Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xparanormal    30/11/2012    1 recensioni
Tayra chi è? E' una ragazza normale, come tutte le altre, che vive con i genitori adottivi e l'unico ricordo di sua madre, un ciondolo verde donatole da lei alla sua nascita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io chi sono? Credo che nessuno in fondo sappia chi è, e da dove proviene, nel profondo non si sa il perché si è venuti al mondo, quindi mi presento fisicamente. Il mio nome è Tayra, mia madre mi ha abbandonata, lei non poteva permettersi tutti i beni per me, così mi ha adottato la famiglia Holder, ho sempre detto di chiamarmi "Tayra Holder" ma so bene che non è così. A differenza dei miei genitori adottivi, io ho la pelle scura, gli occhi e i capelli neri come la pece, loro sono tutto il contrario. Ma non importa di loro, parliamo di me. L'unico ricordo che mi è rimasto di mia madre è una collana, con una pietra verde acceso intrecciata di fil di ferro, la ho da quando sono nata, non me ne separo mai. La scuola sta per iniziare, quest'anno vado al college. Non mi reputo grande, perché non lo sono, ma non sono nemmeno stata bambina, è stato tutto difficilissimo per me.Sempre. Non so cosa significhi essere ''bambini'', alcuni parlano di giocattoli e abbracci amorevoli da parte dei genitori, se l'infanzia è tutto questo, allora non sono mai stata bambina, sono nata nella povertà e nelle lacrime della mia mamma, di cui non so nemmeno il nome, anzi sì, era Harita, che in indiano significa "verde" come la pietra che mi regalò alla mia nascita, come i suoi occhi che mi guardavano quando ancora ero piccola. E' strano che mi ricordi tutto questo, ma è da qui che inizia la mia storia..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xparanormal