Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Winry4ever    17/06/2007    1 recensioni
Roy e Riza...
Riza, vestita così non sembra quel tenete tanto rigido e rispettoso. Sembra un’altra, più dolce.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora... visto che mi avete seguito in molti, voglio dire almeno un grazie a tutti. Incominciamo dalla fine:

Alessandra91= anche se hai commentato per solo primi capitoli, non so se hai letto tutto il seguito, cmq voglio ringrazziarti per la tua attenzione sulla mia FF.

Kurama93= nel commento mi hai promesso che mi avresti seguito fino alla fine e anche se non ho ricevuto più i tuoi commenti spero che l'hai letta tutta.

MoMozzia= vorrei ringrazziarti per i commenti e per aver aggiunto la mia storia nei tuoi preferiti. GRazie.

mintgirl e alchimista de fero= ti ringrazio anche a te per i commenti.

Stray= ti ringrazio di avermi seguita e di aver fatto un commento(Mi piace molto il modo in cui riesci a cristallizzare i momenti, quasi con una pennellata. Zac!) che mi è piaciuto moltissimo.Grazieeeee!!!

Nii_san= ti ringrazio anke se hai fatto solo un commento, sono contenta che mi hai seguito per tutta la stria.

E adesso le mie commentatrici d'onore...

eleanor89= voglio ringrazziarti per avermi seguito e commentato tutti i capitoli e aspettato che postassi degli nuovi. I tuoi commenti sono maggiori e sei stata tu a commentare per prima allora un gradissimo smack e GRAZIEEEEEEEE!!!

The_Dark_Side= anche a te voglio ringrazziare, perchè a pari con eleanor, leggevi e commentavi i capitoli. Anche a te un grandissimo smack e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Vorrei ringrazziare anche a quelli che hanno letto la storia in silenzio, cioè che non l'hanno commentata mai, come una mia amica di clesse.

Sto già scrivendo un altra storia su Roy e Riza, ma questa volta l'ambietazione e tempo saranno molto diversi, perchè la storia si svolgerà qnd loro erano piccoli e si sono conosciuti. Spero che leggerete anche quella storia.

UN ALTRO "GRAZIE" A TUTTI E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Winry4ever