Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LedyHoran    30/11/2012    2 recensioni
[tratto dal terzo capitolo]
-Allora, dove ci porti?- chiesi a Liam, con cui ero rimasta un po indietro rispetto agli altri.
-In un posto davvero speciale, come te. Anche se non sarai mai all'altezza. Tu sei migliore, infinitamente migliore, di qualunque persona o cosa.-
-Mi sei mancato così tanto Liam..-
-Anche tu Des. Anche tu.-
Lo guardai.. quegli occhi.. quegli irresistibili occhi.. e quelle labbra.. L U I.
I nostri visi erano vicini, forse troppo, potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i will catch you if you fall
- capitolo 2 -

 

non ci potevo credere, era un bugiardo. aveva detto che sarebbe venuto a trovarmi, non che appena fossi tornata a casa me lo sarei trovato sul divano a conversare con mio fratello. iniziai a piangere. lui si alzò, ci corremmo incontro.
- Liam sei qui. - gli sussurai all'orecchio stringendolo a me.
- volevo farti una sorpresa. - anche lui mi stringeva a se.
- sei fantastico, Dio. -
- tu. -
ci sciogliemmo da quell abraccio, Elena mi porse un fazzoletto, le sorrisi.
- Niall queste sono Eleonora e lei è Ele.. - lo guardai.
Era imbambolato a guardare Eleonora, lei abbassò lo sguardo per l'imbarazzo. guardai Elena e scoppiammo a ridere insieme. Niall si ricompose, guardò prima la mia mano legata a quella di Liam, poi guardò Elena, poi di nuovo Eleonora, che alzò lo sguardo. Lui le sorrise, un sorriso da ebete. mi appoggiai alla spalla di Liam, e  girai la testa verso il suo viso. Lo guardai negli occhi. Quegli occhi cioccolato che non vedevo da sette mesi, ora erano di nuovo con me. mi scoccò un bacio sulla guancia.
- okay, questo silenzio è imbarazzante. - dissi.
sciolsi l'intreccio con la mano di Liam, presi Elena e Eleonora sottobraccio e, mentre Niall sbavava ancora dietro Eleonora, le portai in camera mia.
- non sparire, eh. torno tra poco. - dissi a Liam prima di chiudere la porta dietro di me.
- mma, quel-li c-chi sono? il tuo ra-gazz-o e? - Eleonora balbettava, mentre aveva lo sguardo basso.
- no, che ragazzo io sono single. quelli sono mio fratello e il mio migliore amico. hahahaha. - 
- o c-certo, t-tuo fratello. -
- ti piace, eh? - dissi con un sorrisetto stampato in faccia.
- NO! - disse, poi guardò sia me che Elena - s-si vede tanto? -
io e Elena scoppiammo a ridere, e lei ci seguì a ruota.
- beh se devo essere sincera, non ha mai guardato una ragazza in quel modo, tranne una volta che era ubriaco e pensava che io fossi la sua ragazza hahaha. -
- cioè mi stai dicendo che stava sbavando dietro sua sorella? - chiese Elena divertita.
- ahhahaha più o meno. ma era perchè aveva appena dovuto lasciare la sua ragazza, visto che ci siamo trasferiti, e quindi cercava di dimenticare affogandosi nell'alcool. -
- e i vostri genitori? - chiesero in coro le ragazze.
- noi non abbiamo genitori. - dissi, spostando il mio sguardo sul muro.
- oh, mi dispiace. - disse Elena.
- cioè, ce li abbiamo. ma non ci sono mai. loro sono sempre fuori per lavoro. e quando vengono a casa è perchè dobbiamo traslocare oppure se ne stanno chiusi in camera loro per poi riandare a quel cazzo di lavoro. quindi ecco perchè, io e Niall, diciamo così. avremmo voluto avere due genitori come tutti gli altri, ma evidentemente era chiedere troppo. anche da piccoli stavamo sempre soli, avevamo un cane da guardia, solo lui. che è morto due anni fa. - gli occhi mi si riempirono di lacrime. faceva male parlare di tutto questo.
- io.. noi.. scusaci. - abbassarono entrambe gli occhi.
- no ragazze, non potevate sapere. - sorrisi. e feci di tutto per ricacciare le lacrime dentro.
mi alzai e andai verso la scrivania, presi una foto, dal primo cassetto, che si stava sbiadendo.
- ecco. questo è l'unica foto che abbiamo insieme. la tengo solo perchè c'è Kiki, il cane. -
- un alano? - chiese Eleonora.
- si, un alano dolcissimo. - dissi.
-vabe ma parliamo d'altro. devo trovare un soprannome almeno ad una di voi, perchè altrimenti siete Ele tutte e due e mi confondo ahahah. - era una risata falsa, ma volevo cambiare argomento a tutti i costi.
- mmh, tu - indicai Elena - sembri la sosia di Cher Lloyd, quindi ti chiamerò Cher. ti dà fastidio? -
- io, io.. oddio. io.. cioè.. - sembrava quasi emozionata.
- che c'è? - chiesi, guardandola divertita.
- io sapevo di somigliarle, o meglio, lo speravo. anche perchè tutti dicono che non è vero, e tu ora invece hai confermato quello che penso. -
- certo, sei uguale! quelli che dicono che non è vero sono solo gelosi del fatto che somigli a una cantante internazionale e bellissima, babe. - dissi facendole l'occhiolino.
mi si lanciò letteralmente addosso e mi abbracciò. all'inizio rimasi sorpresa, poi l'abbracciai anche io.
- beh tu, non saprei, posso chiamarti Ele, ma se anche tu vuoi un soprannome basta dirlo. - dissi ad Eleonora.
- no no, va bene così. - mi sorrise.
- torniamo dilà? - chiesi, ad Ele brillarono gli occhi. - okay torniamo dilà. - dissi ridendo e prendendola un pò in giro.
aprimmo la porta dirette verso il salone, ma con le braccia le bloccai.
- cosa? cosa c'è? - chiese Cher.
- Shhhh. - sussurrai.
- tu credi al colpo di fulmine? - Niall.
- mmh, non saprei. - rispese Liam. - tu? -
- da quando ho visto Eleonora, la ragazza mora che ha portato mia sorella a casa. -
mi girai verso Ele e alzai le sopracciglia, muovendo la testa nella direzione di Niall, lei sorrise imbarazzata.
- hahha... approposito di tua sorella.. - disse Liam.
mi girai di colpo e misi gli ultrasuoni per cercare di sentire meglio.
- devo dirgli una cosa importante, non se lo aspetterà. -
sbarrai gli occhi. cosa doveva dirmi? che si era fidanzato?
- cosa? ti sei fidanzato? -
ma io e mio fratello eravamo telepatici?
- hahahah scherzi? - disse divertito Liam.
non so perchè, ma tirai un sospiro di sollievo. eppure Liam era solo il mio migliore amico.
- cosa allora? - chiese ansioso Niall.







 

*spazio autrice*
SONO LA REGINA DELLA SUSPANCE, AMMIRATEMI (?). okay, no.
grazie per le recensioni a tutti!
spero che questo capitolo non deluda le vostre aspettative.
la prossima volta, giuro che sarà un po più lungo hahah.
vi prego lasciate una recensione anche il minimo (10 parole) *occhi dolci*
spero di ricevere almeno 5 recensioni, ma comunque da ora, in questa storia non metterò più
l'obbligo di un tot. di recensioni per poterla continuare, la continuerò e basta.
se vi piace recensite, altrimenti amen.
non posso costringervi a farlo.
anche se mi piacerebbe che lo facciate :3
va bien, ora vi lascio, ciao ciao.
un morso,
Giuls


spazio pubblicità
passate qui ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1417134&i=1
ps. se anche voi volete della pubblicità basta scriverlo tramite recensione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LedyHoran