Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashley_    30/11/2012    2 recensioni
Mi amerai, vedrai che imparerai ad amarmi.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11
 
 

Erano ufficialmente iniziate le vacanze estive. Louis ed io, beh, eravamo sicuramente qualcosa di più di due semplici amici e, fondamentalmente, quello era tutto ciò che contava.  
 
Tesoro, sveglia! Sei libera!Buon inizio, sono libera, ma viene comunque a svegliarmi.
Un raggio di sole invase il mio volto e mi costrinse ad aprire leggermente gli occhi.
Mia madre era ai piedi del letto, più sorridente che mai e con una tazza di caffè stretta tra le mani.
Si, buongiorno.” La guardai male.
Possibile che tu sia sempre di cattivo umore? Insomma, sorridi, sei in vacanza!
Mi seguì, parlando, fin dentro il bagno. “Non sono di cattivo umore, infatti.Per una volta non stavo mentendo affatto. Ero felice e le sorrisi. Lei ricambiò, mi stampò un bacio sulla guancia e scese al piano di sotto.

Sentii squillare il cellulare e in meno di un secondo, mi precipitai in camera.
Un nuovo messaggio da Louis.
Sorrisi come un ebete, si.
Buongiorno Kay. Appena ti svegli chiamami, c’è una grande notizia in arrivo.
Oddio, cos’era successo adesso? Aveva vinto la sua squadra del cuore o cosa? Sicuramente qualche coglionata delle sue.    
Ma non esitai a chiamare.
Finalmente!
Louis, sembri mia madre!
Buongiorno tesoroChe coglione.
Ecco, così ancora di più… quale sarebbe la grande notizia?” Feci uno strano vocione pronunciando le ultime due parole.
Stamattina mi son svegliato e ho trovato nel mio letto, uno sopra l’altro, i miei amici di Londra.Mi aspettavo una coglionata peggiore dai.
Come sono entrati?
Non l’ho ancora capito, ma li avrà aperti mia madre – lo sentii ridere – comunque sia, voglio farteli conoscere.
Okay. Ma sei sicuro di non voler passare un po’ di tempo solo con loro?Cosa? Voleva farmi conoscere i suoi amici…?
Non resteranno di certo solo oggi. Allora? Pranzi da me?
Cosa dico a mia madre?
Kaylie, quante volte abbiamo mangiato insieme? Non ti sei mai fatta questi problemi. Dille la verità e basta.Effettivamente.
Va bene…a dopo!” Staccai.
Momento, momento. Quale verità?Sono fermamente convinta che non intendesse dire ‘la verità tra noi due’ ma ‘la verità riguardo dove vai a mangiare.’ Giusto?
Scesi anch’io giù, salutai Riley e Lake e chiesi il permesso per andare da Louis alla donna di casa.
Mi guardò strano, ma acconsentì. I miei e la famiglia di Louis erano molto amici e c’era un bel rapporto di fiducia.
Andai a prepararmi, cercando di sembrare il più carina possibile pur indossando un semplice jeans, un top e un paio di converse.
 
Giuro che il mio quartiere era sempre stato uno dei più tranquilli di quella cittadina, fino all’arrivo dei Tomlinson, o meglio, di Louis.
Uscii di casa e si sentiva la musica a tutto volume proveniente da camera sua. Evidentemente i genitori erano usciti. Provai, inutilmente, a suonare al campanello, anche più di una volta. Volevo incazzarmi, ma mi veniva solo da ridere. Sembravo una rincoglionita che rideva da sola davanti ad una porta d’ingresso. Lo chiamai al cellulare, visto che forse era l’unico modo per farmi aprire.
Improvvisamente abbassarono la musica e Louis mi rispose:
Kaylie?
Non vorrei interrompere il concerto, ma potresti aprirmi? Vorrei almeno assistere!” Non riuscivo a trattenermi dal ridere.
Staccò senza rispondere e dopo cinque secondi me lo ritrovai davanti.
Vieni, scusa…
Io continuavo a ridere come un imbecille, ma lui mi tirò a se per le braccia e mi baciò dolcemente, facendomi sciogliere completamente.
 
Entrammo in camera sua e subito Niall si alzò a salutarmi, abbracciandomi. Mi era sempre stato simpatico, fin dal primo momento.
Riconobbi anche Zayn ‘il centralino’, che diversamente da quanto mi aspettavo, mi venne ad abbracciare ugualmente.
Gli altri due erano seduti sul letto ma non sapevo chi fossero, così allungai la mano e mi presentai: “Piacere, mi chiamo Kaylie!
Quello sulla destra aveva i capelli ricci, dei bellissimi occhi verdi e disse di chiamarsi Harry. Quel ragazzo mi mise per un attimo in soggezione, perché mi fissava sorridendomi come un demente, facendomi sentire la persona più osservata della terra. L’altro, aveva comunque un sorriso demenziale stampato in faccia (come tutti in quella stanza d’altronde), ma non so, molto più dolce e garbato. Si chiamava Liam.
Per il momento conoscevo solo i loro nomi, niente di più.
Ma con il passare della giornata, mi resi conto che Louis aveva degli splendidi amici. Tutti e quattro. Anche Zayn, che credevo diverso da com’era in realtà, si era dimostrato gentile e simpatico. Devo anche ammettere, però, che erano abbastanza anormali, ma cosa potevo aspettarmi da un tipo come lui?
Liam mi aveva raccontato tutta la sua vita in dieci minuti, Zayn passava il tempo aggiustandosi il ciuffo e mostrandoci i suoi tatuaggi, Harry aveva impiegato un quarto d’ora per raccontarmi di quando, una volta, era caduto, Louis sempre impeccabile, con le sue squallide battute e Niall, boh…Niall mangiava e rideva.
Erano una banda di squilibrati mentali, ma erano adorabili insieme e sentivo che si mancavano, che a Louis mancava vederli ogni giorno e che ogni altro amico, compagno di scuola o quant’altro non avrebbe mai potuto sostituirli.
Il tempo passò in fretta e comunicai a tutti che sarei dovuta tonare a casa. Che palle.
Mi abbracciarono in gruppo, mentre Louis ci guardava sorridente e soddisfatto.
Intanto io stavo per soffocare, ma tutto okay eh.
Ragazzi, può bastare dai…Grazie Louis.  
Mi accompagnò al piano di sotto e mi aprì la porta, tenendo sempre il suo braccio destro stretto intorno ai miei fianchi.
Poi, senza dire una parola, mi baciò. Ed ogni volta era come se, per qualche secondo, mi trasferissi su altro pianeta, dimenticando tutto. Pensavo solo a come, inizialmente, ero riuscita a resistergli. Ma adesso non c’era più niente da fare; ero persa.
Ma soprattutto: ero inconsapevolmente, incondizionatamente, innamorata di lui.
 

 
 
SPAZIO AUTRICE
Salve bella gente.
Per prima cosa: grazie per aver letto hjsdgug
Come avete potuto notare, in questo capitolo ci sono tutti i ragazzi
e così sarà per alcuni altri capitoli(?)
Ho, intenzionalmente, deciso di rendere questo capitolo meno pesante o triste; volevo fosse più simpatico.
Spero sia stato di vostro gradimento, pur essendo molto sempliciotto(?)
Un bacio.
@1muffinplease
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashley_