Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: aduah    18/06/2007    5 recensioni
Revenge, la vendetta.
Sourness, l'acidità.
Vanity, la vanità.
Pleasure, il piacere.
Hate, l'odio.
Perdition, la perdizione.
Chi ha creato questi nuovi Homunculus, e a quale fine?
Genere: Malinconico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è l'epilogo dopo l'ultimo capitolo "Last Feeling", pubblicato sempre oggi poco prima di questo!
Buona Lettura!


Epilogo: HUMAN TRASMUTATION

Una casa.
Una giornata di pioggia battente.
Una grande stanza con un cerchio elaborato.
Un cerchio con all’interno delle strane sostanze.
Due bambini che finiscono di tracciare il cerchio.
Uno di essi si gira verso l’altro e sorride.
-Vedrei Al, riusciremo a riportare in vita la mamma!-
Anche l’altro sorride.
-Ne sono certo, fratellone!-
Poggiano le mani sul cerchio e questo si illumina; ancora una volta erano finiti in quella situazione spiacevole.
Lo sapevano entrambi delle conseguenze riportate da quella trasmutazione: la perdita dei loro corpi, l’entrata nell’esercito, le lotte, i pianti, i rimorsi,il dolore della separazione… e poi la morte.
Tutti e due sapevano che dopo la morte sarebbero diventati homunculus, avrebbero lottato contro quella ragazzina, sarebbero stati catturati dal cerchio… e avrebbero ancora una volta ricominciato a vivere la loro esistenza daccapo, ancora una volta.
Non si ricordavano nemmeno più da quanto quella storia andasse avanti, tanto l’avevano ripetuta, uguale in ogni minimo dettaglio alla volta scorsa, senza possibilità di ribellarsi.
Erano imprigionati in un ciclo continuo, che non sarebbe mai potuto essere spezzato, dal quale non avrebbero mai potuto scappare, pur sapendo come sarebbe andata a finire.
La cosa non valeva solo per loro, valeva anche per Roy, per Riza, per Hughes e per Envy.
L’unica cosa che potevano fare, era lanciarsi segnali con lo sguardo, segnali di intesa, di gioia, di dolore, di rammarico.
Lanciandosi a vicenda segnali d’aiuto, che venivano percepiti dal ricevente, ma il quale non poteva fare niente per cambiare la situazione.
Ogni volta le stesse frasi, gli stessi movimenti, le stesse emozioni.
Come anime intrappolate dentro delle marionette, governate da qualcuno di molto potente al quale non potevano ribellarsi.
È questa la punizione per i peccatori, che hanno osato infrangere le leggi Eterne e talvolta opporsi alla volontà Divina.
Ripetere ogni volta i propri errori all’infinito.
Questa è la punizione per i peccati.


Finito! Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita!
Grazie a tutti i commentatori, vale a dire:
-    The_Dark_Side
-    Havoc_Fan
-    Nanni92
-    Martel92
-    Killkenny
-    chibymiky
-    bianfre
e a tutti quello che hanno letto ‘sta cavolata che rispecchia la storia originale sono per il primo capitolo, il resto è stato inventato sul momento (anche perché la storia originale era un po’ troppo lunga!).
Ora pregerei chiunque abbia letto di mandare un commento con le suo impressioni, così per farmi un’idea di quello che ne pensate e se ci sono cose che avrei dovuto cambiare.
È anche un modo per conoscere i gusti delle persone, quindi aspetto i commenti, mi raccomando!
Grazie per l’ascolto!
Baci Kissosi!
ADUAH! >v<
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aduah