Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheeransongs    30/11/2012    2 recensioni
una ragazza ed un'amore nascosto.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 9:30. Si sente una voce avvisare "IL VOLO PER LONDRA STA PER PARTIRE,TUTTI I VIAGGIATORI SONO PREGATI DI SALIRE A BORDO,GRAZIE". Prendo un grande respiro e con i miei genitori salgo sull'aereo. 
-Hope,tutto bene? -dice mamma.
-Sì,okay -dico,nonostante io so che non è così. Non voglio partire. Amo Londra,ma ho lasciato tutti i miei amici in Italia per tornare nella città originaria di papà "perchè si hanno migliori possibilità per tutto".
Mamma sospira e riprende a parlare. -Okay. Vorrei solo farti capire che è anche per il tuo bene se ci trasferiamo.
-Mamma è tutto okay,basta adesso. -mi metto le cuffie per non sentirla più e mi addormento.

*due ore dopo*
-Ehi piccola svegliati siamo arrivati. -sento dire dalla voce dolce di papà.
-Mmmh? Ah,papà.sì,sono sveglia. -dico sbadigliando.
-Andiamo dai. -dice sorridendo
-S-si. -dico con un mezzo sorriso mentre mi alzo.
Mamma era già vicino la porta d'uscita,la raggiungiamo ed infine scendiamo.
L'aeroporto è affollatissimo. C'è gente che corre verso una parte,chi dall'altra,chi scende dall'aereo e corre incontro ad altri per salutarli. Mi sembra tutto così strano,questo è l'inizio di una nuova vita,non posso crederci,mi sembra un sogno.
Mi scappa un sorriso. -Vedo che sei felice adesso. -mi sussurra papà sorridendo.
-Sì,è solòo che..mi manca già..l'Italia,i miei amici. Papà,è tutto così strano -dico con un filo di voce.
-lo so piccola,ma tutto andrà bene,ti troverai bene. -dice e mi bacia la fronte. -Ora andiamo a casa e sistemiamo tutti i bagagli. -mi dice sorridendo.
Prendo la mia valigia e la borsa ed usciamo dall'aeroporto. C'è una nebbia fittissima,ma nonostante questo riesco a vedere la città.
-Wow. -mi scappa mentre mi guardo intorno,con un filo di voce. -è più bella di come mi aspettavo.
Intanto prendiamo un taxi che ci porta a casa. Arriviamo,e la casa mi sembra fantastica,entriamo e capisco che non era solo impressione.

Arrivamo le 9.00 di sera,dopo aver sistemato i bagagli alla meglio,ceniamo.
-Hope,adesso vai a dormire,che domani sveglia presto per andare a scuola,veloce. -dice con tono duro la mamma.
-Che palle,di già!buonanotte. -dico sbuffando. Mi alzo e vado a chiudermi in camera mia.
Dopo poco mi addormento.



_____________________________________________________________


So che è corto come primo capitolo,ma è giusto per introdurre la storia c: Il prossimo sarà certamente più lungo e intrigante. Continuo a 2 recensioni :3 

-Chiara.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheeransongs