Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    29/11/2012    4 recensioni
Prologo:
Mio fratello è il mio idolo o il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso.
Mi chiamo Maddison Styles e mi sono appena diplomata. Ho 17 anni e vivo a Holmes Chapel. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto stupendo, ci siamo sempre confidati tutto e nulla è cambiato quando lui è diventato famoso. Da un giorno all'altro la mia vita cambia radicalmente e mi trovo ad affrontare il vero amore o come lo definisce Harry 'quello giusto per te'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chapter 6

< Mamma mamma! Maddison esce con Niall! Stasera escono insieme > continua ad urlare Harry al telefono mentre io gli sto addosso prendendolo a schiaffi e calci.

< Mad basta! Sto scherzando il telefono è spento e tu mi stai uccidendo! >

< L'avevo capito, sei un pessimo attore. Ora esci di qui che devo preparami > lo spingo fuori dal bagno e lui continua ad imitarmi. Mi chiudo a chiave per evitare di essere di nuovo disturbata e mi faccio una luuunga doccia, l'ansia mi sta assalendo.

 

(Harry):

Vado a tormentare un pò Niall e quando entro in camera lo vedo che fissa immobile l'armadio aperto. Tossisco per farmi sentire ma riamane ancora immobile. < Hai bisogno di una mano? > mi piazzo davanti a lui. < Eh? Nono tutto sotto controllo > < Sicuro? > indico le tre paia di scarpe, i quattro paia di jeans, e le circa venti magliette per terra.

< AAAAH CHE CAZZO MI METTO?! > Maddison e Niall urlano la stessa cosa contemporaneamente e io scoppio a ridere. < Beh almeno non lo sa neanche lei > gli sorrido.

Afferra dalla gruccetta una polo bianca e urla con una voce da checca < Santo dio è macchiata! Cazzo spostati devo dire a Liam se la sa pulire oddio oddio ah ah aaaaaaaah > gli tiro una sberla sulla guancia e riesco a zittirlo. < Mi hai fatto male > mugugna massaggiandosi. Ritorna a osservare l'armadio e prende un jeans grigio, una maglietta blu e le vans dello stesso colore. < Devo cambiarmi > < E quindi? >

< E quindi coglione devi uscire! > mi tira un calcio al sedere e mi butta fuori anche lui.

 

(Maddison):

Metto una Salopette di Jeans corta con sotto una canotta e le converse blu. Piastro i capelli e mi accorgo che Niall è già giù che dai dei calci ad un pallone. Metto un po' di matita nera afferro il cellulare e scendo. Il biondo mi sorride a 360° e io gli corro incontro. CORRERE? Oddio Mad fermati. Troppo tardi l'ho già raggiunto.

< Ciao Mad > mi bacia la guancia e il contatto con la sua pelle mi provoca dei brividi dietro la schiena. < Dove andiamo? > sorrido avviandomi verso la strada. < Senti Mad, io non sono tipo da ristorante. Io.. io mangio anche sulla tazza del cesso.. Ma se vuoi non lontano di qui c'è un rist.. > Lo prendo per un braccio e lo trascino sul marciappiede. Mamma mia, ho la finezza di un porco. Lo sento ridacchiare, altri brividi.

< Voglio vedere questo! > indico il cartellone di un film horror.

< Okay, io vado a fare i biglietti e tu vai a prendere da mangiare. PAGO IO. >

< Facciamo che tu paghi i piglietti e io il cibo > senza dargli il tempo di ribbattere vado al bar e ordino. Proprio quando sto per pagare spunta Horan e da i soldi al cassiere. < Non ti arrendi mai tu? > mi risponde con una linguaccia e ci avviamo in sala. Il film inizia e noi ovviamente abbiamo già mangiato metà del cibo.

A fine primo tempo sono già morta di paura, fortuna che non l'hanno riconosciuto ancora sennò il cinema andrebbe in rivolta. La cosa che mi fa più terrorizzare e quando la protagonista urla e urla anche la gente, infatti manca poco che non salto sulla testa di Niall.

 

(Niall):

Maddison mi abbraccia all'improvviso chiudendo gli occhi e mettendo la testa contro il mio petto, istintivamente l'abbraccio anch'io e rido per come trema.

< Non ridere! Guarda che non mi farai dormire per giorni > dice una volta che siamo usciti dalla sala.

< Il film lo hai scelto tu > sottolineo tanto per essere chiari.

Tra una risata e l'altra facciamo una passeggiata fino a raggiungere casa. Non c'è nessuno ed è tutto buio. Arrivati sul pianerottolo Mad mi bacia dolcemente la guancia e va nella camera sua e di Harry. Fortuna che siamo al buio, un peperone sarebbe stato meno rosso di me.

Maddison non è il tipo di ragazza che va baciata alla prima uscita, e non l'avrei fatto, questo l'avevo già deciso da tempo. Lasciamo che le cose vadano con calma, non c'è fretta, io sono qui.

 

(Maddison):

Sento odore di cornetti provenire dal piano di sotto e balzo giù dal letto. Apro la porta e sbatto contro Harry.

< Ma sei cretino? Che cazzo ci facevi qui dietro? >

< Stavo venendo a svegliarti simpaticona >

Afferro due cornetti e mi siedo molto lentamente a tavola, come per vedere se stia per scoppiare una bomba, e mando giù il primo.

< Buongiorno > Zayn e Louis entrano in cucina. Mando giù anche il secondo e con la bocca piena li saluto sputacchiando per aria.

Poco dopo arrivano anche gli altri e arrossisco violentemente quando Horan mi saluta.

Passiamo tutta la giornata in spiaggia, al campetto di calcetto e a quello da beach volley. Mi sento staca morta e vado a farmi una doccia fresca per levarmi la sensazione di sabbia addosso. Il sole sta tramontando, è bellissimo qui a Los Angeles. Apro il balcone e mi affaccio. Guardo giù e vedo un gruppetto di ragazzi e ragazze che chiedono autografi a Liam Harry e Zayn.

Asciugo velocemente i capelli e vado a preparare la cena.

< Ma Niall? > chiedo mettendo nei piatti gli hamburger.

< Si è trattenuto con delle ragazze > risponde Zayn tranquillo versandosi dell'acqua. Istinti omicidi mode:on. Avrei voglia di spaccare la forchetta in due e inizia a tremarmi pure la palpebra destra. Ho l'aspetto di una pazzoide schizzata appena uscita da una casa di cura. Harry mi guarda dubbioso e gli faccio un sorriso nervoso.

I ragazzi vanno a giocare all'xbox e io salgo in camera.

Ma dove cazzo sta quel deficente? E' tardi.

Mi affaccio al balcone sperando sia giù e infatti e proprio lì,tra le braccia di una ragazza.

Tranquilla Mad, sta facendo solo delle foto. UHO UHO UHO BIONDINA ATTENTA A QUELLE MANACCE CHE TE LE SPEZZO. Lui a ogni foto sorride, non sembra affatto scocciato, anzi. La ragazza gli morde una guancia e lui ride. OH MA CHE CAZZO FAI STRONZO? ALLONTANALA NO?

Ed ecco il momento che non avrei mai voluto vedere in vita mia. Sono poggiati al muretto e lei d'un tratto lo bacia e scatta la foto.

Mi sento come se mi avessero strappato il cuore e ridotto in brandelli.

Mi mordo il labbro mentre gli occhi si riempiono di lacrime. Perchè sono così cretina? Scivolo con la schiena contro il muro singhiozzando. Niall è entrato in casa, sento la sua voce. D'un tratto la porta di camera mia si apre e appare Hazza < Mad Niall è torn... Maddison! > chiude la porta e corre verso di me.

< Ma che è successo? Sembri sconvolta! Perchè stai piangendo? > mi scosta i capelli dal viso. Ci andiamo a sedere sul letto e mi sorride rassicurante. < Prima stavo.. casualmente guardando fuori la finestra e giù c'era Niall e una ragazza tipo polipo umano > calo lo sguardo verso terra e continuo < stavano facendo delle foto e poi lei lo bacia > Mi guarda sorridendo < quindi? > < QUINDI? QUINDI UN CORNO HAROLD! MA SEI SCEMO? > facciamo qualche secondo di silenzio e poi sospiro

< indendo che cosa senti ora >

< Mi sento strana. Ogni volta che parlo con lui sono.. non lo so sento come un uragano che mi prende in pieno. Vorrei poter parlare con lui notte e giorno, ventiquattr'ore su ventiquattro. Stare semplicemente lì a guardarlo negli occhi e non fare nient'altro. E quando si sono baciati mi sentivo quasi.... si insomma volevo esserci io al suo posto > conclusi guardandolo.

< Piccola, questo si chiama amore > mi stringe forte a se. Sorrido per quello che ha appena detto, anche se d'un tratto mi assale la paura. Paura di perderlo. Paura di non interessargli. Paura di vederlo. Ma soprattutto, paura di amarlo. < Quella ragazza è solo una fan, ha baciato anche me e non è la prima che lo fa > mi rassicura.

Tiro un sospiro di sollievo < Di la verità, lo faresti anche tu > ride

< Con la differenza che io non sono un polipo però >

< E così ti piace il biondino eh? > mi guarda malizioso. < Potrebbe essere > affermo guardando di qua e di là. Harry mi inizia a solleticare sul collo facendomi ridere.

< Ti voglio bene Maddison e ti giuro che questa volta non farò niente per impedirti di essere felice. Farò.. farò solo il dovere da fratello maggiore > guarda il soffitto e si stende con le mani dietro la testa.

< Ovvero sclerare per ogni minima cosa? > lo punzecchio divertita. < Non puoi ipedirmelo, sono protettivo di natura >

< Dio, Harry quanto mi sei mancato > Ci addormentiamo così, abbracciati. Con i capelli in bocca l'uno dell'altro, qualche giorno di questi mi strozzo. Come d'altronde facevamo da piccoli, con gli auricolari alle orecchie. Siamo cresciuti ma sempre uguali come due gocce d'acqua.

Eravamo e siamo 'Harry e Mad' i due fratelli inseparabili. I due fratelli che si confidano tra di loro. I due fratelli un po' rompi palle e super protettivi.

I fratelli Styles.

 

Spazio autrice

Zalve belle anime (?) Ecco a voi il capitolo sei. DITEMI CHE VI E' PIACIUTO SENNO' MI AMMAZZO. Mi lasciate qualche recensione? Così continuo prima:) Davvero ditemi che ne pensate.

Questa è la mia pagina Facebook sui ragazzi, mettete mi piace? http://www.facebook.com/pages/I-Have-1D-Mania/201195133313880 c: x

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum