Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    30/11/2012    2 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12

Sentendo delle urla mi svegliai ed ero nella stessa posizione di qualche ora prima, Zayn era ancora accanto a me. Che cosa meravigliosa svegliarsi con lui lì, vicino e abbracciato a me. Quanto era bello quando dormiva.

A un certo punto mi resi conto delle urla, erano voci familiari: erano Vale e Laura. Mi spaventai e mi alzai cercando di non svegliare Zayn. Salii le scale rapidamente e trovai Laura che urlava.

-Laura ma che cazzo state facendo?! Smettetela di urlare, non è casa vostra! Prima o poi si sveglieranno se continuate così!-

Lei mi guardò con aria nervosa ma anche esausta, era tutta rossa. Si sedette sul letto a fissare il pavimento:

-Non ce la posso fare Mara, non ce la posso fare....-

-Cos'è successo? Dov'è Vale?-

-E' in bagno. E' da mezz'ora che stiamo litigando.-

-Ma... per ieri sera... cioè quello che è successo tra lei ed Harry?-

Mi rispose di sì piangendo. La andai ad abbracciare. Ero triste per quella situazione. Smise di piangere e mi raccontò la litigata. Lei realizzò solo la mattina che Vale ed Harry si erano veramente baciati. Presa dalla rabbia svegliò l'amica chiedendole di raccontarle tutto nei dettagli e lei lo fece. Da lì si misero ad urlare, Laura la considerava una traditrice e Vale diceva che non doveva giudicarla perché l'avrebbe fatto anche lei. Era un casino totale.

La consolai un po' e smise di piangere. Andò in salotto e contemporaneamente arrivò Liam che era stato da Danielle.

-Laura! Cos'hai?-

Lo andò ad abbracciare, tra quelle forti braccia si sentiva protetta e sapeva che di lui poteva fidarsi completamente così si preparò e andarono a fare un giro per parlare.

Gli altri quattro dormivano ancora, erano le 10.00. Io andai da Vale che era distrutta e parlai anche con lei della litigata. Le dissi che dovevano chiarire questa situazione una volta per tutte. Non potevano andare avanti così. Ormai era da mesi che non affrontavano l'argomento. Dovevano affrontarlo anche se sarebbe stato difficile. Non raccontai a nessuna delle due di quello che era successo con Zayn, erano ancora troppo sconvolte. Dopo poco si svegliarono tutti tranne Zayn e Vale spiegò la litigata. Harry era preoccupatissimo, non sapeva cosa fare e si sentiva in colpa, stava malissimo. Niall e Louis lo tranquillizzarono un po' e io gli consigliai di parlare con Laura, di spiegarle ogni cosa. Erano le 10.30 e fra mezz'ora dovevamo andare al McDonald a mangiare con Michela e la sua amica. Scrissi un messaggio a Laura: --Torna, fra poco dobbiamo andare--

Dopo un po' tornò. Salutammo i ragazzi e li ringraziammo per tutto, erano stati veramente gentili. Li abbracciammo e ci diedero i loro numeri di telefono così ci saremmo potuti rivedere. Harry si rinchiuse in bagno quindi non salutò nessuno di noi, era in crisi. Lasciai un biglietto per Zayn e glielo misi sul comodino in camera sua: – Questa volta non ti libererai molto facilmente di me! Mara. –

 

Nel tragitto per il McDonald che durava due minuti neanche, Vale e Laura non si rivolsero la parola e io non sapevo cosa dire. Arrivarono Michela e Noemi, raccontammo un po' come era andata e mangiammo. Tornammo a casa appena finito. Era passata un'ora e Laura e Vale non si erano ancora parlate. Entrate in casa le trascinai in camera nostra e gridai:

-Basta! Basta ragazze per favore! So che state male ma fate stare male anche me! Dovete chiarire questa situazione una volta per tutte!-

Laura rispose:

-Mara mi dispiace, davvero. Ma non ho voglia di parlare con una che si è baciata il ragazzo di cui sono innamorata.-

Vale:

-Laura cazzo ammettilo! L'avresti fatto anche tu! Smettila di fare la santarellina! Mara dai dillo, lo sai benissimo che l'avrebbe fatto anche lei!-

-Io non so cosa avrebbe fatto lei e sinceramente io non voglio prendere le parti di nessuno e non voglio che voi litighiate continuamente!-

In quel momento mi arrivò un SMS da Zayn che aveva preso il mio numero dagli altri: --Ti voglio vedere. In che albergo state?-- Gli risposi e non riuscii a non sorridere.

Laura mi chiese:

-Perché sorridi? Chi è?-

-Beh non volevo dirvelo prima perché eravate troppo nervose ma non so nemmeno se è il caso che ve lo dica adesso...-

Vale disse:

-Eh no! Ora lo dici!-

Raccontai tutto distraendole un po'. Furono felici per me e mi abbracciarono. Ma non c'era ragione di farle parlare tra di loro.

Sentimmo qualcuno bussare alla porta e andò Michela ad aprire:

-Ragazzeee, sono i vostri amici! Entrate pure!...-

Ci guardammo in modo strano e andai per prima a vedere.

-Harry? Zayn? Che ci fate qui? Aah, ora capisco il messaggio di prima!-

Harry mi rispose:

-Dove sono?-

Indicai la porta della nostra stanza ed entrò chiudendola.

Zayn venne verso di me e mi abbracciò. Ero felicissima.

-Andiamo a fare un giro?-

-Certo. Aspetta due minuti, vado a prendere la borsa.-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5