Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GinevraCorvino    29/11/2012    3 recensioni
E' un gioco! Io l'ho preso da Pollama. Si devono scegliere 10 personaggi. Successivamente si dovranno scrivere delle ff per ogni accoppiamento e mi raccomando scrivete di getto senza pensarci molto.
Buon divertimento e ditemi che ne pensate!!!
Genere: Dark, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ un gioco semplice, preso da pollama .
Si devono scegliere 10 personaggi. Successivamente si dovranno scrivere delle ff per ogni accoppiamento e mi raccomando scrivete di getto senza pensarci molto.
Scrivete i personaggi prima di leggere i generi, altrimenti si perde il divertimento.
:D
 
Personaggi scelti:
 
1-      Ginny
2-      Harry
3-      Ron
4-      Hermione
5-      Voldemort
6-      Silente
7-      Lupin
8-      Sirius
9-      Bellatrix
10-     Cedric
11-     Tom
 
Ora passiamo ai generi… Ricordate di non leggere i generi fino a quando non avete scritto i personaggi.
 
 
 

1.    Introspettivo:
2. Drammatico:
3. AU:
4. Threesome:
5 Fluff:
6. Crack:
7. Horror:
8. Slice of life:
9. Dark:
10. Death:
11. Sovrannaturale:

 
 
 
1(Introspettivo)
Io sono l'attesa. L'attesa che aspetta paziente che le stelle si posizionino al loro posto. Perchè noi siamo astri gemelli, pulsiamo nello stesso istante facendoci scudo. Ma so, che alla fine esploderà una  supernova che ci accecherà entrambi. So, che tu sei nato per me e per me soltanto. Perciò io sono solo l'attesa che fa esperienza di se stessa. Non è una profezia è solo caso ( l'amicizia tra te e mio fratello) che si è fatto destino. E sono io quel destino Harry. Sono questo bacio che ti è corso incontro a occhi chiusi, che finalmente è giunto dai sogni alle labbra.
 
 
2( Drammatico)
Lampo di luce verde e tu sei precipitata, nel vuoto di tenebra. Il tuo candore svanito nell'ombra compatta. Edwige, perché lo hai fatto? Edwige dove ti sei schiantata? Dove il tuo corpo è abbandonato? Qualcuno l'avrà raccolto? Mia amica, mia confidente , mia dolcissima civetta, chi ti piange? Tutti hanno troppo da fare, tutti hanno qualcuno da perdere. Eppure nessuno si preoccupa per te. Perché? Un lampo di luce verde e tu sei precipitata nel niente di uno sconosciuto dove. Non è giusto.
 
 
3(AU)
Se avesse avuto una bacchetta avrebbe trasformato quel 4 in geometria in almeno un 6, ma non era un mago, era solo un semplice ragazzo lentigginoso che, si era innamorato della più brava della classe ; la quale non lo guardava nemmeno.
 
 
4 (Threesom)
Perché si trovava lì? Perché insieme a Draco? Era la ragazza di Ron!  Malfoy si avvicinò mellifluo al suo orecchio.
- Mi ami Grenger ? -
Era una trappola Hermione lo sapeva, ma infondo era stata lei a cominciare.
- Tu sarai la mia ragazza segreta - continuò con voce perniciosa Draco.
Hermione chiuse gli occhi e pensò: " nessuno sfugge alle conseguenze delle proprie azioni".
 
 
5 (Fluff)
Con una delicatezza infinita accarezzava la pelle squamosa del suo rettile. Lui si attorcigliava voluttuoso al suo braccio, senza stringere, come in un abbraccio. E senza capire perché pensò a sua madre. Quella strega fallita, quella strega che lo aveva concepito con un inganno d'amore. Provò un senso di rabbiosa vergogna, come se il suo stesso esistere fosse sbagliato, poi ricordò il sorriso di Merope tirato dalla malattia, la sua tenerezza nel carezzargli i capelli,il suo cullarlo come se niente altro esistesse al mondo e per errore i suoi occhi secersero una goccia salata
 
 
 
6 (Crack)
- Minerva non ho mai smesso di guardarti- disse l'anziano mago
- si, ma non hai mai avuto il coraggio di amarmi- replicò l'occhialuta strega.
- Tu sai perché-
- Io so che lui è perduto e che io sono qui -
- Io so che tu sei l'unica donna che al paragone di lui non scompare  -
La MacGranitt rimase in silenzio, solenne come la statua di un santo.
- l'amore se non è troppo, non è abbastanza- chiuse secca.
 
7(Horror)
Odore di carne, odore di assassinio, profumo di banchetto. Il cuore batte veloce, i sensi si acuiscono accordandosi con la notte. Il mondo si riduce a una sfera luminosa nell'oscurità stantia del cielo. Gli artigli ghermiscono la carne, i denti affilati puntano alla giugulare. Se non fosse stato per un sasso scagliato conto la tua testa avresti squarciato quel cane insolente. Ma ora senti un richiamo familiare. Da qualche parte c'è sangue e carne per i tuoi appetiti di mostro.
 
8(Slice of life)
Ogni volta che lo vedeva arrivare in casa sua con quel ghigno strafottente lo avrebbe Avakedaverizzato, invece ogni volta si ritrovava nella stanza di Fierobecco con una bottiglia di Whisky  incendiario a cercare di dimenticare la sua inutilità. Peccato che anche lui sapeva che non era tanto quello che lo tormentava, tanto quanto quella sua giovinezza che Azkaban aveva interrotto e nello stesso tempo fermato. Non si rendeva conto che il tempo era passato, ancora si vedeva un giovane attivista dell'Ordine della Fenice. Questo gli faceva male, questo cercava di annegare con quella bottiglia senza fondo. Ma nessuno resta mai ciò che è... il tempo non si sconfigge. Mai e non si compra.
 
9. Dark:
Gli occhi d'onice presero fuoco nell'oscurità della cella maleodorante. Un sorriso affilato germoglio sulle labbra screpolate. Stava arrivando, lo sentiva rimbombare nel sangue, pulsare in quella tenebra onnivora.
Ecco, il boato e poi lo schianto!!!
Bellatrix sentì l'aria della notte pulirla dal marciume di Azkaban e la sua risata folle echeggiò fino alle stelle.
 
 
10 (Death)
Bella come una donna morta , diafana come il sudario di un fantasma era giunto al cimitero.
La lapide del padre di Lord Voldemort si ergeva in un angelo imponente di fronte a lui. Sentiva acuto l'odore di morte fresca aleggiare nella notte scura.
Chi era? Ricordava una luce fortissima colpirlo in pieno petto e dopo.... silenzio....nessun dolore, nessun brivido di freddo, niente....e quell'odore,familiare di se stesso.
Sono io!!!
Cedric si voltò verso il proprio cadavere disteso a terra in maniera scomposta...
" Portami a casa Harry, portami da mio padre".
 
11 ( Soprannaturale )
 
Il ragazzo lasciò una rosa su una panchina di pietra dell'ala ovest della torre. Lei l'avrebbe vista, anche se non avrebbe potuto raccoglierla. Stava corteggiando una donna morta, solo un impronta opalescente che era rimasta a custodire un segreto; e lui voleva bramosamente quel segreto e l'avrebbe ottenuto.
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino