Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UpAllNightxx    29/11/2012    3 recensioni
Loro, cinque ragazze pazze e scatenate con una vita fuori dal comune, italiane di origine ma con l'Inghilterra nel cuore.
Dopo aver vinto un concorso scolastico verranno spedite a Londra per un quadrimeste. Da li in poi la loro vita cambierà.
Invece loro sono cinque ragazzi famosi in tutto il mondo gli "One Direction". Rispediti a scuola per finire l'anno non fatto. Lì incontreranno chi gli saprà tener testa e farli innamorare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: L'inizio di una nuova vita






-Finalmente siamo arrivati! Su quel pullman c'era un tizio che continuava a guardarmi era inquietante!- dico rabbrividendo.
Mi ritrovo davanti la mia nuova scuola, guardandola con tantissima voglia di entrare e iniziare cosi la mia nuova avventura.
Oh scusate non mi sono presentata sono Chiara, ho 18 anni e sono alta nella media, capelli mori e occhi color nocciola e le forme
nei punti giusti.
Grazie a un concorso siamo venute qui a Londra per approfondire l'inglese; e si siamo perché non sono sola, con me ci sono quattro pazze
scatenate Sofia,Giulia,Francesca e Alessia. Loro sono le mie migliore amiche, ci conosciamo ormai da moltissimi anni e siamo inseparabili.
Sofia alta come me con un fisico da modella e una bella terza con i capelli nocciola e uno sguardo caratterizzato da un colore smeraldo.
E' impulsiva e non tarda mai a dire un opinione, sotto certi aspetti ti sembra cinica ma sai che lei ci sarà sempre per te; Giulia alta, bionda, con occhi azzurri da sprofondarci dentro, pelle color latte e fisico statuario, é molto testarda odia chi si monta la testa e gli sfacciati,non si farebbe alcuno scrupolo a rispondergli in faccia e smerdarlo davanti a tutti ma se la conosci bene sai che si farebbe in quattro per te; poi c'è Francesca capelli a caschetto, mora e occhi cupi come la notte, alta e snella, é timida ma anche socievole, ti pare subito una persona buona e veramente lo é ma mai rubarle il piatto da sotto il naso puo' mordere! Ultima ma non meno importante, Alessia alta, snella e le proporzioni al posto giusto, i capelli mori e mossi con gli occhi verdi con qualche sfumatura di grigio e marrone, il suo motto è "sorridi sempre alla vita", é divertente ed é difficile che si arrabbi e quando c'é da di fendere qualcuno é sempre pronta a rischiare anche con uno il doppio di lei.
Guardando quella scuola il timore si impadronisce di me, sento lo stomaco in subbuglio e mi vengono in mente molti dubbi: e se non saro' all'altezza per questa scuola? e se in questa città mi sentiro' sola? Ma la risata di Sofia mi fa ritornare alla realtà e so che non mi potro' mai essere sola.
- Oh mio dio e se ci ha seguito? E se é un killer? Oh mio dio ho paura!!!- grida Francesca iniziando a saltellare. Ma Sofia,scuotendola fino alla nausea dice:-feeeeeeerma non sparare cazzate!!!-
-Basta mi viene da vomitare- si ribella Francesca finendo con la faccia contro il muro.
-AHAHAHAHAH iniziamo bene il primo giorno di scuola- dico riscoppiando a ridere.
-Si voi ridete ma IO mi sono fatta male- risponde massaggiandosi la testa.
-Dai entriamo se no facciamo tardi!!!- grida Sofia, la più ribelle, dopo almeno cinque minuti di risate.
-Ma...come mai l'Ale e la Giuls non sono ancora arrivate?- chiede Francesca mentre ci incamminiamo verso la segreteria.
Ma io rispondo prontamente - Sono andate a vedere per prendere la macchina-.
-Se vedete un incidente sapremo che l'hanno presa- dice sarcsticamente Sofia.
-AHAHAHAHAH molto spiritosa- dice Fra facendogli la linguaccia mentre scoppio' a ridere.
Prese i moduli miei e delle altre io e la Fra ci dirigiamo nella classe C di inglese e la Sofy si apparta a chiamare le altre due.
Chissà dove saranno finite...




Buonasera!
Questa è la mia prima fanfiction quindi siate bravi. Non lo scritta di mio pugno, ho aiutato una mia amica a scriverla e adesso mi ritrovo a publicarla al posto suo.
Spero che l'inizio vi piaccia e poi anche il seguito.
Il secondo capitolo è quasi pronto quindi non dovrete aspettare molto.
Recensite vi prego, la mia amica sarà felicissima!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UpAllNightxx