Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Frankie_ Echelon    29/11/2012    2 recensioni
I nostri sguardi si incrociano per un secondo, forse meno. Haner mi raggiunge e mi bacia. Mi sento svenire ma resisto solamente per non perdere neanche un secondo di questa vittoria, di questo paradiso.
Stringo il suo viso tra le mani mentre lui appoggia le sue sotto la maglietta.
Mi sento fremere tutto e intensifico il bacio.
Le nostre lingue si inseguono, si scontrano in una danza primitiva e senza fine.
"Please tell me what we have is real.." dico affannando mentre mi allontano leggermente per riprendere fiato con un sorriso a trentadue denti sul volto.
Cap. 2
Beh, questa è una piccola anticipazione di questa storia tratta dal capitolo 2.
E, come potete capire, è una Synacky (ovvero una storia che parla di Zacky Vengeance e Synyster Gates, ma questo lo sapete già XD).
Allora, Zacky e Brian scoprono di amarsi (non vi dico come perché altrimenti è inutile) ma ci saranno tanti, tanti imprevisti. Cosa succederà?
Ok, è la mia prima FF sugli Avenged Sevenfold. Spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Syn
Percorro il vialetto di casa Sanders lentamente sperando che Michelle sia qui da Valary. Sento il cuore martellarmi fortissimo nella cassa toracica.
Sono appena rientrato dall'ospedale e ho appena finito di dichiarare il mio a Zacky..
Oh, e ora sono nei casini..
Io voglio stare con Zacky, stare con lui per sempre, ma voglio anche mantenere saldo il mio matrimonio. Si, amo pure Michelle.. ma non nello stesso modo in cui amo Vee.. ma anche lei è parte di me.. Oddio, sono terribilmente confuso..
Suono il campanello e, pochi istanti dopo, Matt apre << Ciao Syn, vieni >> dice chiudendo la porta alle sue spalle e camminando verso il cortile posteriore.
<< È qui vero? >> chiedo guardando l'erba che spunta dalle grandi pietre messe in una sequenza ben definita per formare un percorso.
<< Si è qui.. e non credo voglia vederti ora >> afferma sedendosi in una delle sedie intorno al tavolo riparati dal grande gazebo.
Mi siedo anche io e poggio un braccio sul tavolino << Cosa ha detto? Come sta? >> chiedo guardando Matt negli occhi.
<< Beh.. è disperata. Ci ha raccontato quello che è successo. Cazzo, Syn, potevi stare più attento! >> dice scuotendo la testa.
<< Si lo so, sono stato un coglione >> ammetto guardando il tema delle linee nel tavolino bianco.
<< Si ma il cassetto delle mutande! Potevi, boh.. conservarla in un altro posto! >> dice ridendo. Oh, Matt sta parlando di me e Zacky con un sorriso? Wow..
<< Si, hai ragione -sorrido- sono un cretino ma l'ho messa là perché ero di fretta ma non potevo immaginare che l'avrebbe trovata! >> dico sorridendo.. sorrido per non piangere!
<< La vuoi una birra? >> dice alzandosi ma mantenendo il sorriso.
<< Si grazie >> rispondo guardandolo un attimo per poi tornare a concentrarmi nel tamburellare un motivo veloce con le dita sul tavolino.
Matt torna poco dopo dalla porta-vetrata con due birre in mano.
<< È ancora qua? Oh, grazie >> chiedo prendendo la birra e ringraziandolo di conseguenza.
<< Si, è ancora qua >>risponde bevendo, poi, un sorso generoso di birra.
Lo imito sentendo scendermi per la gola quel liquido tanto fresco che ora come ora è una medicina per me.
Sospiro, << Ah, Matt.. non so più cosa fare.. >> dico poggiando la bottiglia sul tavolo.
< Come va con Vee? >> chiede bevendo un altro sorso.
<< Non riesco a stargli lontano.. Ieri l'ho chiamato e gli ho detto che non dovevamo più vederci. O meglio, che dovevamo solo rimanere amici.. buoni amici, come prima. Che io dovevo pensare a Michelle e lui a Gena e il bambino, Ma oggi.. oggi mi ha chiamato, era disperato.. Gena ha dovuto fare l'interruzione perché c'era una complicazione con la gravidanza e.. >> Matt mi blocca.
<< Aspetta, Gena ha perso il bambino? >> chiede scioccato.
<< Si, è già stata operata e questa sera la dimettono >> dico.
<< Capisco, dopo chiamo Zacky per sapere come stanno >> afferma grattandosi la testa.
<< Comunque.. Beh, Zacky mi ha chiamato disperato e mi ha detto che aveva bisogno di me.. Matt, non sono riuscito a resistere. Sentire la sua voce mi ha fatto capire che ho bisogno di lui.. e quindi sono andato all'ospedale >> ammetto abbassando lo sguardo.
<< Capisco.. Io, sinceramente, non riuscirò mai a capirvi, sul serio.. boh, è strana questa cosa tra te è Zacky. Boh, non lo so.. >>ammette cercando di formulare un discorso.
<< Lo so. Pure a me sembra ancora strano ma, boh, non riesco a farne a meno.. Io lo amo.. >> Ammetto guardandolo.
<< E con Michelle? >> chiede,
<< Io amo pure lei.. e non voglio lasciarla >> ammetto continuando a guardare Matt in volto che mi guarda.. confuso.
<< In poche parole vuoi stare sia con Zacky che con Michelle e non riesci a prendere una decisione.. >> dice sovrappensiero.
<< Si... >> ammetto abbassando lo guardo.
<< Dai, entriamo >> dice dandomi una paca sulla spalla e sorridendomi con comprensione.
Mi alzo e lo seguo dentro la casa passando per la vetrata.
La prima cosa che incrocio con lo sguardo sono Valary e Michelle che si alzano dal grande divano bianco. Michelle ha il viso sconvolto, si vede che ha pianto tanto, e Valary mi guarda con uno sguardo gelido, quasi a volermi uccidere con il semplice sguardo, beh.. è incazzata e su questo non c'è dubbio. La capisco, so di aver trattato Michelle malissimo e quindi è normale che Val ce l'abbia con me.. ma sinceramente non me ne frega niente di quello che pensa lei.
<< Vieni Val, lasciamoli soli >> dice Matt prendendo la moglie per mano e uscendo dalla stanza.
<< Cosa vuoi? >> chiede Michelle con una voce fredda, terribilmente distaccata, come se fosse un robot.
<< Mich.. Mi.. mi dispiace >> faccio qualche passo in avanti e lei automaticamente fa qualche passo indietro.
<< Serti, capisco che sei arrabbiata ora..ma, io.. io voglio che tu torni a casa. Io ti amo e non voglio separarmi da te.. >> ammetto avvicinandomi sempre più e, finalmente, prendendo una mano di Michelle anche se non ricambia la stretta.. è come se fosse morta.
<< E Baker? >> chiede alzando lo sguardo e guardandomi sotto le lunghe ciglia.
<< Baker.. beh.. >> che le dico? Devo per forza mentirle? O dirle la verità omettendo qualche particolare? << Io.. io, non vedrò più Zack.. o meglio, lo vedrò perché facciamo parte comunque della stessa band, continuerò a vederlo perché è comunque il mio migliore amico ma.. ma, in quel senso.. beh, la mia storia con Zacky è conclusa. Finita. Ti prego, chiudiamola qui. Io io voglio stare con te. Punto.. >> dico pentendomi delle parole e, in un certo senso, delle bugie che ho appena detto.
<< Brian.. non so se ci riesco.. >> dice abbassando nuovamente lo sguardo e negando con la testa.
Poggio due dita sotto il mento e la costringo a guardarmi << Guardami Michelle.. lo so che ora pensi che io sia uno stronzo, e lo sono te lo dico pure io! -sorrido vedendo finalmente un mezzo sorriso sul suo volto- ma.. insieme possiamo riuscirci.. >> dico sorridendole e implorandola con lo sguardo.
Michelle prende la mano che tiene il suo viso alzato e la toglie << Il problema non è solo questo.. forse.. Il problema è che ora nella tua vita è entrato Zack.. mi hai pure detto di amarlo.. chi me lo garantisce che nel futuro non succeda di nuovo? Chi mi garantisce se quando mi bacerai, quando mi toccherai in realtà non starai pensando a lui? Ne sei innamorato, giusto? E questo non può svanire da un giorno all'altro Brian.. >> dice piegando il viso di lato.
I capelli le cadono sul viso impedendomi di vederle il volto. Sposto un ciuffo di capelli dietro l'orecchio vedendo che le lacrime sono tornate a bagnarle il viso << Questo è vero.. io lo amo, ma non nello stesso modo in cui amo te. Tu sei la mia salvezza, la mia ancora. La mia famiglia. Michelle.. ti prego, basta. Io.. ti ho detto che non lo vedrò più, ti giuro che cercherò di dimenticarmi di lui. Ti prometto che ti dimostrerò il mio amore ogni giorno nei modi sempre diversi >> ma sarò davvero in grado di fare queste cose? E poi, io non voglio allontanarmi da Zacky..
<< Dici sul serio? >> chiede guardandomi di nuovo in faccia.
<< Si >> ammetto chiudendo gli occhi per il male che mi sto recando da solo. Mi ero ripromesso che non avrei più mentito a Michelle ma ora.. ora ci sono di nuovo cascato.
Michelle fa un mezzo sorriso e mi abbraccia << Io ti amo Brian.. >> dice in lacrime.
<< Anch'io ti amo.. >> ammetto sospirando.
 
#Zacky
Finalmente siamo fuori dall'ospedale. Non ne potevo più di vedere bambini appena nati in braccio alle loro madri, parenti che festeggiano con i neo genitori.. mentre vedevo Gena piangere ad ogni bambino che incrociava, ad ogni “congratulazioni” che sentiva.
Non credo che le passerà mai questa cosa ma spero che presto riesca ad andare avanti.. per il suo bene.
Saliamo in macchina e, non faccio in tempo ad accendere il motore che il telefono squilla. Ho paura di leggere il nome, anche perché dalla mia faccia Gena potrebbe capire se è Syn.
<< Non rispondi? >> chiede Gena guardandomi confusa. Beh, se non rispondo è peggio.
<< Si si >> dico prendendo il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Leggo il nome riportato sul display e rimango scioccato. Matt? Perché mi sta chiamando?
Mi affretto a rispondere, più per curiosità che per un reale interesse.
<< Ciao Zacky. Brian mi ha detto quello che è successo.. >> dice appena apro la chiamata. “Cosa è successo”? A cosa si riferisce? Al fatto che è venuto qui all'ospedale?
<< M-Matt.. beh, non vorrai farmi una ramanzina proprio ora, spero. Senti, sto rientrando dall'ospedale e non voglio litigare! >> Affermo guardando un istante Gena che mi sta fissando stupita, non capendo a cosa mi riferisco << Qualche problema? >> chiede infatti.
Le faccio segno di no con la testa e torno alla conversazione con Matt.
<< Cosa? Ma a cosa ti riferisci! Zacky, mi riferivo a Gena cretino! >> dice.. sembra stia sorridendo.
<< Ah.. >> sono un coglione.. che cretino! Ma perché sono così pessimista?
<< Comunque, come state? E Gena.. l'ha presa male, vero? >> dice facendosi serio.
Di vento serio anche io << Beh si.. adesso stiamo rientrando a casa >> dico guardando la strada davanti a me.
<< Capisco..senti, Valary vorrebbe parlare con Gena. Lei ne ha voglia? >> chiede Matt.
<< Avresti voglia di parlare con Val? >> chiedo rivolgendomi a Gena che risponde annuendo. A quanto pare è solo con me che non vuole parlare..
<< Ha detto di si >> rispondo a Matt.
<< Ok, ciao Vee >> risponde. Passo il cellulare a Gena mentre io mi concentro sulla strada. Vorrei solo stare con Brian in questo momento ma Gena ha bisogno di me e non posso “abbandonarla”.
 
Entro nel vialetto e spengo il motore.
Guardo Gena che guarda ancora fuori dal finestrino. Per tutto il viaggio non mi ha rivolto la parola. Perché ce l'ha con me?
<< Matt, Valary, Johnny e Lacey vengono a cena oggi >> dice continuando a guardare fuori. Che almeno mi guardasse quando mi parla!
<< Ok.. e Michelle e.. Brian? >> chiedo guardandola. Ma perché non chiudo quella boccaccia??
Gena si gira e mi guarda.. direi, quasi male.
<< Non lo so se ci sono. Perché, ti interessa? >> chiede, preoccupata.
Beh, si almeno mi parla..
<< Certo che mi interessa.. sono, sono nostri amici. O tutti o nessuno >> affermo sperando che non percepisca le mie parole come un VOLERE Brian per forza.. non vorrei farla preoccupare.
<< Si, hai ragione. Michelle è un'amica e.. dopo tutto.. lo è pure Brian.. >> ammette sorridendo.
Ricambio il sorriso.
 
La serata si prospetta una solita serata tra amici. Matt con Valary sono stati i primi ad arrivare seguiti poi da Johnny e Lacey che, come sempre, rendono la serata divertente. Specialmente le cazzate sparate da Johnny rallegrano l'ambiente.
Gli unici che mancano sono Michelle e Syn.. ma, e lo spero, non credo che arrivino insieme. Da quello che mi ha detto Brian questa mattina ho capito che Michelle l'ha lasciato.. forse non viene lei, e spero pure questo!
La luce dei fari fa luce nel buio della strada, qualcuno è arrivato e non può essere altro che Brian.
Mi avvicino all'ingresso riconoscendo la sua auto, si, è lui. Un enorme sorriso si fa largo sul mio volto quando apro la porta d'ingresso. Un sorriso che si spegne subito dopo vedendo uscire dalla parte del passeggero Michelle.
Non mi aspettavo di vederli varcare il vialetto mano nella mano, con dei sorrisi stampati sui loro volti. Sorrisi che, per quanto ne sappia, potrebbero pure uccidermi.
Aspetto che arrivino all'ingresso con un ansia che mi logora la mente e con, ad essere sincero, un rabbia che mi rode i tessuti nervosi.
Perché Brian sta entrando in casa mia mano nella mano con Michelle? Perché quei sorrisi sui loro visi? Oh, certo, ho capito.. Michelle l'ha perdonato. E Brian si rimangerà tutto quello che mi ha detto questa mattina all'ospedale..
<< Ciao Baker >> dice Michelle con un mezzo sorriso sul viso.. direi quasi un ghigno. È un sorriso di vittoria e io vorrei toglierglielo, dirle che Brian ha scelto m, che rimarrà con me per sempre.. ma ormai non ne sono più tanto sicuro.. non credo succederà..
<< Michelle.. Brian.. >> dico abbassando lo sguardo e lasciandoli entrare.
Incrocio lo sguardo di Brian.. perso, dispiaciuto, terribilmente in imbarazzo << ciao Zack.. >> dice abbassando lo sguardo e superandomi.
Raggiungiamo il resto del gruppo che chiacchiera allegramente, tranne Gena che se ne sta seduta sul divano tra Valary e Lacey,
Appena entriamo in soggiorno l'aria si raggela. Gli occhi di tutti sono puntati su di noi: Matt, Valary, Johnny, Lacey.. tutti tranne Gena ci guardano. No, lei guarda il pavimento come scoraggiata dalla situazione.
Sposto lo sguardo su Brian che saluta tutti con un veloce cenno della mano rimanendo terribilmente teso. Non è lo stesso di Michelle che sembra essere tranquilla.
Incrocio lo sguardo di Johnny. Oh, amico, aiutami tu perché io non credo di reggere la situazione!
Johnny, come a leggermi nel pensiero, raggiunge Brian e gli da una pacca sul collo << << Benvenuta donnaccia! >> dice sorridendo ma non ricambiando la solita risposta divertente da parte di Syn << Mamma mia che ghiaccio! >alzando gli occhi al cielo << Va beh, ma parlando di cose serie. Quando si mangia? E sopratutto COSA si mangia? Sto morendo di fame! >> dice dandosi un colpo alla pancia e buttandosi a peso morto sul divano accanto a Lacey colpendola in pieno e ricevendo in cambi, da quest'ultima, un pugno sul braccio.
Johnny la guarda << 'More non ti facevo così aggressiva >> dice ridendo e, finalmente, facendo ridere tutti.
Michelle abbraccia Gena e le dice qualcosa all'orecchio che la fa sorridere. Vorrei proprio sapere cosa le ha detto! Anche se un mezzo dubbio ce l'ho..
<< Matt, potresti aiutarmi a prendere le birre? >> chiedo a Matt. Devo parlargli.. o meglio, sfogarmi.
<< Certo >> dice poggiando la bottiglia di birra quasi vuota sul tavolino e seguendomi verso la cucina.
Apro il frigo e tiro fuori alcune bottiglie di birra. Matt prende due birre << Avanti spara >> dice Michelle e Brian sono tornati insieme? >> chiedo guardando il vuoto davanti a me.
<< Come hai potuto vedere tu stesso.. si >> dice poggiando le birre sul tavolo e incrociando le braccia.
<< Questo si.. ma ti ha parlato? >> chiedo guardandolo e sperando in un si.
<< Si >> dice annuendo << E.. >> chiude gli occhi per un istante, come a formulare le idee e mi guarda << Zacky, anche se ha fatto pace con Michelle non significa che sia totalmente convinto della sua scelta o.. più specificamente, che non voglia stare con te >> si ferma un istante e io mi sento morire << Mi ha raccontato di questa mattina.. >> conclude stappando una bottiglia di birra e bevendone un sorso.
<< ma non significa che sia ancora dello stesso parere di questa mattina >> affermo guardando il pavimento.
<< No, ma lo conosco fin troppo bene e so che è ancora terribilmente confuso >> afferma prendendo due birre in una mano e l'altra aperta nell'altra.
Prendo quattro bottiglie, due in una mano e due nell'altra e usciamo dalla stanza.
<< Ma comunque.. siamo punto e accapo.. >> dico sotto voce ma facendomi sentire comunque da Matt che mi guarda per un secondo << Si risolverà >> afferma sorridendomi. Ricambio il sorriso ma dentro di me non sorrido per niente, anzi mi sento vuoto e nella mia mente riecheggia “si risolverà”.
Raggiungiamo glia altri e poggiamo le birre sul tavolo tenendone una in mano da qui bevo un sorso molto generoso di quel liquido forato che mi congela la gola all'istante talmente è freddo.
<< Gena, non ne puoi bere, vero? >> chiede Valary prendendo una birra dal tavolino in legno.
<< No, i medici me lo hanno proibito >> dice, con voce triste, mostrando un mezzo sorriso.
Valary le sorride di comprensione e porta la bottiglia alle labbra, guardandomi male. Odio quando mi guarda così! Che poi proprio lei non centra un cazzo in questa storia!
Mi siedo nella spalliera della poltrona e noto che Brian mi sta guardando., ma, appena incrocio i suoi occhi lui abbassa lo sguardo.
Questa situazione va avanti per alcuni minuti aumentando la mia ansia. Ringrazio Dio appena sento il campanello << Dev'essere il ragazzo delle consegne >> dico alzandomi.
Corro ad aprire seguito da Johnny che non vede l'ora di mangiare, pago il ragazzo e porto le buste con il cibo nel soggiorno dove qualcuno ha già sparecchiato il tavolino dalle birre per poter appoggiare le varie scatole di cibo cinese.
Tutti, con le loro bacchette (e chi con le forchette) iniziano a mangiare. Io non tocco cibo, ho lo stomaco chiuso, e da quel che posso vedere neanche Brian.
 
Passa il tempo anche se per me sembra che sia immutato, tutti sono concentrati in qualche discussione: Matt e Johnny parlano animatamente di musica interpellando qualche volta Brian che non sembra per niente interessato ai loro discorsi, e le donne che parlano di moda. Gena sembra essersi dimenticata di tutta questa storia o, comunque, non ci pensa. Anzi, ride e scherza in compagnia delle sue amiche. Meglio, almeno non mi sento in colpa per la situazione.
Se mi allontanassi un po' se ne accorgerebbe qualcuno? Credo di no..
Mi alzo ed esco, chiudendo la porta d'ingresso dietro di me.
Accendo una sigaretta e inspiro tutto il fumo che i miei polmoni possano contenere che rigetto nell'aria pochi secondi dopo.
Mi siedo nell'ultimo gradino e guardo il cielo buio sopra di me.
Ci sono poche stelle ma una di esse cattura la mia attenzione, è spaventosamente luminosa, quasi come se voglia farsi notare. Sorrido.
<< Secondo me.. è Jimmy >> dice Brian intercettando il mio sguardo.
Rimango sorpreso di sentire la sua voce e quindi mi giro di scatto con il cuore che inizia a martellarmi sul petto.
Lo vedo accendersi una sigaretta, le sue adorate Marlboro, e espellere il fumo guardando il cielo.
<< Sai, molte volte mi capita di rimanere a fissare il cielo con la speranza che Jimmy si faccia vedere o che almeno dia un segno della sua presenza.. Sono uno stupido lo so >> ammette con voce triste continuando a fissare il cielo.
È triste.. lo si sente dalla voce, lo si vede dallo sguardo perso nel vuoto..
Oh, Brian,, vorrei tanto aiutarti..
 
#Syn
Non presto molta attenzione alla discussione tra Matt e Johnny. Sono troppo impegnato a cercare di far tacere le voci contrastanti nella mia testa: tenere saldo il mio matrimonio con Michelle e quindi soffrire per la scelta di rimanere o no con Zacky (e se la scelta potesse essere di rimanere con lui quindi di vivere nel buio, nel terrore di essere nuovamente scoperti da Michelle o Gena.. o, comunque, da chiunque altro) oppure mandare a rotoli il mio matrimonio, rinunciare alla possibilità di avere una famiglia con Michelle, ma vivere alla luce del sole la mia storia con Zacky, fregarmene di quello che pensano gli altri e quindi vivere felice?
Con la coda dell'occhio noto Zacky uscire senza dire niente a nessuno e nessuno sembra essersene accorto.
<< Scusate, vado a fumare una sigaretta >> dico a Matt e Johnny.
Esco dalla porta principale, non so il perché ma non mi faccio sentire.
Lo vedo seduto poco distante da me mentre fissa il cielo. Cerco di capire cosa lo tenga così concentrato, così affascinato. Poi finalmente la vedo, è una stella terribilmente luminosa, la più luminosa di tutto il corpo celeste visibile.
<< Secondo me.. è Jimmy >> dico senza riflettere, senza rendermene conto.
Zacky si gira, quasi stupito di sentire la mia voce, e mi guarda.
Incrocio subito i suoi grandi occhi verdi che, se pur buio, sono luminosissimi.. forse quanto quella stella.
Estraggo dal pacchetto una Marlboro e l'accendo sentendomi già meglio appena il suo sapore mi arriva ai polmoni. L'unico rimedio per il ritmo tragicamente esagerato del mio cuore in questo momento.
Guardo il cielo per evitare di incrociare nuovamente quei suoi occhi che mi fanno impazzire.
<< Sai, molte volte mi capita di rimanere a fissare il cielo con la speranza che Jimmy si faccia vedere o che almeno dia un segno della sua presenza.. >> perché sto parlando di queste cose? << Sono uno stupido lo so >> dico mostrando un mezzo sorriso e continuando a guardare quella stella.
<< Manca anche a me.. >> dice con voce roca. Abbasso lo sguardo istintivamente e lo vedo buttare il mozzicone della sigaretta poco distante da lui e alzarsi.
<< Ti va di fare due passi? >> chiede.
Come potergli dire di no? Annuisco e lo seguo. Butto anche io il mozzicone per terra e infilo le mani dentro le tasche dei jeans.
Non so il perché ma raggiungiamo il retro della casa.
<< E così, hai fatto pace con Michelle.. >> dice guardando in basso e dando un calcio ad un piccolo sasso.
<< Si.. >> ammetto. Mi dispiace vederlo così triste.
<< E quello che ci siamo detti questa mattina? >> chiede guardandomi dritto negli occhi.
<< Quello che ho detto questa mattina lo penso ancora >> ammetto “sfidando” la voglia di abbassare lo sguardo.
<< Dobbiamo prendere una decisione.. >> dice poggiandosi al muro e tenendosi in equilibro con un piede poggiato sul muro.
<< Si hai ragione.. >> dico imitandolo e abbassando lo sguardo.
<< È un addio? >> chiede quasi con rammarico. Alzo lo sguardo in cerca del suo. Cala il silenzio, non so cosa dire e lui non aspetta altro che sentire una mia risposta.
Chiudo gli occhi e inspiro tutta l'aria possibile. Li riapro e vedo che lui continua a guardarmi. Gli occhi che sino a poco fa erano luminosi ora sono spenti e lucidi. No, Zacky.. non fare così..
Mi metto davanti a lui, i nostri volti sono vicini.. talmente vicini da poter sentire ognuno il respiro dell'altro. I nostri occhi si scrutano: iridi contro iridi, anima contro anima.
Poso una mano sul suo viso e lui chiude gli occhi al mio tocco.. lo sfioro, sentendo piccole scosse di elettricità sui miei polpastrelli.
<< Io ti amo.. >> ammetto continuando a guardarlo. Lui apre gli occhi e mi guarda sotto le lunghe ciglia << Ti amo.. ma questo non basta >>.
<< Anch'io ti amo.. ma fa troppo male.. >> dice posando la sua mano sul mio viso.
<< Cosa vuoi fare? >> chiedo. Le nostre voci sono un sussurro ma noi ci capiamo alla perfezione.
<< I give my heart to you.. I give my heart, 'cause nothing can compare in this world to you.. >> canticchia sorridendo.. un mezzo sorriso amaro.. di quelli che ti spiazzano.
<< Questa canzone è di Matt e Valary >> affermo sorridendo.
<< Può essere di chiunque doni il proprio cuore a qualcuno.. e io l'ho donato a te >> afferma sorridendo.
Ricambio il sorriso e lo bacio delicatamente sulle labbra. Torno a guardarlo.. non riesco a fare a meno di specchiarmi nelle sue grandi iridi..
<< Ma.. anche se ti ho dato il mio cuore.. non significa che per noi finirà bene.. >> dice. Mi sento morire.. lui sta prendendo le decisioni.. vuole chiudere con me.
<< Bri.. io, io ti amo.. e ti amerò sempre. Ma entrambi sappiamo come deve andare.. >> afferma abbassando lo sguardo.
<< NO! >> urlo prendendogli il viso con entrambe le mani << No.. >> ripeto abbassando di vari decibel lamia voce.- << Questo è un addio? >> chiedo stringendo sempre più le mie mani sulle sue gote.. per sentire più forte il suo corpo sul mio.
<< Non è una addio.. Ci saremo sempre l'uno per l'altro. Come è sempre successo. Io ci sarò sempre quando tu avrai bisogno di me e viceversa. E poi ci saranno quei giorni.. quei giorni in cui potrebbe mancarci questa.. beh, quello che c'è stato. E quei giorni staremo insieme perché comunque noi ci amiamo e non deve finire tutto e subito. Col tempo poi ci passerà.. >> afferma sorridendo.
<< Non credo di capirti >> dico corrugando le sopracciglia.
Zacky sorride di quel gesto.
Posa le labbra sulle mie e io istintivamente chiudo gli occhi.
Il tocco delle nostre lingue mi fa venire i brividi, intensifico il bacio che Zacky ricambia.
Ora sono più confuso che mai ma non riesco a fare a meno di baciarlo, di sentire il suo sapore invadermi la mente.
 
#Zacky
Sono qui, mentre cerco di rompere la mia storia con Brian ma che in realtà non riesco a smettere di baciarlo.
Oh, porca puttana sono davvero, troppo succube di lui..
Lo allontano, un po' per riprendere fiato un po' per poterlo guardare negli occhi.
<< Brian, questo bacio.. serve a farti capire che io non vorrei rompere con te ma che è la situazione che ci costringe. Io.. >>
<< Dimmi solo una cosa >> dice bloccandomi << tu mi ami? >> chiede.
<< Certo che ti amo.. e credo di avertelo dimostrato ma.. >> cavolo mi blocca sempre!
<< Nessun ma.. se tu mi ami, e io amo te, non vedo cosa può esserci di così sbagliato >> dice.
<< Non c'è niente di sbagliato Brian! >> affermo esasperato.
<< E allora non capisco! Ti sto dicendo che ti amo, te lo sto chiedendo in ginocchio.. cosa c'è che non va? >> chiede disperato.
<< C'è che.. Brian, è iniziato tutto da me, lo so. All'inizio non immaginavo che sarebbe successo tutto questo.. Ora.. ora ho capito che non riuscirò mai a smettere di amarti, ti amerò per il resto della mia vita ma.. ma mi manca il mio migliore amico, il mio compagno di bevute.. >> ammetto guardandolo dritto negli occhi.
<< Quello ci sarà sempre >> afferma confuso.
<< Io ti voglio.. Brian, ti ho sempre voluto. Non l'ho mai ammesso ma è così.. e ora, ora voglio solo che tra di noi si stabilizzi tutto >>.
<< Ho capito.. >> ammetto lasciandogli il viso.
<< Se fai così significa che non hai capito >> affermo contrariato.
<< E allora cerca di spiegarti, cazzo! >> urla alzando le braccia.
<< Io voglio solo che tu ci sia quando avrò bisogno di te. Voglio che quando TU hai bisogno di un amico chiami me. E voglio questo al di fuori della nostra relazione >>
<< ma è ovvio che staremo insieme! >> dice.
<< E voglio continuare a stare con Gena, e tu con Michelle >> affermo.
<< D'accordo.. se p questo che vuoi. >> dice abbassando lo sguardo.
Gli prendo il viso e lo costringo a guardarmi << Sai che sono un cretino? >> chiedo sorridendo.
Syn allontana il viso e mi guarda << Perché? >> chiede confuso.
<< Perchè sono un cretino.. c'è poco da dire! >> dico, mi esce un sorriso.
<< Tu sei strano Baker! >> afferma sorridendo.
<< Si, lo so >> rispondo sorridendo.
<< Quindi.. in conclusione? >> chiede Brian, facendosi nuovamente serio.
<< In conclusione.. io ti amo, ti amerò sempre ma credo che noi non siamo fatti per stare insieme come una coppia normale >> affermo riflettendoci su.
<< Si, ma quindi? >> chiede con più insistenza.
<< Quindi.. niente, ci saremo l'uno per l'altro quando ne avremo bisogno e.. boh, continueremo a vivere la nostra vita come abbiamo sempre fatto.. >> affermo.
<< Quindi.. come due amici? >> chiede.
<< Beeh, forse qualcosa di più di due amici >> ammetto ridendo.
<< Quindi scoperemo? >> chiede ridendo.
<< Cazzo quanto sei fine Haner! >> dico dandogli un colpo sulla spalla.
<< Eh oh, meglio andare dritti al sodo >> dice sorridendo.
Ci guardiamo e rimaniamo in silenzio.. forse questo compromesso potrà andare bene.
Brian avvicina il suo viso al mio sfiorando le mie labbra con le sue. È titubante se baciarmi o no.
Copro l'ultimo millimetro che ci divide unendo le mie labbra alle sue in un bacio dolce.
Mi allontano ma tenendo le mie labbra che sfiorano le sue << Comunque si >> dico sorridendo.
Brian ricambia il sorriso e si allontana << Ma quindi? Noi, non stiamo più insieme.. non abbiamo più una storia ma.. quando vogliamo potremo.. >>
<< Si Brian.. si! >> rispondo alzando gli occhi al cielo e sorridendo.
<< Mi piace questa idea >> dice piegando la testa di lato e mostrando un enorme sorriso.
<< Pure a me a me piace >> rispondo staccandomi dal muro.
Camminiamo vicini per rientrare in casa << I give my heart to you. Mmm.. cazzo Vee! Me l'hai messa in testa! >> dice ridendo dopo aver canticchiato Warmness on the soul.
Sorrido e do uno sguardo alla stella che sembra essere ancora più luminosa.
Si, pure secondo me è Jimmy.. e credo che sia felice per me e Brian..

- Fine -
Salve a tutti *prepara i fazzoletti*
Bene, siamo giunti alla fine di questa storia..
Oddio, mi sembra così strano!
Quante soddisfazioni questa Synacky.. WOW, non immaginavo che potessi affezzionarmi tanto..
è stata la prima storia che ho scritto sugli Avenged Sevefold.. e non immaginavo che potesse piacere :)
Vorrei ringraziarvi, uno ad uno, tutti coloro che hanno anche solo sfogliato questa storia ma.. non riuscendo a a leggere i loro nomi mi accontenterò di ringraziare coloro che l'hanno inserita nelle preferite, nelle seguite e soprattutto coloro che l'hanno recensita.
Ok, vorrei ringraziare chi l'ha messa tra i preferiti:

demolition_lovers95
DiamondBubbleChan94
Miriam_Echelon
Mithra
Pyxty
roby_way92
Yellow
___revenge

Chi l'ha messa tra le seguite:
barbyechelon
Black is the new Black
Cabroncito_93
CamiWay
demolition_lovers95
foREVerA7X
Jackii
LiaEchelon
NinaAlways
Rebecca Lestrange Buki
roby_way92
SebasChan
Sity
Sparkly unicorno di Mikey
Swan74
Vengeance Is A Life Style
__alehaner

E ovviamente chi ha recensito:
 
 - Swan74
- DiamondBubbleChan94
Steee__
-
 Jackii
REVenged Sevenfold
Strong Haze

Vorrei ringraziare anche chi mi ha aiutato al di fuori, nella vita reale, a credere sempre più in questa storia.
Grazie Sis <3 Grazie Davvero Giulia :3

Un sicero grazie da parte mia :)
Vorrei abbracciarvi tutti! :3
Beh, spero di rivedervi presto nella prossima storia che scriverò <3
Baci
Miky
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon