Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desty    29/11/2012    4 recensioni
Possibile che ormai la preoccupazione principale di noi adolescenti sia quello di fidanzarsi? Andiamo, ci sono altre mille cose importanti piuttosto che avere un ragazzo! E posso tranquillamente elencarli solo che, la voglia manca parecchio. Solo, che le ragazze alle quali interessa fare altre cose ben oltre che fidanzarsi, sono poche se non rare. No, sono l’unica cogliona che sta facendo questo discorso, e l’unico motivo per cui lo sto facendo è che proprio davanti a me mi ritrovo quel gran figone di Harry Styles che sta beatamente pomiciando con quella… quell’ornitorinco di Allyson Strongold.
~
“Cosa ti prende?” gli domando sotto voce avvicinando il volto a lui, Tomlinson sorride maliziosamente
“Sembra strano ma Arnold mi ha appena fatto venire in mente una cosa” risponde anche lui sussurrando. Bene, continuo a non capire cosa può essergli venuto in mente.
“Hai sentito che, per colpa delle preoccupazioni, dell’ansia e della sfiducia, qualsiasi cosa finisce con l’andare male?” prosegue notando la mia destabilizzazione mentale, annuisco, “Ecco, e se noi, io e te, tu ed io, noi due, facessimo preoccupare un po’ la novella coppia?” domanda lanciando un veloce sguardo a Harry e Allyson, intenti a parlottare e ridere.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Giorno 4.

Non avrei mai immaginato che uno di questi giorni sarei entrata a scuola mano nella mano con un ragazzo, e che il ragazzo in questione potesse essere davvero il mio migliore amico. Cavolo, possibile che proprio questa mattina ogni singolo studente di questa misera scuola da due soldi debba proprio osservarci? Che poi, sono l’unica qui a farmi problemi perché Lou sembra tranquillo come un pupo che dorme beato e sorride normalmente. Arriviamo davanti ai nostri armadietti e finalmente ci lasciamo le mani; stranamente sento come un senso di vuoto nello stomaco ma sicuramente dev’essere il fatto che questa mattina non sono riuscita a fare colazione.

“Allora carotina, la vuoi sapere la novità?” domanda Louis estraendo il vecchio Nokia dalla tasca dei jeans abbastanza stretti che mettono perfettamente in mostra il suo posteriore che sembra essere stato creato da Giotto in persona ma… ok, Jamie, torna seria.

“Avanti, spara Tommo” rispondo prendendo il libro di inglese e chiudendo di colpo l’armadietto; lui inizia a smanettare con il cellulare e inizio già col sospettare di cosa si tratti la novità

“Ieri sera Allyson ha scritto a Frank dicendogli che lei e il suo presunto fidanzato hanno litigato a causa di una biondina spocchiosa e antipatica. E sì Jamie, la biondina spocchiosa e antipatica sei tu” dice tranquillamente. No ma… vuole morire adesso o adesso? Non mi faccio problemi ad uccidere sia Allyson che il mio migliore amico nonché nuovo e finto fidanzato.

“Come scusa? Perché avrebbero litigato a causa mia?!” urlo attirando l’attenzione di qualche passante ancora mezzo addormentato che mi fissa come per dirmi “Fatti curare da uno bravo, tesoro”, ma li ignoro mentre continuo ad organizzare mentalmente diversi tipi di torture che potrebbero uccidere brutalmente, lentamente e dolorosamente Allyson.

“A quanto pare è gelosa del fatto che ieri sera Harry sia venuto a casa tua, e ci sia rimasto anche fin troppo del previsto” risponde Lou alzando le spalle scrollandole leggermente; ohohoh bene bene Jamie, ricordati di organizzare la costruzione di una statua in tuo onore.

“Non è colpa mia se Niall è peggio di me nel farsi la doccia!” no Jamie, in realtà si che è colpa tua ma è solo un piccolo dettaglio che puoi permetterti di omettere o nascondere; “E poi come diavolo si permette quell’oca starnazzante di chiamarmi spocchiosa e antipatica?!” sbraito nuovamente agitando le braccia furiosa. Se c’è una cosa che odio con tutta me stessa è quando una persona mi giudica senza nemmeno conoscere il mio nome.

“Piccola Jamie tu non sei per niente spocchiosa e antipatica, sennò sai perfettamente che te l’avrei detto. Penso sia solo gelosa di te” ammette Louis abbracciandomi dolcemente, naturalmente sta cercando di frenare i miei istinti omicidi e, stranamente, ci sta riuscendo perfettamente. “Comunque sta di fatto che grazie a te, io e Allyson ci siamo avvicinati visto che Frank l’ha consolata perfettamente” lo sento ridere mentre il suo petto spiaccicato sulla mia faccia si alza e si abbassa velocemente. Le risate di Louis si bloccano di colpo quando sentiamo la suoneria del Nokia provenire dalla tasca dei suoi jeans; lui mi libera immediatamente dall’abbraccio e lo estrae con un sorriso a 36 denti stampato in viso; ma nel leggere il messaggio il suo sorriso lentamente svanisce fino a formare un’espressione seria e dispiaciuta sul suo volto. Immediatamente gli afferro il cellulare dalle mani e leggo il messaggio da parte di quella ragazza che penso prenderò molto presto a sberle

Ehi Frank ascolta, ti ringrazio di tutto

Ma penso non ci convenga sentirci più. Allyson.

Alzo lo sguardo e fisso Louis dispiaciuta; per una volta si era avvicinato alla ragazza da lui amata e lei ha pensato bene di finire tutto così, senza una spiegazione o motivazione.

“Ehi carotino, sta tranquillo, troveremo un altro modo, te lo prometto” lo abbraccio forte stampandogli un lungo bacio sulla guancia con schiocco finale. Lui ride allegramente e finalmente riconosco il mio Louis Tomlinson.

“Ehi Jamie! Louis giusto?” riconosco immediatamente la voce di Harry e mi volto giusto in tempo per vederlo arrivare mano nella mano con Allyson Strongold, sorridendo entrambi. Immediatamente lancio il vecchio Nokia nelle mani di Louis che lo afferra al volo e lo infila nella tasca dei jeans, sorridiamo entrambi alla coppietta che risponde.

“Allora, come state?” domanda Harry sorridendo cordiale mentre Allyson mi fissa in cagnesco e io rispondo senza problemi sostenendo il suo sguardo pronta per saltarle addosso e intraprendere una rissa nei corridoi.

“Oh benissimo, Styles” risponde Louis cingendomi le spalle con un braccio e stringendomi forte a lui, inespressivo nei confronti di Harry che in fin dei continua a stare con la ragazza che gli piace; diciamo che lui odia Harry mentre io odio Allyson, semplice no?

“Oh… anche noi grazie. Comunque stavamo pensando che magari potremmo organizzare un’uscita a quattro, magari domani sera? Una cena nel ristorante in centro, potrebbe andarvi bene?” domanda Styles e naturalmente i miei occhi s’illuminano d’immenso. Stringo forte la mano di Lou per fargli capire che per me va bene e lui me la stringe due volte per darmi conferma; amo il nostro modo di parlarci senza neanche il bisogno di usare la voce.

“Sarebbe perfetto per le 20. Adesso scusateci ma dobbiamo andare a lezione, ci vediamo” risponde Louis sorridendo dolcemente a Allyson che stranamente e fortunatamente risponde al sorriso, al contrario sorrido a Harry che risponde a sua volta facendomi anche un veloce occhiolino, avvampo immediatamente distogliendo lo sguardo.

“Allora a domani sera” dice poi Allyson fulminandomi con lo sguardo, le sorrido falsamente

“A domani” le mando un bacio volante per poi voltarmi con Louis e insieme ci dirigiamo verso l’aula di inglese.

 

 

“Quindi, qualche piano diabolico per domani sera, amore mio?” domanda Louis avvicinandosi a me sussurrando per non farsi beccare dalla professoressa di inglese intenta a spiegarci non so bene cosa. Sbuffo leggermente e mi stendo lungo il banco appoggiando la testa sul braccio e voltandomi verso Tomlinson sorridendogli malignamente.

“Onestamente no…” rispondo sinceramente non avendo la più pallida idea di cosa poter fare per domani; lui mette su un piccolo broncio per poi imitare la mia posizione. Insieme ci mettiamo a riflettere su cosa possiamo combinare durante la cena di domani sera. Effettivamente cosa si potrebbe fare? Andiamo è praticamente impossibile riuscire a combinare qualche cosa di diabolico per farli lasciare, se ci tengono costantemente sott’occhio.

“Non so… potremmo litigare davanti a loro?” propone Louis facendo una splendida smorfia che rischia di farmi scoppiare a ridere davanti a tutta la classe e alla professoressa

“E spiegami cosa c’è di perfido?” domando sarcastica roteando gli occhi, lui sbuffa sonoramente procurandosi così una veloce e penetrante frecciatina da parte della professoressa di inglese.

“Allora proponi qualche cosa tu, genio” risponde seccato roteando gli occhi; no vabbè dai potrebbe pensarci anche lui che io non mi offendo né! Anche se… se le sue idee sono simili a quella avuta in precedenza, meglio se ci penso io.

“Beh non so…”

“Tomlinson, Benson! Smettetela di parlare oppure vi mando in presidenza!” sbotta la prof facendoci scattare sull’attenti entrambi. La osserviamo mortificati e per il resto della lezione continuiamo a rispondere alle sue domande per l’interrogazione a sorpresa.

 

 

Scendo dalla vespa di Lou e dopo averlo salutato corro in casa visto che sta piovendo a dirotto. Apro la porta velocemente e butto la cartella in un angolo indefinito del salotto procurando così un sonoro tonfo. Mi dirigo in cucina dove trovo Niall intento a bere una tazza di cioccolata calda, gli stampo un bacio sulla guancia e gli frego da sotto il naso la tazza bevendo un sorso e appoggiandomi contro il marmo del cucinino; lui sorride amaramente

“Si prego prendi pure la mia cioccolata, scimmietta” dice sarcasticamente, rido leggermente

“Oh grazie mille cercopiteco” rispondo sospirando. Nonostante la faccia esilarante di mio fratello, sono ancora pensierosa; nonostante le cinque ore passate a scuola io e Louis non siamo ancora riusciti a trovare qualche cosa di malefico per la coppietta con la quale saremo domani a cena. Niall però, se ne accorge immediatamente

“Avanti scimmietta, spara. Che ti preoccupa?” domanda accavallando le gambe e portandosi le braccia al petto, proprio come uno psicologo; beh, ovvio lui studia psicologia all’università quindi, è normale che abbia già l’aspetto e la postura di uno psicologo. Certo che però Niall, io, non ce lo vedo proprio come psicologo! Insomma è esilarante, anche se sicuramente con i suoi modi di fare riuscirebbe tranquillamente a risolvere ogni problema mentale.

“Storia complicata” rispondo mordendomi il labbro; insomma come faccio a spiegare a Niall che io e Lou vogliamo far lasciare Harry e Allyson ma, sfortunatamente, non sappiamo cosa inventarci per la cena alla quale siamo stati invitati da loro?

“Tranquilla scimmietta, sono pronto ad ascoltare” risponde tranquillamente sorridendomi amorevolmente e io, a quel sorriso, mi sciolgo del tutto. Prendo una sedia e mi posiziono davanti a lui bevendo ancora un sorso di cioccolata calda; inizio a raccontargli tutto per filo e per segno mentre lui se ne sta zitto ad ascoltare, di tanto in tanto annuisce come per farmi capire che, per lo meno, non sta perdendo neanche una frase del mio complicato e lungo discorso pieno di colpi di scena e scene abbastanza esilaranti. Finito il poema omerico, rimango in silenzio e lo stesso fa lui, fissando attentamente il pavimento quando, di punto in bianco alza lo sguardo e mi scruta con quei suoi occhi tremendamente simili ai miei; azzurri come il ghiaccio.

“Direi che comunque è una storia interessante, scimmietta. Ma… tu e Lou avete pensato di non fare nulla? Voglio dire, perché non provate a mostrarvi indifferenti al fatto che quei due stiano insieme? Insomma, magari uno dei due si è accorto di non essere del tutto indifferente a uno dei due; ma sono convinto del fatto che se fate finta di nulla e vi comportate come una vera coppia, o Allyson o Harry oppure entrambi, si accorgeranno di voi” propone Niall serio, effettivamente quel cercopiteco di mio fratello non ha tutti i torti! Gli sorrido entusiasta e gli stampo un lungo bacio sulla guancia ringraziandolo in tutte le lingue che conosco, lui sorride soddisfatto mentre afferro il telefono e compongo il numero di Louis pronta per informarlo dell’idea avuta da Niall ma che, magicamente, diventa mia. Naturalmente, anche lui è d’accordo. Bene, direi che per domani sera io e Lou siamo pronti per la missione “Come farli lasciare in 10 giorni!”


 

Des and Sara's Corner.
Eccoci :D Ok, diciamo che questo capitolo ci piace abbastanza u.u
Ma comunque lasciamo sempre tutti i pareri a voi, carissime lettrici :)
Beh, vi informiamo che non sappiamo quando riusciremo ad aggiornare visto che Sabato, povere sfigate le quali siamo, ci interrogano di biologia -.-" e se non portiamo a casa almeno un 6... la nostra vita è finita (sembra una cosa ridicola, ma.. insomma per chi fa biologia e odia la materia, ci può capire perfettamente u.u)
However and Anyway,
ringraziamo le splendide persone che hanno recensito questa pazzia di FF :')
e naturalmente a chi l'ha messa tra le ricordate/seguite/preferite :)
Vi lasciamo con una foto di Jamie:

Una di Louis:

E una di Niall:

Un bacione, Des and Sara.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desty