Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: ladysilvietta    29/11/2012    1 recensioni
Lucia e Orlando. Un amore ritrovato. Un amore passione. Con sorpresa!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLIAMO, E’ MEGLIO!
 
La mattina Lucia si sveglia con l’umore a terra. Ghiro va da lei e le porta la colazione: “Dai mangia un po’, hai bisogno di mangiare, devi nutrirlo sto bambino. Dai oggi visto che è domenica ti porto a mare, andiamo a Sabaudia così poi puoi andare a casa a riposarti.” No Ghiro, non mi va di uscire.” Il vero motivo è che non voleva ritornare lì dove era stata con lui e dove aveva lasciato sul letto il babydoll. “No non voglio rifiuti. Adesso ti alzi, ti vesti e vieni, il mare farà bene a te e al bambino, aria pura e non aria puzzolente di smog.” “E va bene mi hai convinta!” Tanto prima o poi sarebbe dovuta tornare lì. Ghiro invia un sms a Orlando per avvertirlo che il piano è riuscito. Orlando è già lì, non riusciva a dormire e si è mosso con anticipo. La aspetta sulla spiaggia vicino casa e per il nervoso cammina avanti e indietro, ricordando il loro weekend bellissimo trascorso lì circa un mese prima. Intanto Lucia e Ghiro si muovono in direzione di Sabaudia. Lui: “Come ti senti, devo diminuire la velocità?” lei: “No sto bene vai anzi cerca di arrivare presto perché questo caldo mi dà fastidio.” Lucia è molto  nervosa e giocherella con i capelli! Arrivano a Sabaudia. Ghiro ferma la macchina davanti casa e fa uno squillo a Orlando approfittando che Lucia è distratta: “be dai scendi, io vado nella stradina a trovare il posto, ti raggiungo” “ok e grazie per quello che stai facendo!” Lucia inizia a camminare in direzione casa e mentre sta aprendo la porta con le lacrime agli occhi suscitate dai mille ricordi, qualcuno la chiama: “Ciao e tu che ci fai qui?” riconosce quella voce e sobbalza, ecco perché Ghiro insisteva! “Ciao niente vengo a riposarmi un po’.” Lui: “Non mi fai entrare?” lei: “no..” lui prova a baciarla: “dai non fare la bimba capricciosa!” me lei si scansa. Orlando allora non ne può più, la prende con forza ma delicatamente, perché sa quale sia la sua condizione e la porta sulla spiaggia. La fa sedere sulla sabbia e lui le si mette seduto di fronte. “Allora mi dici che c’è? Non me ne vado fino a quando non sputi il rospo!” Lucia lo guarda e inizia a piangere. Lui le si avvicina e la abbraccia: “Tesoro che c’è? Me lo dici?” lei:”non ti ha detto nulla Ghiro?” “No mi ha detto solo di venire qui.” Orlando è stato costretto a mentire! Per fortuna Lucia non ha il poligrafo! Lei inizia: “Ti devo dire una cosa molto importante che ci riguarda…” Lui a questo punto si sposta al suo fianco e la cinge dalle spalle: “ Io non ne ho idea di come tu la possa prendere. Se non ti avessi trovato qui oggi, non penso che te l’avrei mai detta…” Lui:” E ora me la dici?” lei lo guarda negli occhi: “Aspetto un bambino da te!” Anche a Orlando si riempiono gli occhi di lacrime e  la stringe forte forte : “Amore è bellissimo! Sono felicissimo! “ lei. “davvero?” lui: “certo è meraviglioso! È la notizia più bella che potessi darmi!” lei: “Io temevo che tu non lo volessi un figlio da me. Magari ti eri fatto altri programmi, pensavi di lasciarmi e invece adesso io e te saremo per sempre legati.” Lui. “Lucia ma che stai dicendo? Io ti amo, mi sono innamorato di te, ho perso la testa per te. Non ti avrei mai lasciato!” lei: “Stavo progettando di farti molto male, forse non mi meriti!” lui: “Smettila, tu per me vali moltissimo, sono anche molto invidiato sai!” Tutte queste emozioni sono troppe per Lucia che infatti fa una smorfia di dolore, lui se ne accorge: “Che è successo? Ti senti male?” lei: “Nono mi gira un pò la testa, sono due giorni che non mangio…” lui: “Sei impazzita? Dai andiamo in casa così ti stendi un po’ e mangiamo.” La prende per mano, la aiuta ad alzarsi e la porta a casa. Entrano e la porta in camera da letto. “Lucia l’hai lasciato qui?” riferendosi al babydoll. Lei: “ si avevo in programma di rimetterlo. Adesso mettilo nell’armadio.” Intanto lei si stende sul letto e Orlando và a prepararle da mangiare. Dopo una mezz’ora. Orlando entra in camera col vassoio: “Ecco ho preparato  pasta al pomodoro leggera leggera.” Lei: “grazie!” mangiano in silenzio e poi Orlando riprende:”Ti sei tranquillizzata adesso?” lei: “sisi almeno so che il bambino sarà benvoluto!” ed ecco che le loro labbra si uniscono e dai loro occhi iniziano a scendere lacrime. Lucia lo tira sul letto vicino a sé e inizia ad accarezzarlo e lui fa lo stesso per poi finire abbracciati. Lei: “Ho paura…” lui: “Di cosa?” lei: “ Di non essere una brava madre!” Lui: “Tesoro sarai una brava mamma e io un bravo papà!” e un altro bacio. Lui: “ti dico una cosa… ti ricordi che io spesso ti accarezzavo la pancia come sto facendo ora? Bè lo facevo perché sognavo che un giorno avessi potuto accarezzare la casetta di mio figlio.” Lei:” quanto sei dolce!” lui: “io volevo un figlio da te e lo volevo da quando ci siamo messi insieme. Eri tu la donna della mia vita e dovevi essere tu la madre dei miei figli. Penso che se non fosse arrivato lui, te l’avrei chiesto io ;)” lei: “mi fai commuovere, nostro figlio sarà stupendo!” lui: “ come devo fare con te!” lei ride come una e lui torna serio: “Domani si va a fare un controllo, devi ridurre il lavoro, non ti devi stancare e dobbiamo informarci se puoi continuare a fare la poliziotta on the road…” lei: “si va bene domani ci andiamo, basta che non mi fai trascorrere nove mesi pesanti. Io voglio fare una vita normale!” lui: “Certo, poi domani sera organizziamo una cena e lo diciamo alla tua famiglia e alla mia e ci leviamo il pensiero!” lei: “mmm si ci avevo già pensato e che altro’” lui: “vediamo… io ti accompagnerò ad ogni ecografia già da domani e sarò presente al parto!” lei: “wow” lui: “Non sarai mai e dico mai sola anzi sarete, scusami tu!” rivolto al pancino ancora inesistente di Lucia . Lei: “Sai che potremmo averlo concepito qui nostro figlio?” lui” ah ecco perché sentivo una bella empatia con questo posto!”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: ladysilvietta