lui con fare malizioso
"Tu pensa ai tuoi rapporti sessuali con Eleanor" dissi io quasi fredda
"..non stiamo più insieme" disse tornando serio
"oh..scusa io non volevo" non avevo mai avuto un rapporto stretto con Louis,quelli con cui avevo legato di più in tutti questi anni erano stati Liam e Harry,quindi non sapevo che tipo di problemi stessero affrontando lui ed Eleanor,ma mi dispiaceva comunque vederlo così.
"no,tranquilla,ormai è acqua passata..andiamo di là?"
"..si certo,ma non dire niente a nessuno comunque,anche se il test è negativo..sarebbe troppo imbarazzante" dissi arrossendo leggermente
"maccerto,tranquilla" disse lasciandosi scappare una delle sue solite risate,seguita dalla mia.
 
"l'artefice di questa zuppa deliziosa?" disse Niall
"Io,modestamente" disse Alice atteggiandosi fintamente
"Niall posso farti una domanda?" chiesi io
"Certo babe,tutto per te" disse con fare da figo,gli usciva proprio bene,fare il cretino.
"Trovi delizioso anche il polistirolo?" dissi con fare ironico
"Beh..non ho mai provato a mangiare polistirolo,ma c'è sempre una prima volta" rispose pensieroso toccandosi il mento
Tutti rimanemmo con una faccia sconvolta a quell'espressione così..così..così credibile!
"Ragazzi scherzavo suvvia!" disse Niall
"Si certo come no" disse Harry
Calò un momento di silenzio che si fece decisamente troppo imbarazzante.
"..è inutile che cerchiamo di fare finta che non sia successo niente,è inevitabile che si senta la loro mancanza" sbottai io quasi in lacrime,mi alzai non curante di quello che in quel preciso momento pensavano gli altri e m diressi verso il piano superiore.Sentii dei passi seguirmi,poi una mano afferrarmi il polso e girarmi di scatto.
"Dai su non fare così" e poi due braccia che mi stingevano
"Scusami Louis,se non ti dispiace vorrei stare un po' da sola,ci vediamo domani,notte" e corsi in camera,mi accorsi solo dopo di essere stata una vera e propria stronza con lui che poverino non se lo meritava proprio,ma ora avevo veramente bisgono di stare da sola.Presi carta e penna e iniziai a scrivere una lettera per Zayn e una per Liam.
 
Ciao Zayn,
dove sei? è passato un solo giorno e mi sono accorta di quanto si senta la vostra mancanza qui a casa..mi mancate tanto,davvero tanto.
e sai penso proprio che stanotte non riuscirò a dormire,come probabilmente tutte le prossime notti,ma stasera c'è luna piena e questo mi fà pensare che in qualsiasi parte del mondo tu ora sia,questa luna sarà esattamente grande quanto il tuo pollice,dall'altra parte del mondo.
Mi manca il tuo profumo.
Mi manca il tuo respiro sulla pelle.
Mi mancano i tuoi baci e i tuoi abbracci.
Mi manca ogni singola cosa di te,Zayn.
Rispondimi al più presto,tua Nicole.
 
Una lacrima rigò il mio viso,seguita da un sorriso forzato,come d'incitamento.
 
Caro Payne,
come state tu e quell'altro coglioncello? Sai che non prego mai prima di andare a dormire,ma stasera lo farò,pregherò per voi affinchè tutto vada bene,così ci vedremo presto.Come farò?Sono solo al primo giorno senza di voi e già sento il mondo che pian piano mi crolla addosso,e mi aspettano altri quattro lunghissimi mesi.Mi manchi tu e i nostri pettegolezzi sui ragazzi,ah a proposito,noto sempre più frecciatine tra Harry ed Alice..ti terrò informato su tutto,lo prometto.Ti voglio bene Payne,tanto.
Dolcissima notte,tua Nicole.
 
Misi in buste diverse entrambe le lettere con le lacrime che rigavano il viso,e il cuore che nonostante tutto,nonostante il tempo,sorrideva.Andai a letto e,sebbene non fosse nelle mie aspettative,cullata dalla luce della luna piena e il fresco venticello che stanotte soffiava,mi addormentai.
 
Zayn's pov.
 
"Chissà se adesso sta dormendo" dissi rivolgendomi a Liam,che si fece scappare un sorrisetto
"Conoscendola sicuramente starà pensando a noi" disse,forse con qualche nota di rancore e tristezza
"Chi l'avrebbe mai detto..mandati nel bel mezzo di una non so quale terra a combattere per il nostro Paese"
"Già..ora se non ti dispiace io andrei a dormire,come primo giorno è stato davvero straziante"
"Notte Payne" 
"Notte Malik" disse lui ritirandosi nel proprio sacco a pelo,eravamo nella stessa tenda.
Uscii fuori,anche se il freddo si stava facendo padrone delle mie ossa.
Chi l'avrebbe detto..Zayn Malik si è innamorato sul serio di una ragazza,forse per la prima volta della sua vita stava facendo qualcosa di giusto.
Non so se i morti possono tornare su questa terra e muoversi invisibili tra coloro che li hanno amati,ma,se fosse possibile,allora so che sarai sempre con me.Ascoltando l'oceano sentirò la tua voce;quando una brezza fresca mi accarezzerà la guancia,sarà il tuo spirito che mi passa accanto.Tu sei con Dio, accanto alla mia anima, e mi guardi verso un futuro che non so prevedere.Grazie mamma e grazie anche a te,Nicole per avermi fatto capire che pochi giorni come i nostri,possono cambiare una vita.


ciao stupendissime,
sono le 23.07 e ho appena finito di scrivere il capitolo,mi è venuta una lacrimuccia :')

forse alcune di voi avranno colto qualche frase di film,e infatti ci sono,sto riprendendo molte frasi dal film "Dear John" un film che amo davvero tanto,come d'altronte il libro.
cosa ne pensate del capitolo? e di Alice ed Harry? recensite e fatem sapere (:
Beh,ora vado a letto che domani a malavoglia devo andare a scuola.
soooooooo,goodnight people,beautiful people.
let me kiss yooooou.
-Sofia

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder