Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: galatea_93    29/11/2012    3 recensioni
BENE ! questa è la mia prima storia in assoluto , non mi dilungo parlando di me , ma mi auguro che apprezziate il mio impegno !dal 1 capitolo :''Io sapevo esattamente cosa significassero quelle parole ,ma invece di essere lusingata mi sentii tradita , l’amico ,il fratello ,il protettore esistevano solo in attesa che io crescessi ,che io diventassi inevitabilmente SUA !''(Jacob/Reneesme)
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Quileute, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 Entrammo in casa sua e in un secondo mi sentii terribilmente a disagio, era la prima volta che rimanevamo da soli e dopo tutto quello che era successo mi sembrava improvvisamente strano . ‘’se sei stanco, è meglio che io vada casa ’’ provai inutilmente a dire ‘’ non dire stupidaggini, era una scusa per restare un po’ da soli ‘’- si avvicinò a passi decisi costringendomi ad indietreggiare sempre di più sino ad addentrarmi nel piccolo salotto di casa sua . ‘’e perché scusa ?Cioè potevamo rimanere da Emily, anzi credo proprio che ci tornerò , parlavano dei vestiti per una festa …’’ gli girai attorno e andai verso l’uscio ma quando feci per aprirlo vidi la sua grossa mano sul bianco della porta tenerla saldamente chiusa. ‘’ non te né mai fregato nulla dei vestiti Nessie ,cos’è quest’improvviso interesse ?’’ disse con un tono duro e acido che mi spaventò . ‘’io… cioè…niente ‘’ lo guardai un secondo e poi abbassai gli occhi a fissare il pavimento . Mi prese il mento tra pollice e indice e mi sussurrò dolcemente in un orecchio ‘’guardiamo un film? Ne erano rimasti un paio che non avevamo visto la settimana scorsa!’’ Annuì e mi sedetti nel bordo del divano lontano il più possibile da lui… Mise ‘’Never back down’’ un film di lotta che a lui piaceva tanto e venne accanto a me . Non appena fu seduto notò la mia distanza ,così mi afferrò per un braccio e mi trascinò accanto a lui, così non andava bene , io stavo cercando di mantenere le distanze ma lui continuava ad impedirmelo. Mi poggiò un braccio intorno alle spalle e cercò la mia mano con la sua, guardai il film sentendomi costantemente i suoi occhi scuri addosso e non appena mi rilassai un secondo qualcosa cambiò . Cominciò a segnare il profilo del mio collo con il naso ,sentivo il suo respiro affannato sulla pelle, tremai … Se ne accorse ,ma continuò. Poggio le sue labbra sul mio collo poi sul profilo del mento sulla guancia ed infine mi baciò. Il mio primo bacio , sentii le sue labbra leggere sulle mie diventare piano piano sempre più decise ,subito dopo le schiuse e la sua lingua si insinuò tra le mie labbra così velocemente da non rendermene conto , mi ci volle un secondo per realizzare che Jacob mi teneva saldamente stretta al suo petto cingendomi con le braccia , e non appena divenni cosciente di quella situazione provai a divincolarmi ,la sua stretta si fece più forte e non mi permise di oppormi ,continuò il bacio a suo ritmo senza aspettare che riprendessi fiato, le sue mani dalla schiena iniziarono a spostarsi sempre più giù sino all’orlo della mia maglietta, sentii la sua pelle calda a contatto con la mia e provai a sfuggirgli senza risultato ,la sua mano vagò sino al gancetto del reggiseno finché in un istante in cui le nostre labbra non erano unite riuscii a sussurrare ‘’ ti prego basta ‘’lui sembrò tornare in se ,ne approfittai per guardarlo con occhi imploranti , quelli che solitamente gli impedivano di dirmi di no e finalmente allentò la stretta su di me, fece scivolare le mani fuori dalla mia maglietta e dopo un’istante infinito mi lasciò andare. Tornò a circondarmi le spalle e finimmo di vedere il film. Non appena i titoli di coda corsero sullo schermo mi accorsi che era già ora di pranzo e mi alzai, decisa a tornare a casa, lui ovviamente non era della mia stessa idea ‘’scricciolo aspetta’’ ‘’dimmi ‘’ pronunciai in un sussurro senza guardarlo negli occhi ‘’ io... vuoi che ti accompagni a casa?’’ era in evidente imbarazzo anche lui, la spavalderia di nemmeno un’ora fa lo aveva completamente abbandonato ‘’ho la macchina proprio qui dietro, vado da sola ‘’ detto ciò corsi verso la porta ,verso casa . Passai da Emily a riprendere le mie cose, avevo dimenticato la borsa e il giubbotto e le temperature sembravano decise a non alzarsi. Mi vide accigliata, mi chiese se stavo bene , Sam mi chiese se ci sarei stata alla festa di quella sera e io non potei rifiutare, era il compleanno di Emily, che stupida ad averlo scordato, dissi che non sarei mancata e andai via .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: galatea_93