Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede_horan    30/11/2012    1 recensioni
Londra, ultimo giorno di scuola. Io (Fè) e Ally (la mia migliore amica) riusciamo a conoscere i One Direction attraverso una fortunatissima twitcam... Cupido si mette in mezzo e chissà cosa succederà alla fine.
Ok, un po' deludente come introduzione, ma vi assicuro che se iniziate a leggerla non potrete più fermarvi.
#Muchlove
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guarda negli occhi e fa: “Oggi mangiate qui, vero?”
Io: “Si, perché no… vado a dirlo a Ally.” E inizio ad uscire dalla stanza. Harry mi afferra per un polso e dice: “Perché tutta questa fretta?! Stai un po’ con me!” Io non esito e rimango nella sua stanza…  Tra me e me penso “Speriamo che mi bacia! Dai sì, oggi è il giorno buono!” Non finisco neanche di pensarlo che si avvicina sempre di più a me e mi dice: “Ti va di guardare Dragonball?” Io rimango tipo .-.
Io: “Ok! A che puntata stanno?”
Passiamo tutta la mattinata guardando  Dragonball e a giocare a Guitar Hero. Dopo aver pranzato io e Ally andiamo a casa mia: dovevo prepararmi  per la serata con Harry. Ally: “Che  vuoi metterti per l’appuntamento con Harry?”
Io: “Mah… non lo so. Senti facciamo una cosa, io vado a farmi una doccia mentre tu scegli qualcosa di carino da farmi mettere… Ok?”
Ally: “Vai a fare la doccia Ciccia! <3”
Dopo un’ora esco da sotto la doccia, entro in camera e vedo Ally ancora in cerca del vestito: “Al! L’hai trovato?”
Al: “Fè ho trovato un paio di cosette vedi un po’ tu, ora”
Usciamo da casa mia alle 8 di sera e andiamo a quella dei ragazzi. Ally rimane lì per il resto della serata mentre io esco con Harry e, come promesso, andiamo da Nando’s. è stato l’appuntamento più imbarazzante della mia vita! Appena ci siamo seduti al tavolo, la cameriera si è voluta fare una foto con Harry e da lì in poi ogni 2 minuti veniva qualcuno per una foto o per un autografo… Penso che in alcune foto sia venuta anche io con un’espressione dal tipo “Quando cazzo se ne vanno queste? Mi stanno rovinando l’appuntamento!” . Finiamo di “cenare” alle 22… Harry:  “Scusami, è andata malissimo fino ad ora…”
Io: “Perché fino ad ora?”
Harry: “Oh, tra poco lo scoprirai.” Andiamo nel primo parco che troviamo e mi porta nella parte in cui non c’era nessuno… Tra di noi c’era silenzio, nessuno dei due spiccicava parola… C’era troppo silenzio, così prendo coraggio e faccio: “Ma non ti da fastidio il fatto che ovunque vai ti ritrovi a fare foto e autografi?!”
Harry: “Se devo essere sincero, prima non mi dava fastidio…”
Io: “Perché prima?”
Harry: “Perché prima mi ritrovavo a fare foto con ragazze davvero belle in cui, magari, trovare l’amore… Ma ora… Ora ho te! Io in te ho trovato l’amore… L’amore di una ragazza fantastica! E anche se ci conosciamo da poco ho subito capito che eravamo fatti l’uno per l’altra…” Poi mi guarda negli occhi. Mi sciolgo davanti a quello spettacolo color speranza…  Gli do un bacio, un bacio che dura all’infinito… Come vorrei che quel momento di immensa goduria non finisse mai….
Ritorniamo a casa dei ragazzi verso le undici. Harry: “Ti va di dormire da me stanotte?”
Io: “Aspetta devo chiedere” e gli dò un bacino sulla guancia. Chiamo Ally. Io: “Al mi copri per stanotte?”
Al: “Perché che è successo?”
Io: “Niente e che Harry mi ha invitata a dormire da lui”
Ally: “Ma anche io rimango lì per la notte”
Io: “Sei di sopra?”
Ally: “Perché, tu sei di sotto?” mi metto a correre come una stupida al piano di sopra mentre Ally stava correndo al piano di sotto… Io: “E ora?”
Ally: “Diciamo che dormiamo da Nath!”
Io: “Aspetta mo’ la chiamo!”
Nath:  “Pronto??”
Io: “Nath puoi coprire me e Al per stanotte?”
Nath: “Che dovrei fare?”
Io: “Devi solo far finta che io e Al dormiamo da te… Allora ci stai?”
Nath: “Bhè non so…”
Io: “Perfavoreeee!! Domani ti spiego tutto!”
Nath: “OK… Però domani mi spieghi tutto per filo e per segno. Intese?!”
Io: “Sisi. Grazie mille ti voglio bene <3”
Nath: “Anch’io <3”
Chiudo la telefonata con Nath e chiamo a mia mamma: “Mamma vedi che oggi dormo da Nath”
Mamma: “Ok! Il pigiama ce l’hai?”
Io: “No ma me ne presta uno Nath. Grazie mamma! Buona notte, ti voglio bene!” Chiudo il telefono e vado da Ally : “Che ha detto tua mamma?”
Ally: “Che posso rimanere!”
Corro da Harry : “Quella proposta è ancora valida?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede_horan