Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aiko Aislinn Jane    29/11/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fan–fiction, l’ho cominciata verso fine settembre e in realtà era costituita solo da un capitolo, il secondo, che però ho modificato molto dato che inizialmente era composto solo da alcuni dialoghi, che ho quasi del tutto lasciato invariati perchè li sentivo necessari per rendere bene i sentimenti dei due personaggi. La parte iniziale e quella finale del secondo capitolo sono invece fresche di questi giorni, scritte insieme a tutto il resto. La storia è ambientata anni addietro, poco dopo che i Tre Ninja Leggendari si sono divisi! Beh, pubblico il primo capitolo e spero vi piaccia :)
Un’ultima cosa: non scrivo questa fan–fiction perché abbia un senso particolare, ci tengo solo ad esprimere con le mie parole momenti, emozioni e sentimenti di una storia che non è esistita ma che mi piace immaginare e tutta la fan–fiction è basata solo su questi momenti.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

–Stai attento!– urlo con tutta l’aria che ho nei polmoni, una disperazione intensa che mi attraversa come una scarica elettrica, lasciandomi senza fiato e senza forza. Lui mi guarda, una profonda tristezza negli occhi, e cade all’indietro, solo il nulla ad accoglierlo sotto di sé. Non un urlo gli sfugge dalle labbra mentre cade. Arranco lungo la roccia ferendomi le mani e ne allungo una verso di lui, con la sciocca speranza di poter fermare la sua caduta. Mi guarda un’ultima volta, poi chiude gli occhi e le sue labbra si muovono a mormorare qualcosa che non capisco. Non ho la forza per restare a guardare quando le rocce sono ormai troppo vicine. Mi tiro indietro di scatto, ma non posso non sentire il tonfo sordo e distante del suo corpo che tocca il suolo con violenza.
Immagini del suo corpo trafitto dalle rocce, sanguinante, privo di vita, mi invadono la mente e una sofferenza lacerante mi perfora cuore e mente mentre mi allontano camminando all’indietro, scivolando sulle pietre bagnate. Infine cado in ginocchio e poi su un fianco, mi accascio a terra e sento la vita scorrere lontana dal mio corpo, le lacrime che si uniscono al sangue delle mie ferite sulla roccia sotto di me. E so che è finita, che non ci sarà mai più, e voglio solo che la mia vita finisca in quell’istante per poterlo raggiungere ovunque si trovi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aiko Aislinn Jane