Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    29/11/2012    2 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

Il terrazzo era accanto al nostro tavolo e si vedeva tutto dall'interno.

Uscii e lui era di spalle appoggiato sul muretto con in bocca una sigaretta.

Iniziai:

-Ciao eh...-

Si girò:

-Ciao... Ti ho salutato prima...-

-Si si lo so ma non mi sembravi molto convinto.-

Non rispose.

-Non puoi continuare a evitarmi, a fissare il cocktail, a non parlare con nessuno, a fingere che non ci sia... Io sono qui! Dimmi cosa hai contro di me, che cosa ti ho fatto Zayn?!-

-Ma come fai? Come fai a non capire?! Vuoi sapere cosa mi hai fatto? Mi hai fatto perdere la testa! Mi hai stregato dalla prima volta che ti ho visto in quella fottuta infermeria di Milano! Non riesco a smettere di pensarti! In più ero in crisi con Perrie e tu mi hai chiarito le idee. Ho capito che ormai con lei era tutto finito, non aveva più senso continuare. Quell'ultimo giorno ti ho baciata perché ero troppo attratto da te ma ho sbagliato, non dovevo farlo. Per questo ti chiedo scusa,ma ora dobbiamo fingere che non sia successo niente, è meglio sia per te che per me. Non abbiamo futuro Mara.-

Mi spezzò il cuore, ormai era sgretolato in tanti pezzettini che si picchiavano fra di loro. Respiravo a fatica e con la poca voce che avevo urlai:

-Non riesco a fingere, non posso fingere!-

-Provaci. E' la soluzione migliore.- E con queste parole, spense la sigaretta ed entrò.

Scoppiai a piangere. Capii di essere perdutamente innamorata di quel ragazzo e capii anche che aveva ragione: non potevamo avere futuro.

Piansi per qualche minuto, poi mi calmai e mi asciugai le lacrime. Dovevo riprendermi, non volevo far star male gli altri e rovinare quell'armonia che ormai si era creata con il resto del gruppo.

Cercai di essere forte. Pensai che io avevo realizzato il mio sogno, anzi avevo superato quello che ipotizzava il mio sogno! Dovevo essere felicissima. Non devo piangere per lui, assolutamente no.

Tornai dagli altri. Lui era ancora lì a fissare il suo cocktail. Harry ci chiese se volevamo fare un salto a casa loro.

Vale rispose:

-Noi non abbiamo la macchina. Mia sorella torna a prenderci a mezzanotte e mezza qui.-

Niall disse:

-Ma vi accompagniamo a casa noi! Dì pure a tua sorella di non preoccuparsi!-

Andavamo a casa loro? La loro casa? Wow.



I One Direction, quando non erano in tour, vivevano un po' nella casa dei propri genitori e un po' nella casa 1D, cioè con tutti i componenti del gruppo. Quest'ultima era di gran stile, come loro dopotutto. Era la classica abitazione che avevo sempre immaginato per loro: due piani, una stanza per ognuno, un salotto gigante, due bagni, una cucina fornita di quintali di cibo e una piscina bellissima.

Appena entrammo ci fecero accomodare al tavolo in cucina e ci offrirono un po' di schifezze da mangiare. Zayn se ne andò subito in camera sua.

Harry a un certo punto chiese a Vale se poteva parlarle. Io avevo già capito tutto.

Se ne andarono fuori e si posizionarono sulle sedie a bordo piscina.

-Vale devo parlarti di una cosa... non è facile da dire...-

Lei sapeva già tutto per colpa mia e si lasciò scappare un sorrisetto.

Continuò:

-Saprai di sicuro che abbiamo sempre avuto un amore nascosto per le fan italiane e quindi per le ragazze italiane... ecco... quando ho visto Laura e te per la prima volta ho subito pensato “uh, come sono belle e dolci le fan italiane” Ma parlandovi meglio in infermeria ho avuto delle strane sensazioni e queste sensazioni sono cresciute giorno per giorno quando venivate a trovarci. Sono rimasto colpito da voi due Vale e non so come fare. A Milano ho parlato con Mara e mi ha dato dei consigli ma non è facile. Mi faceva piacere sentirvi in twitter ma quando vi ho rivisto stasera sono diventato un'altra persona, quella persona che avete conosciuto a Milano... Ora che sai tutto però sarà più difficile, e dovrò parlare anche con Laura...-

Non riuscì a finire di parlare che già si erano immersi in una magica atmosfera. Vale è una persona sensibile e rimase affascinata dalle parole di quel riccioluto. Non resistette e gli rubò un bacio, ma lui ovviamente non si staccò. Come le aveva detto, aveva un debole per lei e non riusciva a respingerla... e non voleva respingerla. Il loro bacio fu molto tenero. Harry mostrò il suo lato dolce un po' sconosciuto. Erano così presi l'uno per l'altra. Ma improvvisamente Harry si allontanò:

-Sei fantastica, dico davvero. Non riesco a resisterti. Ma ora mi sento in colpa. E con Laura come faccio? Non riesco a resistere nemmeno e lei.... mi dispiace Vale...-

Vale rimase ferita da quelle parole. Pensava che quel bacio avesse potuto cambiare le cose ma purtroppo non fu così. Un altro lato di Harry è la testardaggine, se si fissa su una cosa è finita. A quel punto, Vale non rispose e offesa rientrò, lasciandolo solo.

Fortunatamente dalla cucina non si vedeva la piscina quindi Laura non vide nulla, anche se pensava continuamente a quei due fuori da soli.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5