Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope _    29/11/2012    6 recensioni
Porto di GeorgeTown , South Carolina, 1945 -
- Non andare, non andare ti prego -
- Lo sai che devo ... -
Il vento mi scompiglia i capelli, e stringo forte a me la giacca di lana.
Guardo l' orizzonte e vedo il mare, il sole, le altre ragazze che salutano, forse per l'ultima volta i loro grandi amori.
Poi incontro con lo sguardo la nave, quella nave che si porterà via il mio Harry.
La guerra ci sta separando.
Genere: Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
war
Porto di  GeorgeTown , South Carolina, 1945


- Non andare, non andare ti prego -
- Lo sai che devo piccola... -
Il vento mi scompiglia i capelli, e stringo forte a me la giacca di lana.
Guardo l' orizzonte e vedo il mare, il sole, le altre ragazze che salutano, forse per l'ultima volta,i loro grandi amori.
Poi incontro con lo sguardo la nave, quella nave che si porterà via il mio Harry.
La guerra ci sta separando.
Sento i suo occhi fissarmi, e guardo in basso, anche se riesco ancora a non far scendere le lacrime.

- Hey .. - con due dita mi solleva il viso, e per un pò stiamo lì, a fissarci.
Ecco, le lacrime mi rigano il volto.
- No, non piangere, Hope, non piangere... - improvvisamente mi attira a sè, appoggiando il suo mento sulla mia testa, e comincio a singhiozzare, pensando che potrebbe essere l'ultima volta che lo vedo.
No, non può essere vero; è un incubo, lo so, e mi sto per svegliare.
I suoi occhi verdi sono l'unica cosa luminosa in tutto il porto, l'unica di cui mi importi.
- Hope .. - sussurra, baciandomi la fronte - Hope, guardami - mi dice allontanandomi da sè, tenendomi per le spalle.
- Non .. non ci riesco - riesco appena a dire tra le lacrime.
Lui annuisce, stringendomi ancora, più forte.
- Io tornerò, Hope. Tornerò per te. Mi hai capito? Aspettami. Non smettere mai di aspettarmi perchè noi due siamo fatti per stare insieme, per sempre.Non dimenticarlo. Me lo prometti? -
Lo guardo e per un momento gli credo e riesco a calmarmi.
Forse andrà tutto bene-
Lui tornerà, sì, per me.
Lo so.
- Te lo prometto Harry - gli dico per poi baciarlo, sapendo che non sentirò il sapore delle sue labbra per molto, troppo tempo.
 Sento le sue mani grandi attorno al mio viso, e i suoi riccioli cadermi sulla fronte.
- Questo è per te - mi stirnge nella mano un cioncolo, a forma di cuore - Forse è scontato ... - continua - ma questo ti ricorderà che io ti appartengo -
Non riesco a proferire parola, cosi mi limito a guardarlo.
- E comunque, ogni notte vedremo sempre lo stesso cielo e le stesse stelle, quelle che ti piacciono tanto Hope - sorride e io con lui. Come farò ad alzarmi tutte le mattine e non vederlo accanto a me?
- UOMINI A BORDO, SI PARTE! - la voce del capitano si sente in tutto il porto.
Ecco che le grida, i pianti e gli abbracci si intensificano: sappiamo che i nostri uomini potrebbero non tornare.
- NO! Harry no! Non andare ti prego no.. no..! - lo guardo disperata, e lui mi asciuga le lacrime.
- Basta Hope, non fare così,  mi distruggi.  Te l'ho detto... - dice quasi sorridendo, un sorriso nervoso - ...io tornerò -
Sappiamo entrambi che non può esserne sicuro, ma mi piace credergli.
- Ti amo - mi dice, con gli occhi lucidi.
- Più di ogni altra cosa - gli rispondo, prendendolo per mano e accarezzandogli una guancia.
- Non dimenticarlo mai - sussurriamo insieme.
Ecco l'ultimo istante.
Lui si allontana, le nostri mani si separano.
Vedo la sua camicia bianca e la sua sacca allontanarsi, forse per sempre.
Griderei ancora una volta, se non sapessi che è inutile.
- Ti scriverò! - mi urla mentre corre verso il mare.
Gli sorrido, ma dentro sto morendo.
Devo dirglielo, deve saperlo prima che parta.
- HARRY! - lo chiamo un'ultima volta.
Lui si gira, un attimo prima di imbarcarsi, interrompendo il flusso di uomini che sta salendo sulla nave.
- TORNA PER ME! - gli grido -  PER IL NOSTRO BAMBINO! -
Noto il lampo di sorpresa nei suoi occhi , e sembrano passare secoli.  Grida "ti amo".
Quando il comandante lo spinge a bordo insieme agli altri, capisco che è arrivato il momento di tornare a casa, ad aspettarlo.
Ed è tardi, ma guardando la nave salpare verso l'Europa, sussurro "più di ogni altra cosa al mondo, amore mio, più di ogni cosa al mondo"



SI
In effetti è un genere dverso dal solito. Ma ditemi cosa ne pensate! Perchè se non mi viene bene, mollo lì XD
Grazie se avete letto fin qui :')
xoxo

#HOPE

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _