Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    29/11/2012    2 recensioni
Ecco il continuo del marmocchio problematico!
Hibari e Tsuna stanno insieme da due mesi, ma qualcuno si opporrà! Cosa succederà?
scopritelo leggendo questa storia! Naturalmente se vi va!
Per problemi con la storia ho dovuto postare nuovamente i capitoli 12 e 13 ma adesso sono disponibili
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti si voltarono verso la nuova arrivata.

La ragazza li fissò uno per uno. Erano tutti bei ragazzi.

Poi vide una cosa che la fece irrigidire.

Sudò freddo quando vide lo sguardo inceneritore di Hibari.

Evidentemente era ancora arrabbiato per quella cosuccia da niente...

Ma non era il solo a ricordarsela.

Tsuna sgranò gli occhi, e si buttò addosso a Kyoya piangendo.

<< AIUTAMI HIBA-CHAN!!! QUELLA E' PAZZA!!! >> implorò artigliandosi al ragazzo.

Higa decise che poteva anche andarsene. Tanti saluti a Sawada Tsunayoshi e compagnia bella.

Tutti i Guardiani avevano capito chi era quella e la stavano guardando con odio.

<< Tu sei la maniaca... >> mormorarono in coro.

La ragazza indietreggiò piano verso la porta.

<< Salve! E' stato un piacere conoscervi signori... Arrivederci! >> esclamò prima di fiondarsi verso le scale.

Mukuro produsse un'illusione in modo che la castana credesse di star andando dalla parte sbagliata. Lei ci cascò e finì praticamente abbracciata all'illusionista.

<< Kufufu... bene... salve signorina... >> ridacchiò guardandolo negli occhi.

Higa provò a capire quello che era successo. Ma non era andata verso le scale?

<< Hai cercato di fare del male al Decimo. Meriti di essere punita >> disse con la sua solita aria incazzata Gokudera.

Miku indietreggiò. Sbatté contro qualcuno.

<< Tsuna era davvero spaventato sai? >> disse con un falso sorriso Takeshi.

<< D-davvero? M-mi dispiace... >> balbettò la ragazza cercando una via di fuga.

<< Hai cercato di togliere quello che rende Sawada al massimo! >>. Tra tutte le affermazioni quella era la più insensata, ma nessuno vi fece caso.

<< Ma che vole questo? >> esclamò spaventata la ragazza.

<< Kufufu nonostante tu mi abbia fatto avere una visione di Tsunayoshi-kun davvero indimenticabile mi secca terribilmente che anche tu l'abbia visto >> mormorò l'illusionista con uno suoi sorrisi.

Higa deglutì.

<< F-fantastico... >> sussurrò a se stessa.

<< Ti morderò a morte un'altra volta Higa. Ora sono impegnato >> disse con un piccolo ghigno Hibari. Dopo di chè prese in braccio il castano e si avviò verso le scale.

<< Arrivederci signori Sawada >> disse salutando i due coniugi che li guardarono perplessi.

Quando uscirono Tsuna sentì dei rumori davvero poco rassicuranti provenire dalla sua stanza, e alzò gli occhi.

Rabbrividì.

<< Certe volte fanno paura... >> mormorò.

Kyoya lo abbracciò.

<< Di cosa ti preoccupi? Se lo merita >> gli bisbigliò all'orecchio il diciassettenne.

Tsunayoshi lo fissò.

<< Non ne sono così sicuro >> disse a bassa voce.

Hibari si spazientì.

<< Lascia stare >> disse irritato.

Perchè l'altro si ostinasse a vedere il buono di tutti era per Hibari un mistero.

Sawada annuì. Poi si alzò sulle punte e lo baciò.

Quando si staccarono Kyoya notò che aveva la faccia un po' turbata.

Lo abbracciò, forse era ancora un po' scombussolato dalla pillola.

<< Tsunayoshi cosa c'è? >> gli sussurrò all'orecchio.

Lui lo guardò negli occhi.

<< Mi sento un po' strano... >> mormorò.

Kyoya sospirò. In quel periodo Tsuna era sempre strano.

Però poteva capire che quel cambiamento improvviso da maschio a femmina e viceversa lo avesse sconvolto. Non è un affare da niente perdere una cosa così importante e poi riaverla così all'improvviso.

<< Sarà l'effetto della pillola... >> disse.

Il castano fece una faccia che non esprimeva molta sicurezza, ma annuì.

<< E' sicuramente così... >> sussurrò incerto.

Poi alzò il volto e lo guardò con occhi preoccupati.

<< H-Hibari-san... sono finiti gli effetti collaterali vero? Non dovrò più stare male come prima no? >> chiese aggrappandosi a lui impaurito.

Kyoya non ne era per niente sicuro, ma annuì.

Il castano parve sollevato e gli sorrise.

<< Bene. Allora... >> venne interrotto da una Higa che usciva a rotta di collo dalla casa maledetta. Perchè per lei da quel giorno avrebbe assunto quel nome.

I due la guardarono.

La ragazza aveva la faccia stravolta.

<< S-sono tutti pazzi! C-come fai a stare in loro compagnia Tsuna-kun? >> disse sconvolta avvicinandosi.

Tsuna squittì terrorizzato e si nascose dietro al suo ragazzo.

Sembrava una sua abitudine... non che a Kyoya dispiacesse.

Un pretesto in più per eliminare il fastidiosissimo problema.

La guardò con il suo sorriso da “adesso ti mordo a morte” e prese i tonfa.

<< A-aiuto!!! >> urlò la poveretta scappando a gambe levate.

Kyoya la raggiunse in poco tempo, e la morse a morte.

Quando raggiunse il castano mormorò: << Finalmente.... >>.

Sawada lo guardò un po' contrariato.

<< Cosa ci trovi di bello nel picchiare le persone? >>.

Hibari parve rifletterci su.

<< E' gratificante >> concluse alla fine.

<< S-si... >>,.

Tsunayoshi Sawada si rese conto di avere un ragazzo strano. Molto strano.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai