Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EddieVale    30/11/2012    2 recensioni
La storia parla di due ragazze completamente diverse tra loro ma che il destino vorrà fare incontrare negli studi di X-Factor, il giorno in cui accompagneranno ai provini delle persone veramente speciali.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vale pov.
Eravamo nella sala d’attesa ad aspettare che gli organizzatori ci dicessero gli orari delle prove che si sarebbero svolte la settimana successiva. Niall era eccitatissimo, continuava a ridere e a scherzare come un bambino, vederlo così mi faceva star bene.
-Vale, vado un attimo i bagno aspettami qui- Mi disse Niall facendomi l’occhiolino.
-Vai vai, non scappo- Gli risposi sarcasticamente ricambiando l’occhiolino. Mi sedetti sulla poltroncina e cominciai ad ascoltare la musica, quando mi sentii toccare una spalla.
 
Madison Pov
Dopo il provino ci siamo sistemati nella sala d’attesa, eravamo entrambi molto eccitati e per questo non riuscivamo a stare fermi. Harry si allontanò un attimo per andare a salutare sua mamma che non era riuscita ad arrivare in tempo per i provini. Seguendo Harry con lo sguardo la mia attenzione fu catturata da due occhi verdi persi nel vuoto, quegli occhi non mi erano estranei. Riconobbi subito la ragazza della macchinetta, e mi avvicinai a lei per darle quello che si era dimenticata nel distributore. Notando che stava ascoltando la musica, le picchiettai delicatamente la spalla. Lei si voltò con una faccia perplessa, una volta che si era tolta le cuffie le dissi :
- Ciao , scusa forse non sai chi sono, ma ero in fila dietro di te prima alla macchinetta , quando sei scappata dietro le quinte, dimenticandoti questo. – Gli diedi un pacchettino di biscotti – Volevo solo ridartelo.-
-  Grazie mille, sei stata molto gentile a riportarmelo- rispose lei con un gran sorriso –Scusa se sono scappata, non volevo spaventarti, ma dovevo andare a sostenere una persona importante.-
- Non c’è di chie, comunque piacere Madison.-
- Piacere, Valentina-
Dopo le presentazioni , sentì una voce sorprendermi da dietro.
-Ehi baby , ti sono mancato?-disse rivolto a Valentina
Mi girai e vidi un bellissimo ragazzo biondo, con i capelli all’insù e in mezzo a quel suo faccino dolce c’erano due occhi blu che mi incantarono all’istante.
Il ragazzo si diresse verso di noi e mise il suo braccio sulle spalle di lei.
-Certo che mi sei mancato biondo del mio cuore- Disse lei ricevendo un bacio sulla fronte da lui.
“E figurati se per una volta che notavo qualcuno in particolare, lui non era occupato” Pensai.
I miei pensieri furono però interrotti da uno strattone poco delicato di Harry che mi prese la mano. Riuscii a malapena  salutare Valentina con un –Ci vediamo , ciao.-

Vale Pov
Ecco, vedi, è fidanzato e tu sei sfigata. Oh ma i fatti tuoi mai?!
Comunque li guardai andare via mano nella mano e Niall notò il mio interesse.
-Hei Vale, asciuga la bava- Mi disse il coglione ridendo.
-Oh ma smettila.- Risposi secca ed imbarazzata sorridendogli.
-Allora stasera, si festeggia?-
-Mi sembra ovvio Horan, stasera ci si diverte –
Mi sorrise e ci incamminammo verso il nostro albergo, dove avremmo trascorso la settimana.
 
Medison Pov
Harry mi perse la mano e mi disse:- Invece di mangiare con gli occhi gli altri concorrenti, stai con me che dobbiamo festeggiare-
-Hem, chi? Io?!Ma no!... Ma si notava così tanto?- dissi con un mezzo sorriso, e con un lieve imbarazzo.
-Un po’ – disse sghignazzando- comunque che facciamo stasera per festeggiare ?-
-Bhè potremmo andare al Ministry of Sound..Che ne dici ?-
-Mi sembra un ottima idea ! Dai andiamo a casa, stiamo a casa dei miei zii qui a Londra per questa settimana. Loro sono in vacanza, ho già sistemato tutto con i nostri genitori-
- Ma come faccio per i vestiti ? Non ho qui niente.-
-Non ti preoccupare, ti presterò quelli di mia cugina, lei ha la nostra età e fisicamente vi assomigliate molto.-
Detto ciò io e Harry ci incamminammo per le strade di Londra , cercando la casa dei suoi zii e esplorando un po’ la città.

Vale Pov
Era tarda sera ed io e Niall cominciammo ad andare verso il locale, si chiamava Ministry of Sound.Entrammo. Il locale era pieno di gente che si divertiva a ballare sotto lo splendore di una miriade di luci colorate.Io e Niall ci guardammo sorridendo e corremmo verso la pista. C scatenammo, lui mi teneva stretta a se e dopo circa mezzora il mio sguardo si fermò su una chioma riccioluta ferma al bancone. Oh Vale, guarda chi c’è! Come potevo non riconoscere il ragazzo dei provini?! Indossava una splendida camicia bianca che metteva in risalto il suo bel fisico, dei jeans stretti e delle converse bianche. Era bellissimo quando scompigliava i suoi ricci e sorrideva mettendo in mostra le sue dolci fossette. Mmmh guarda a chi sorride.  La ragazza dei biscotti era li con lui. Adison, Alyson… Si chiama Madison. Ah si , grazie..Lei indossava  dei pantaloncini corti di jeans, una maglietta che mostrava una sua spalla, i capelli sciolti e delle Air Force bianche. Nella sua semplicità era molto bella. Dai miei pensieri mi risvegliò Niall.
-Vale guarda, la ragazza che ti ha portato i biscotti! E c’è anche il ragazzo che ha fatto i provini con me!-Mi disse urlando per sovrastare l’alto volume della musica.
-Andiamo a salutarli!- detto questo lo presi per mano e ci facemmo spazio tra la folla per arrivare da loro al bancone.
 
 
Madison pov
Girandomi di colpo, notai subito Valentina, che stava venendo verso di me con il suo amico biondo.. Lui indossava una maglietta bianca a mezze maniche e dei jeans con il cavallo basso e delle blazer grigie. Valentina era bellissima, indossava un vestitino arancio , stretto fino a metà schiena che scendeva morbido fino a metà coscia, aveva delle all star basse nere; aveva i capelli sciolti , lunghi fino a metà schiena e con il trucco leggero, era un incanto.
- Ciao Valentina- la salutai con un enorme sorriso.
-Ciao Madison, come sei bella stasera !- disse ricambiando il sorriso.
-Bhè, tu non sei da meno !-
Harry sgomitandomi e facendomi notare il suo interesse verso la ragazza con un colpo di tosse, si presentò :
-Ciao , io sono Harry.-
- Ciao amico , io sono Niall. Eri anche tu ai provini di x factor oggi, vero ?- rispose Niall , finalmente sapevo il suo nome.
- Sisi, ero sicuro di averti già visto!- Rispose un po’ sorpreso Harold.
-Sono venuto con la mia migliore amica qui presente-Disse dando un bacio sulla guancia a Valentina.
“Aspettate, migliore amica?! HA DETTO MIGLIORE AMICA!” Pensai tra me e me. Harry , notando i miei occhi increduli e allo stesso tempo illuminati,rispose :
- Anche io ho chiesto alla mia amica di accompagnarmi. A proposito, lei è Madison.-
Niall mi prese la mano e mi sorrise. Aveva un sorriso stupendo. Al contatto con la sua mano il mio cuore iniziò a pulsare così forte che me lo sentivo uscire dal torace, e i miei occhi brillavano illuminati dai suoi.
 
Vale pov
HA DETTO AMICA ! Presentati stupida!
Che ansia di coscienza che ho, ma aveva ragione.
-Io invece sono Valentina- Dissi sorridendo ad Harry. Lui mi guardò e poi mi sorrise dolcemente.
- Piacere Harold, ma chiamami Harry.- Ci fu un momento di silenzio.
-Andiamo a ballare dai! Dobbiamo festeggiare.- Disse Madison staccando gli occhi da quelli del biondo.
Almeno lei riesce a parlare. Ah ah, non sei divertente.
-Si!- Rispondemmo in coro io e i due ragazzi.
Quella sera ci divertimmo un sacco, tra me ed Harry non accadde nulla, lui ballava con Madison ed io ballavo con Niall, ma per un secondo girando mi scambiai di posto con Madison e me lo ritrovai davanti, lui mi sorrideva e io ricambiavo. A Madison non dispiacque ballare con Niall, anzi si mangiavano con gli occhi e sia io che Harry lo notammo e infatti ci mettemmo a ridere.
Uscimmo dal locale e dopo esserci salutati tornammo a casa, fu una serata meravigliosa. Mi incamminai a braccetto con Niall quando sentii una voce chiamarmi.
-Vale aspetta!-
 
 
Eccoci tornate, che bella serata hanno passato i ragazzi, si sono conosciuti e ci sono stati scambi di sguardi e giochetti “ti guardo non ti guardo” (?)
Chi sarà mai stato a chiamare Vale?
Recensite per favore e fateci sapere che ne pensate per ora della nostra ff. Accettiamo consigli e critiche, ma siate clementi dai (?)
 
Vale e Cri. xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EddieVale