Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    29/11/2012    1 recensioni
Per me era assurdo pensare che sarei andata a vivere a Los Angeles con i miei genitori abbandonando Dublino per la ''Hollywood''. Menomale che Jenna , la mia best, sarebbe venuta a vivere da me... beh la casa era grande e poi cambiare scuola era dura. Già il viaggio di 7 ore mi scocciava pensiamo la scuola.
Ma sapete come si dice non tutti i mali sono venuti per nuocere. ;)..... Josh....
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preparativi assurdi…

 
La mattina dopo io,mamma,Johanna e Jenna andammo a fare shopping. Per shopping voi penserete una tipica passeggiata mamma ,figlie,amica della figlie e blahblahblah… E invece no era la tipica dammi la carta di credito e ci vediamo tra 2 ore al parcheggio ;)
-       Allora ragazze tra 2 ore al parcheggio!. Disse mamma allontanandosi con  il suv. Io guardai complice Johanna che ricambiò lo sguardo mentre Jenna si intromise preoccupata
 
-       Ehm… io direi di non darci alla pazza gioia e di andare a vedere qualcosa in libreria…. . Io e Johanna alzammo gli occhi al cielo.
-       Non hai mai fatto shopping con noi vero?. Disse Johanna rivolta a Jenna la quale abbassò lo sguardo.
-       Ok ok…andiamo a divertirci…. Ammise scoraggiata, decisi di tirarla su di morale.
-       Ho capito perché vuoi andare in libreria…. . Esclamai io attirando la sua attenzione.- Vuoi comprarti 500 sfumature di nero!. Scoppiai a ridere mentre Jenna rimase seria.
-       Sono 50 e non 500!. Ci guardammo tutte strane dopo di che scoppiammo a ridere.
-       Ok abbiamo 2 ore …. Dissi seria, ci dividemmo e andammo in giro per i negozii.
 
Solo per dirvi,  Jenna si avvento su Hollister, Rimmel London  e altre profumerie ….. Johanna invece andò a scegliersi qualche paio di tacchi da portare in giro, entrò in negozii del tipo H&M,Guess…. Io per prima cosa mi presi un gelato,insomma prima lo stomaco e poi il resto no?! Dopo di che mi incamminai nella speranza ti trovare un Footlocker vicino, Dopo di che mi comprai qualche paio di jeans e qualche bella t-shirt.
Dopo 1 e mezza stavo per svenire , chiamai Johanna e Jenna che non mi risposero entrambe.
-       Bene…. Ora non mi rimane che spaparanzarmi su qualche panchina e sarò felice . Cerco una panchina di quelle che si trovano davanti a negozi nei quali non puoi permetterti di entrare ma puoi solo osservare da fuori XD
 
-       Ahhh che comodità!. Ma mentre mi rilassavo vedo Abbigale e quel meraviglioso ragazzo camminare nella stessa direzione della mia panchina. Appena mi vide gli lampeggiarono gli occhi , a quella strega, Ops! …Le ho fatto un complimento.
-       Uh-hu!!! Guarda chi si vede!? Cos’è non puoi permetterti di entrare in Chanel oppure chiedi l’elemosina ?. Disse lei perfida. Il suo ragazzo quello bello dagli occhi nocciola chiaro, la pettinatura sempre perfetta e quel profumo che ti faceva venir voglio di…. Mi guardò come per capire come sarebbe stata la mia reazione.
 
-       Mi spieghi come fai quando va sul marciapiede a farti  filare da qualcuno, perché a me mi pare che l’unico che ti ci si struscia vicino e il tuo ragazzo!. Dissi sincera, insomma era la verità, acida troia del cavolo e questo che era .
-        Sapessi quanti mi fanno la corte Daphne Everdeen…..
-       Come fai a sapere il mio nome?!. Chiesi io secca
 
-       Beh abiti alla 43’ della stessa strada del mio ragazzo, ieri ti ho quando sono andata da Josh… . Concluse poi con un sorrisetto malizioso. Josh la guardò incazzato come per dire ‘’ dì anche cosa abbiamo fatto già che ci sei!’’ . Bene sapeva come mi chiamavo e quindi?!
-       Grande Cosa!. Esclamai seccata. Abbigale mi guardò come per capire se stessi fingendo una forte voglia di urlare ma a dire il vero mi piacev la cosa che quel Josh abbitasse sulla mia stessa strada. Se ne andarono mano nella mano mentre io aspettai ancora un po prima di andarmene , sembravano felici insieme quella felicità che avvolte è fin troppo felice ( ? )
 
Passarono 2 ore ed io andai ubbidiente al parcheggio, gli c’erano già mamma e Jenna.
-Tesoro!. Esclamò mamma felice di vedermi. –Pensavo ti fossi persa!. Aggiunse poi, ecco era troppo sdolcinata.
-Beh non mi sottovalutare!. Sorrisi io .
- Johanna dov’è?. Chiesi .
-Ha detto che sta in un negozio speciale e che arriva subito. Mi aspettavo da un momento all’altro di vedere Johanna con due camion pieni di buste, infatti vidi una 19’venne camminare su tacchi alti, capelli mori e mossi, atleti  che veniva verso di noi.
- Eccomi!. Disse col fiatone!. Salimmo in macchina  e  la mamma parti, mentre eravamo in viaggio presi una delle buste di Johanna per curiosare ma le mi fermò secca.
- Non toccare!. Disse secca.
- Mi scusa sua altezza snobbese!
- Perché non guardi le tue di buste , queste sono speciali. Disse poi con un sorriso. Bene speciali o non erano di negozi in quali non sarei mai entrata perciò lascai perdere…..
 
Dopo cena mamma ci disse che domani saremmo andate a scuola alle 9, Jenna e Johanna erano strane complottavano qualcosa. Di questa ne sono certa perché la mattina dopo intorno alle 6 erano già pronte e vestite mentre io ero a letto, appena aprii gli occhi loro mi presero e mi portarono in bagno bagnandomi tutta di acqua fredda.
 
-       Ok , ora lascia fare a noi e forse a scuola non ti metteranno nella squadra di rugby!. Esclamò Johanna
-       Cosa?!. Dissi io frastornata. Per quell’ora che segui mi misero di tutto in faccia dopo di che venne il momento cruciale i  vestiti….. Johanna aveva già decis tutto il giorno prima con Jenna… Mi infilarono dei panni che io non vidi perché avevo di tutto e di più in faccia.
….. Alla fine mi guardai allo specchio dell’armadio e vidi queste cose addosso a me http://irylove1d.polyvore.com/ ….
 
 
-       Voi siete impazzite! . Sbottai io .
-       Forza ragazzi scendete che dobbiamo andare ! . Disse mamma dalla cucina, aprii dalla porta lanciando uno sguardo a Jenna e Johanna che erano orgogliose dalla loro bravata.
-        Buongiorno Daf! Wow sei….. bella!. Disse mio fratello Logan
-       Sfotti per caso? . Dissi io mentre eravamo  in macchina .
-       No , sei bella così credo che li farai cadere dalla sedia a quelli!. Aggiunse Jenna.
-       Con voi non parlo!. Dissi io rivolta e tutte e due.
-       Si si , poi mi ringrazierai . Disse Johanna quando in lontananza  si vedeva la mia presunta scuola.

-----------------------------------------Commento della scrittirice---------------------------
Bene , mi sono fatta un bel culo a scriverlo...... perciò vorrei che diceste qualche parola approposito!
               :3        *Faccia da ebbete che dovrebbero essere degli occhi dolci *
Ho la mia giornata è andata male...:( 
Comunque nel prossimo capitolo Daf , Jenna ,Johanna e Logan  vanno a scuola e Daf vedrà una sorpresa!..........
Kisses


 
 
 Il look di Daphne è questo http://irylove1d.polyvore.com/ Bisogna che mettiate il Link su per vedere la pagina che esce ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind