Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    17/06/2007    2 recensioni
ce la posso fare. Tutti e 100 i titoli del Royai 100 themes: 100 modi di reinventare questa coppia tanto sconclusionata che mi lascia sempre senza fiato. 100 modi di dire Ti Amo, Ti Odio, Ti Proteggerò, 100 modi di dire tutto senza dire una parola. Un'overdose di Roy & Riza... anche se non bastano mai!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mhmmm…considerazioni sulla persona di Roy Mustang. Forse il titolo migliore sarebbe stato “Lussuria”…

 

 

038. Mischief (Malizia)

 

 

C’era un motivo, per cui Roy Mustang era così popolare tra il pubblico femminile.

Non era solo una questione di aspetto. Certo, era un gran bell’uomo, valorizzato ancora di più dalla quella divisa dignitosa, portata con una naturalezza tale, che avresti detto ci fosse nato dentro.

In più, aveva il cosiddetto fascino, quella forma di bellezza più intensa ma discreta, palpabile quasi, forse data da quell’aria leggermente tormentata che gli si era appiccicata addosso, dopo Ishbal.

Ma non era solo quello, no.

Non sapeva se esistesse una parola in grado di descrivere lo strano brillare acquoso dei suoi occhi neri, o il modo languido in cui inclinava la testa, il mento appoggiato alla mano, per guardarla con le palpebre socchiuse.

E capiva benissimo, come nessuna donna potesse resistergli, quando si passava una mano tra i capelli, prima di calcarsi il cappello sul capo e lanciare uno dei suoi sguardi intensi da sotto la visiera. O quando guardava fuori dalla finestra, assente o forse solo un po’ ubriaco, con il bicchiere mezzo pieno tra le dita, le spalle appoggiate allo schienale della sedia, e la divisa leggermente slacciata sul collo.

C’era da saltargli addosso.

Ma c’era dell’altro, che non aveva considerato, a fare del suo colonnello l’uomo più affascinante che avesse mai incontrato: se ne era resa conto quando, prendendola di sorpresa, le aveva posato sul naso gli occhiali di Fuery, in ospedale.

“Mhmm… davvero niente male…”

Il mento tra l’indice e il pollice guantati, gli occhi socchiusi e quel sorriso maledetto, un po’ storto: Malizia.

Roy Mustang era un concentrato di malizia.

A guardare un po’ più attentamente in quei gesti sensuali, vi si avrebbe potuto leggere come su un libro stampato, i pensieri non proprio leciti che gli stavano attraversando la mente.

Era quello, di sicuro, l’effetto che generava sulle altre: la sensazione di non poter nascondersi da quello sguardo sornione che spogliava, letteralmente, il sentirsi nuda davanti a lui, o per lo meno nei suoi pensieri. E lo sapeva, glielo leggeva in faccia, che la stava immaginando così: nulla addosso, tranne quegli occhiali.

“Basta, con gli scherzi…”

Già, meglio finirla lì. Prima che il suo viso diventasse paonazzo, segnando la sua vittoria.

E questo, Riza non poteva permetterselo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray