Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belive_    30/11/2012    3 recensioni
Voglio partire con la premessa che è una storia mista,cioè,nella mia storia ci sono i One Direction,perché è stata postata nell'angolo dedicato ai One Direction,ma nella storia ci sono anche delle persone a me care,tipo il ragazzo che mi piace,le mie migliori amiche e amiche, e tra l'irrealizzabile (One Direction çç) e la realtà (I miei amici). I One Direction faranno scintille in questa storia,ma c'è anche il lato romantico,normale,senza One Direction. VI AUGURO UNA BUONA LETTURA, RECENSITE E PASSATE! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non si prenderà mai la resposabilità di un figlio.


-Dimmi di chi è questo bambino- disse urlando Louis.
-È di Harry ok? È di Harry. H-A-R-R-Y – dissi scandendo bene la parola ‘Harry’.
-SEI ANDATA A LETTO CON HARRY? – urlando ancora più forte.
-Eravamo ubriachi fradici,sennò non andavo a letto con un mio “amico”-
-Per questo io ti ripeto in continuazione di non bere o ubriacarti quando andiamo in discoteca –
urlò.
-Ho perso il conto di quanti bicchieri mi sono bevuta. Secondo te io ora vorrei essere incinta? – urlai anch’io.
-I preservativi non esistono? -
-Se n’era dimenticato -
- Non si può mai dimenticare un preservativo -
-Louis,quale parte della frase ‘ eravamo ubriachi’ non hai capito? -
- E ora sai che Harry non si prenderà mai la responsabilità di un figlio? Perché lui è troppo occupato ad andare a letto con tutte? Lui preferisce una puttana sulla strada,che il proprio figlio,lo sai? Ora te ne rendi conto del guaio che avete fatto? Siete due teste di cazzo –
e uscì di casa sbattendo la porta.
Mi accasciai al divano e scoppiai a piangere.
Non era colpa mia se Harry aveva dimenticato il preservativo,non è colpa mia se quella sera mi sono ubriacata un po’ di più,non è colpa mia se quella sera Harry mi ha provocata e mi ha fatto cedere,dovevo ragionare che voleva portarmi a letto solo così,per divertimento,ma ero così ubriaca che avevo perso la luce della ragione.
Mi alzai e cominciai a rompere tutto,piatti,bicchieri,a svuotare i cassetti e a buttarli per terra,buttai tutti i cuscini del divano per terra,qualcuno all’aria,qualcuno colpì i mobili con sopra delle cose, e tutto questo mentre dai miei occhi scendevano lacrime,tante lacrime,nel giro di due istanti mi trovai come una fontana.
io già non volevo questo bambino,Louis mi faceva pesare la cosa dicendo che Harry non accetterà mai le responsabilità di un figlio,ha ragione,non posso dargli torto.
Harry è solo un puttaniere che gioca col cuore delle ragazze,ha spezzato molti cuori tra cui qualcuno delle mie migliori amiche. Le corteggiava,se le portava a letto,e poi le scaricava. Per lui le ragazze erano usa e getta.

#Point of view: Louis.
Ero appena uscito da casa di Lottie sbattendo la porta. Ero ancora sconvolto. La mia migliore amica che è incinta di uno dei miei migliori amici,ma quest’ultimo è solo un puttaniere che gioca col cuore delle ragazze,e non voglio che fa soffrire la mia migliore amica,non voglio vedere la mia migliore amica piangere,anche per un puttaniere come Harry. Spero solo che quando Lottie gli dirà che è incinta e che il bambino è suo,non faccia qualche commento sgradevole (Tipico di Styles!!), perché sennò si troverà con qualche arto in meno.
Non me ne accorsi neanche che una lacrima stava rigando il mio viso,così col mio guanto la asciugai.
Arrivai a casa mia,apri la porta, e mi ritrovai tutti i miei amici a casa mia. Che cazzo stanno facendo qui?
-Mi dite che cazzo state facendo qui? – sbottai infastidito.
-Hei tigre,calmati,ci siamo riuniti tutti come ogni sera – Disse Luca. È vero,ha ragione.
-Ah,è vero,scusate ragazzi,davvero,e solo che sono un po’ incazzato – Loro mi sorrisero. Mi girai,vidi tutti tranne quella testa di cazzo di Styles.
-Dove sta quella testa di cazzo di Styles? -
-Sfa dofmenfo –
disse Niall,alle prese col cibo.
-Niall,per una volta posso trovarti senza mangiare? -
-Ma io ho fame –
disse dopo aver inghiottito quel boccone di Sandwich .
-Anche noi abbiamo fame,ma non mangiamo ogni cinque minuti – e tutti scoppiarono in una risata,lui compreso. Dopo ci riunimmo tutti è 6 attorno al tavolo.
-Ma Lottie? – domandò Vincenzo.
-.. A casa sua – risposi.
-E perché non è venuta? – domandò Zayn.
-Ragazzi,se vi racconto una cosa,mi giurate che non ne parlate con nessuno? – dissi e tutti annuirono – Lottie è incinta – Zayn rimase stupito,anche Niall,Liam,Luca e Vincenzo.
-Di chi è incinta? Non è neanche fidanzata – disse Luca.
-È incinta di quel coglione che dorme di sopra -
-Harry? –
disse Liam con una bocca a forma di ‘O’, ed io annuì.
-Oh cazzo. Com’è successo? – Domandò Zayn. – e soprattutto di quante settimane è incinta? – continuò.
-Vi ricordate quando andammo in quella discoteca per festeggiare il compleanno di Lottie? – annuirono – lì il cazzone l’ha provocata e portata a letto. Zayn comunque è incinta di un mese – conclusi.
-Ma Harry non si prenderà mai la responsabilità di un figlio,sappiamo tutti com’è fatto – disse Vincenzo.
-A parte per l’età,ma lui non la ama,non ha neanche una cotta per lei,l’ha voluta solo portare a letto così,per divertimento – disse Liam.
-Come fa ad accettare un figlio,se non ha neanche una fidanzata fissa? Ogni mattina si sveglia con una ragazza diversa nel letto – concluse Zayn.
-Ragazzi è successo,non possiamo tornare indietro,sono stati solo due teste di cazzo,lui e lei – dissi.
-Perché te la prendi anche con Lottie? – mi domandò Luca.
-Perché poteva anche allontanare Harry quando lui la provocava,poteva evitare di strusciarsi addosso a lui,io li ho visti che si strusciavano addosso. Poteva evitare di baciarlo,ma soprattutto evitare che Harry la portasse a letto -
-Louis,ma era ubriaca –
disse Liam.
-Quando si è ubriachi si vuole o si dice la verità – dissi.
-È vero,però che io sappia lei non è innamorata di Harry,no? -
-Che io sappia no -
-Allora non è un’azione che lei voleva,anzi voleva respingerlo,ma sotto l’effetto degli alco… -
qualcuno lo interruppe.
-Buongiorno belli – Chi era? La testa di minchia di Harry. Sceso solo con un boxer addosso.
-Abbi la decenza di metterti almeno un pantaloncino – dissi con una faccia schifata.
-Mi soffri il fisico? – mi rispose.
-Io ho i pettorali,tu no – senti dei ‘oooh’ per sottofondo.
-Dove è la mia amata Lottie? – cambiò discorso. AMATA?! LOTTIE?! MA ASTENTO LA CHIAMAVA CHARLOTTE,QUESTO MO ORA MI SENTE.
Mi alzai e gli diedi un pugno e un calcio nello stinco,mentre i ragazzi cercavano di separarci,ma niente,io non mi staccavo di lui,sembravo una belva. Mi diede un pugno sul labbro,facendomelo sanguinare. Io ricambiai con un pugno sul naso,dove quest’ultimo cominciò a sanguinare.
-Finitela,ragazzi finitela- urlò … chi urlò? Mi girai. Vidi Lottie piangere, così subito lasciai quel verme e corsi da lei. Appena mi avvicinai,me la presi e me l’abbracciai.
-Hei,amore come stai? – domandai.
-b-bene. Tu invece? Hai un labbro sanguinante non credo che stai bene – mi disse.
-Ho il labbro sanguinante,ma questo non vuol dire che sto male. -
-Invece sì. Vieni andiamo a disinfettare –

Mi prese per mano e ce ne andammo sotto gli occhi di tutti. Mi portò di sopra,nel bagno. Mi fece sedere sulla doccia (A vasca,intendiamoci),prese dell’ovatta ,un po’ d’acqua ossigenata, e me lo passò sul labbro.
-Ahia. – urlai.
-Lo so che fa male,ma resisti – me lo passò un ultima volta e basta. – ora come va? -
-Meglio – dissi sorridendo – a te come va? -
-Bene -
-Lottie,che dici di dirglielo insieme,ora? Con tutti i ragazzi? -
-Lo sanno anche loro? -
-Si,lo sanno e vogliono che glie lo dici. -
-Non so se vog… -
Mi disse quasi piangendo.
-Hai paura di una sua reazione come la mia? -
-Si .. –
disse.
-Non l’sarà così la sua,ora andiamo – gli allungai la mano e lei la prese.
Scendemmo di sotto e trovammo tutta la banda di sotto,sparsa in varie “stanze”. Liam stava leggendo un libro. Zayn si stava pettinando i capelli,anzi si stava specchiando. Harry si stava disinfettando. Luca e Vincenzo giocavano con la Play a Fifa.
-Ragazzi,potrei avere la vostra attenzione? – si girarono tutti tranne la testa di minchia – Ho detto TUTTI – ricalcando la parola ‘tutti’, e così si girò.
-Dici,minchione – disse quella testa di cazzo. Volevo menarlo,ma mi hanno mantenuto.
-La nostra Lottie deve dire una cosa al nostro ‘caro’ amico Harry.– dissi imitando le virgolette.
-Harry siediti .. – disse Lottie.
-È una cosa così sconvolgente? – disse.
-Non lo so,giudica tu -
-E se parli. -
-Allora,ricordi quando io e te quella sera andammo a letto? –
lui annuì – hai dimenticato qualcosa? – lui ci pensò su ..
-Che io ric… oh,cazzo – disse sbarrando gli occhi – il p-preservativo – gli si formò una bocca a ‘O’ – E sei incinta ora? -
-Si.. -
-Te lo dico bello chiaro e tondo,così non ritorniamo più su quest’argomento: Io non mi prenderò le responsabilità di un bambino. C’è mi vedi a me,Harry Styles con un moccioso in braccio? Ma anche no,ne ora,ne domani. Ora voglio divertirmi quindi,non me la prenderò la responsabilità di questo mocciosetto –
disse con un sorriso soddisfatto. 

BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEERAAAAAAA GIRLLLLLS
Avete visto come si è comportato da bastardo il nostro caro e dolce Harry? Anche Louis ci è andato giù pesante con le parole.
Allora,ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia.
Se mi fate trovare due recensioni per questo capitolo,vi aggiorno la storia,se no niente.
Baci, Nenzy xxxx.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belive_