Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    29/11/2012    2 recensioni
Una ragazza, amori e altri disastri
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 25: Try (Prima parte)
Studio di Montreaux
Dopo aver sistemato diverse questioni di carattere burocratico i Queen e tutto il loro seguito erano finalmente giunti a Montreaux.
Il viaggio era stato lungo, pesante e da vomitare. Lei se l'era cavata abbastanza bene, ma Emma e alcuni dello staff si erano sentiti male e avevano vomitato diverse volte.
Erano passati già due giorni dal loro arrivo in quella piccola città, purtroppo nessuno aveva ancora
il tempo di andare a visitarla.
Senza contare che si dovevano ancora abituare al jet leg, alla città...insomma ne avevano abbastanza anche per loro.
Lili si stirò i muscoli delle braccia intorpiditi.
“Ciao!”
John la travolse in un grossolano abbraccio, quasi rischiando di farla cadere.
“Ehi, ehi che hai?”
“Niente, come stai oggi?” domandò John senza spostarsi di un millimetro.
“Bene”
In realtà non si erano parlati durante il viaggio.
Quindi decise di allontanare gentilmente John da sé, vedendo la figura di Roger proprio sulla soglia.
E a giudicare dall'espressione che aveva sulla faccia, non sembrava molto felice di vedere il collega.
Lili si mise a giocherellare con il manico della borsa a disagio.
“Eravate qui” disse semplicemente il batterista raggiungendoli.
John fece un sorriso tirato. Lanciò un'occhiata a Lili, ma non venne ricambiato.
Roger abbracciò Lili, come per dire: “Sta lontano da lei”.
“Allora come è andato il viaggio?”
“Bene, a parte il vomito che ha infestato l'aereo...direi bene”
John desiderò essere da un'altra parte.
Freddie aveva ragione, se non metteva un po' di razionalità o freddezza avrebbe fatto una cazzata.
“Senti perché non andiamo a farci un giro?” propose la truccatrice desiderosa di allontanarsi da lì.
Roger e John dovettero dire di no, poiché dovevano finire alcune cose allo studios.
E fu una vera benedizione, trovare anche Mike ed Emma che si tenevano per mano.
“Oh la signora, come va?”
“Bene, Taylor...cazzo ho vomitato anche l'anima” commentò Emma scuotendo la testa.
“Wow sei diventata uno scaricatore di porto?” domandò John, cercando una piccola distrazione, ovviamente.
“Certo” rispose Mike con un ghigno.
“Quando diventerò una palla completa di avviso ok?” fece di rimando Emma.
“Be' il matrimonio?”
“Roger! Non voglio un matrimonio...non adesso”
“Ci penseremo più avanti, ok”
“Ehi Lili dovremo sposarci noi, metter su famiglia alla svelta così li battiamo!” esclamò Roger.
Lili alzò gli occhi al cielo.
“No, ho solo ventisei anni non voglio figli per adesso” rispose Lili scuotendo la testa.
“Lo sapevo”
John scambiò una breve occhiata con Lili. Fu abbastanza intensa da mettere a disagio entrambi.
Roger colse quella occhiata.
Si morse il labbro. C'era qualcosa che non andava.
Decise di aspettare a parlarne.
Magari era solo...
Quando John e Roger furono soli nella stanza del mixaggio, Brian e Freddie erano da un'altra parte a comporre dei pezzi, regnava uno strano silenzio.
Il batterista fissò per qualche secondo, John.
Pareva così concentrato.
“Ehi John” lo chiamò all'improvviso.
“Sì?”
“Ti posso chiedere una cosa?”
“Dimmi”
“Tu e Lili da quanto vi conoscete?” buttò lì per lì.
John si strinse nelle spalle.
“Da ragazzini”
“Oh da molto quindi” rispose Roger facendo finta di niente.
“Scusa perché mi domandi queste cose?” fece John girandosi a guardarlo.
“Niente, ma che tipo era da piccola?”
John rise di cuore.
“Completamente scalmanata, ne combinava una dietro l'altra insieme a Julie”
Rog annuì.
“Completamente pazza”
“In un certo sì” concordò John abbassando le palpebre.
“Sono felice che mi abbia seguito fino a qua, tu sei contento?”
“Io? Che c'entro?” si difese il bassista.
Lo sapeva Roger cominciava a sospettare qualcosa...
John preferì tornare al lavoro.
Diverse ore dopo, Lili se ne stava sola in spiaggia ad osservare il Lago di Ginevra. Il sole stava morendo dietro alle nuvole.
E la luce andava a frammentarsi sull'increspatura dell'acqua. Lo stridio dei gabbiani.
Lili posò le braccia sulle ginocchia.
“Ciao” disse una voce alle sue spalle.
Lei girò lo sguardo.
Era John.
Teneva le mani nelle tasche posteriori dei jeans scoloriti e sorrideva.
Nota autore: il chap è cortissimo...ma volutamente.
Cosa si diranno nel prox chap, seguite la telenovela se volete!
A presto Portos.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos