Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |       
Autore: ladysilvietta    29/11/2012    1 recensioni
Lucia e Orlando. Un amore ritrovato. Un amore passione. Con sorpresa!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just love
La banda era stata sgominata e tutto il team ris si diverte al luna park. Il capitano Brancato e il tenente Serra  si erano riavvicinati e avevano capito che era inutile continuare ad evitarsi. L’amore che c’era tra loro era troppo forte. I due non si staccano un attimo. Si divertono insieme, giocano insieme e ridono come due bambini. Ogni tanto si baciano tanto che: “Scusate se mi intrometto – afferma Ghiro – ma ogni tanto potete anche staccarvi eh!” I due lo fulminano con lo sguardo e lui: “Scusatemi eh! Ma siete anche tanto belli insieme!” La giornata trascorre così finalmente liberi e rilassati dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. La nostra copia ovviamente sempre attaccata con l’attack. Tutto volge a termine e giunge la sera. Tutti in pizzeria a festeggiare! A fine serata tutti si salutano dandosi appunto al lunedì successivo e Orlando si avvicina a Lucia: “Cosa fai?” “Tu?” Bacio “Andiamo da me?” “Oh yes!” Orlando guida e lei è seduta al suo fianco. Arrivano, apre il portone poi in ascensore, Finalmente arrivano a casa di Orlando, lui non riesce nemmeno ad aprire la porta perché Lucia non fa altro che baciarlo! La porta si apre ed entrano in casa. I due si staccano un attimo poiché devono lasciare giacche e  borse sul divano. A questo punto Orlando, la prende in braccio e la porta in camera da letto (tanto è lì che volevano finire entrambi, per cui meglio non aspettare!). Una volta entrati, la adagia sul letto e riprende a baciarla con sempre più passione, quasi da non darle il tempo di riprendere fiato, poi pian piano inizia a sfilarle i vestiti, li lascia scivolare piano e contemporaneamente accarezza ogni centimetro del suo corpo che rimane nudo… e  lei toglie la camicia di Orlando e poco dopo lui si sfila i pantaloni e i boxer e lei gli slip. La magica notte prosegue con un movimento molto speciale, due corpi che si fondono divenendo uno solo, due cuori che battono all’impazzata, mani che corrono per stringersi e sfiorarsi dopo essersi a lungo sognati,  labbra attaccate peggio di due calamite perché non servono mille parole per descrivere quello che stanno vivendo. Il sonno li coglie abbracciati ed è così che si risvegliano la mattina dopo: lei con la testa sul petto di lui e lui che le tiene una mano sulla pancia, forse nel suo subinconscio desidera che quel pancino sia pieno di qualcosa loro, ma per adesso è presto! Anche Lucia si sveglia, si sposta leggermente in maniera tale da poterlo guardare negli occhi: “Buongiorno… come è bello svegliarsi nel tuo letto con te che mi abbracci!” La risposta di Orlando è un bellissimo bacio intenso e queste parole: “Tesoro ma quando vuoi tu qui sei la benvenuta, ti faccio entrare nel mio letto perché sei speciale e lo sai!” Poi iniziano a ridere e a lottare con i cuscini, fino a quando lui la atterra con un colpo, le blocca i polsi con le sue mani, la bocca con i suoi baci e riprende a farlo con lei.
Mattina inoltrata. Lei:” adesso me ne devo andare purtroppo” Lui: “Uffa di già?!” Lei: “Guarda che è quasi mezzogiorno e oggi mi tocca il pranzo con Rosanna, uffa!” Lui: “E quando tocca il pranzo con me?” Lei: “ Mmm ho trovato… io ho una villa al mare ovviamente di questa stagione è deserta, possiamo andare lì e passare un weekend tutto per noi!” Lui: “sarebbe bellissimo!” Lei: “Bene allora organizzati e andiamo nel fine settimana!” Lui all’improvviso diventa serio guardandola: “Stiamo facendo le cose serie?” Lei: “Va bè ti chiamo appena torno!” E se ne va, lasciando Orlando nel letto a ripensare a quanto è stato fortunato.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: ladysilvietta