Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: ladysilvietta    30/11/2012    1 recensioni
Lucia e Orlando. Un amore ritrovato. Un amore passione. Con sorpresa!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOVREMMO DIRVI UNA COSA
 
Il giorno dopo Lucia e Orlando si svegliano abbracciati. Lei: “Buongiorno!” lui: “ciao come stai? Tutto bene?” lei: “ Orlando sto bene. Adesso andiamo dalla dottoressa?” lui: “andiamo!” durane il tragitto in macchina, Lucia ha l’aria sognante, è felicissima di questo bambino ed è felicissima anche del fatto che Orlando l’aveva sempre desiderato e lei che si era fatta tante preoccupazioni inutili! Intanto Lucia fa una telefonata a Ghiro: “hey grazie! Davvero se non fosse stato per te a quest’ora avrei fatto qualche scemenza. Sisi sto bene, adesso stiamo andando dalla dottoressa, arriveremo più tardi a lavoro e stasera diamo la notizia. Magari mi organizzi una cena? Grazie ti voglio bene!” Simone: “Sei tremenda tu, se il bimbo prende da te stiamo apposto!” Arrivano dalla dottoressa. Orlando è molto emozionato anche se non vuole darlo a vedere! La dottoressa resta sorpresa nel vederli insieme: “Lucia e Orlando, ma quindi state insieme?” Lucia: “Noi siamo più innamorati che mai!” “ah va bene! Dimmi tutto” Lucia conosceva bene la dottoressa, erano amiche dai tempi del liceo e quindi aveva parecchia confidenza! “Sono incinta!” la dottoressa rimane sbalordita : “ ah auguri, quindi è lui il padre!” “si è lui, che dici ho fatto bene?” “ahah non sono io a dirtelo, però se la cicogna ha deciso di prendere il volo vuol dire che hai scelto bene. Con i tuoi precedenti compagni non ne arrivavano bimbi ed è stato meglio così. Comunque adesso ti faccio un controllo e vediamo se è tutto apposto e se è un bimbo o più di uno!” “No dai  gemelli no!” la dottoressa prende tutti gli attrezzi per l’ecografia e dice: “pronti? Vedo che il papà è un po’ teso, guarda te lo dico per esperienza abituati, non vorrai mica svenire in sala parto!” “Nono è solamente l’emozione di ora poi mi ci abituerò!” “allora ecco qui il vostro bimbo o bimba, è uno stai tranquilla!…” e nella stanza si sente un lieve battito che fa riempire gli occhi di lacrime a Orlando e Lucia che durante tutto il tempo si sono tenuti per mano. “bene sembra essere tutto apposto, adesso parliamo di lavoro.” “lavora troppo si deve riposare!” replica Orlando. “effettivamente lavori troppo, devi ridurre se no avrai un continuo di giramenti di testa. Hai bisogno di riposo, magari vai più spesso al mare, vi farà bene l’aria del mare.” “senti posso fare la poliziotta nel vero senso della parola?” la dottoressa li guarda sorridendo: “ Purtroppo non puoi! Perché i movimenti veloci, le corse, un’eventuale sparatoria,possono provocarti dei danni, anche seri.” Lucia si rattrista”Era la mia missione!” La dottoressa replica: “Lucia ti può andare male o bene io non correrei rischi inutili, fai lavoro di laboratorio!” “Va bene! Allora ci vediamo prossimamente!” E vanno via mano nella mano. Tornati in macchina danno vita ad un lungo bacio liberatorio ricco di passione. “Non mi sembra ancora vero!” “nemmeno a me! Dai andiamo a lavoro e poi fuggiamo a  casa e prepariamoci per stasera che è la parte più difficile!” In ufficio entrambi sembrano vivere in catalessi, tutti notano qualcosa ma nessuno parlano. Stranamente sono i primi ad andarsene anzi no i secondi il primo è stato Ghiro. Arrivano a casa di Lucia. Ghiro li accoglie. “Tutto bene dalla dottoressa? In ufficio non ho detto nulla e non hanno capito nulla tranquilli!” Lucia lo abbraccia “Ghiro grazie! Comunque tutto apposto, devo ridurre il lavoro, riposarmi e non andare on the road!” “Mi fa piacere sono felicissimo per voi. Tra un’ora arriveranno i vostri parenti. Ho detto che ho organizzato una cena in segno di amicizia e ci sono cascati tutti!” “Io vado a cambiarmi.” Lucia indossa un vestito a tubino blu scuro ma il pancino si lascia intravedere e Orlando se ne accorge: “Ti si vede già con gli abiti aderenti!” “Ma dai appena appena non si nota per niente, tu lo vedi perché lo sai!” Il campanello suona. Lucia si fa un bel segno della croce e va ad aprire. “ciao mamma!” e intanto pensa ma proprio per prima doveva arrivare. Poco dopo arrivano tutti gli altri. La cena ha inizio. Si parla del più e del meno, del lavoro, dei criminali sempre più pazzi, ma nessuno sembrava notare nulla, per esempio il fatto che Lucia non bevesse vino o che spesso Orlando faceva scendere la mano sul pancino. A fine cena Lucia prende la parola: “bella serata vero?” gli altri la guardano con aria strana “dovremmo farle più spesso” replica Orlando, ma nessuno sembra capirci niente “Ma sì anche a Natale, Pasqua” replica Ghiro “Va be è inutile portarla per le lunghe- riprende Lucia vedendo che gli ospiti si guardano tra loro come a dire, ma che hanno? – io e Orlando stiamo insieme” “che hai combinato stavolta? Cosa stai cercando di dirci?” replica la madre di Lucia “Sto cioè stiamo cercando di dirvi che, ecco” Orlando la interrompe “che Lucia è incinta!” attorno a loro scoppia un’esclamazione e tutti restano a bocca aperta. Finalmente le persone più strette ne erano al corrente! Dopo un’oretta la serata ebbe termine e Lucia si butta sul letto esausta: “Amore non ci credo che l’abbiamo detto!” “ ahah ma li hai visti? Si poteva girare un film ahah” “bè è un bello sciock che gli abbiamo dato!” “tua madre era stupenda!” e iniziano a baciarsi per celebrare la liberazione. Orlando inizia a sbottonare il vestito di Lucia e lei fa lo stesso con la sua camicia e i pantaloni, ed effettivamente poco dopo si ritrovano nudi uno nella braccia dell’altra. Si guardano e Orlando dice: “proseguiamo?” e lei: “tu che dici?” lui: “io dico che nostro figlio vedrà che i suoi genitori si amano alla follia!” e spengono la luce.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: ladysilvietta