Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Naco    18/06/2007    1 recensioni
E' trascorso un anno da quando Kagome e Inuyasha sono giunti nella nostra epoca per recuperare l'ultimo frammento della shikon no tama. E in un anno tante cose cambiano... oppure no?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XI
L'ULTIMA BATTAGLIA


Inuyasha e Naraku si guardarono. Uno sguardo lungo, penetrante capace di incenerire all0istante un comune mortale, tanto forti erano i sentimenti che li dominavano: rancore, odio, desiderio di vincere, di sconfiggere il tanto detestato avversario, di vendicare il proprio onore ferito, l'amore che per colpa dell'altro era stato stroncato sul nascere… due anni di avventure, dure battaglie, sotterfugi, sembravano essere finalmente giunti al loro momento cruciale. Solo loro a fronteggiarsi, senza interferenze di alcun genere…. Solo loro e nessun altro.
"Non azzardatevi a intervenire!" tuonò il mezzo demone "Questa è una battaglia che dobbiamo risolvere da soli! Una volta per tutte!"
Naraku sorrise malvagio "Lo sai? Per una volta, sporco hanyou… sono d'accordo con te!"
I due avversari si guardarono per un lunghissimo momento; poi, all'improvviso Naraku scagliò una sfera di energia malvagia contro l'hanyou. La battaglia era iniziata.
Inuyasha sguainò Tessaiga: la spada risplendette in tutta la sua mastodontica potenza, come mai aveva brillato prima di allora. La sua energia era talmente forte che i presenti dovettero socchiudere gli occhi per non restarne accecati.
La potente katana fermò in un solo istante il raggio malefico, semplicemente tagliandolo in due parti con estrema facilità. La potenza della spada era triplicata.
Inuyasha non sembrava minimamente stupito dal potere della katana, totalmente concentrato sulla lotta per potersi interessare di altro.
Brandendo Tessaiga, il mezzo demone si lanciò contro Naraku, ma il nemico gli lanciò contro una nuova sfera di energia luminosa. L'onda d'urto che ne derivò scaraventò Inuyasha lontano.
"INUYASHA!" urlò Kagome e si lanciò contro i due contendenti, ma Sesshomaru la fermò in tempo.
"Sei impazzita? Vuoi per caso morire?"
"Ma Inuyasha…"
Il demone sbuffò "Per quanto odi doverlo ammettere, in questo momento Inuyasha è molto più forte di me. Non devi preoccuparti per lui, ce la farà."
Kagome fissò gli occhi d'ambra del giovane, sempre così freddi e li scoprì… diversi. C'era una strana luce che brillava nelle sue iridi, quella stessa che vi aveva visto quando l'aveva colpita per portarla via con sé, affinché trovasse il frammento. Sembrava passata un'eternità da allora, e invece erano trascorse solo poche ore.
Kagome distolse lo sguardo, scuotendo la testa. No, non era quello il memento di pensare cosa fosse quella luce… umana? negli occhi del principe dei demoni. In quel momento un altro demone occupava i suoi pensieri… come sempre, del resto…
Inuyasha si rialzò rapidamente, lo sguardo fremente di rabbia. No, non si sarebbe lasciato sconfiggere ne andava della sua vita, del suo futuro… del loro futuro.
"Maledetto!" urlò e si scagliò nuovamente contro il suo avversario.
Naraku con un balzo lo scartò e, come a volerlo prendere in giro, cercò di colpirlo, mentre il mezzo demone tornava sulla terraferma. Intuendolo, Inuyasha abbassò il capo e ruotò il busto per colpirlo mentre era ancora in volo.
Naraku, vedendo la tagliente lama della katana, lanciò verso il terreno una nuova sfera di luce, cosi da riceverne una spinta verso l'alto ed evitare il fendente.
"Maledizione!" biascicò, tornando in posizione eretta e voltandosi verso l'avversario, atterrato a pochi metri da lui.
I due si osservavano freddamente. Intorno a loro una potente aura di energia, mostrava ai presenti la titanica grandezza del loro scontro.
Milena tremò: non aveva mai visto Inuysha così concentrato: era così diverso dall'hanyou strafottente e fiero che aveva conosciuto un anno prima e anche durante il combattimento contro Naraku non aveva mai mostrato questo lato… E la cosa le metteva quasi paura.
"Inuyasha... fa' attenzione, ti prego… non voglio che muoia anche tu…" pregò, stringendosi ancora di più a Miroku e a Sango.
Inuyasha partì ancora una volta all'attacco, ma anche questa volta il demone lo evitò; l'hanyou si voltò verso l'avversario imprecando: possibile che quei dannati kami del male fossero più forti di quelli del bene? Possibile che il male dovesse vincere? Davvero non era in grado di sconfiggere quel mostro?
"Kuso!" imprecò più a se stesso che al suo nemico e deciso, si scagliò contro di lui con tutta la forza che aveva.
"Kami della luce… vi prego… non posso lasciarmi sconfiggere! Non posso lasciare il mondo nel caos… vi prego... infondetemi tutto il vostro potere…" pregò e il suo corpo improvvisamente iniziò a brilare di luce propria.
Naraku vide Inuyasha fiondarsi su di lui ad una velocità impressionante e non riuscì a evitare l'impatto. Il fendente della zanna del grande youkai lo attraversò da parte a parte, tagliandolo a metà.
"Ce.. ce l'ha fatta?" chiese incredulo Miroku. Possibile che fosse già tutto finito? No, e lui lo sapeva bene.
Inuyasha si allontanò di qualche metro, troppo esperto per gioire subito. Restò alcuni minuti fermo, pronto a rispondere a ogni minimo movimento, ma non accadde nulla: le due parti di Naraku giacevano distanti l'una dall'altra, senza dar segno di vita.
"L'ho… l'ho davvero sconfitto?" si trovò a pensare nonostante tutto.
"Possibile che fosse così semplice?" si chiese Kagome: davvero Inuysha con un solo fendente era riuscito a sconfiggere il demone che per due lunghi anni aveva cercato in tutti i modi di ostacolarli? No, non era possibile.
Inuyasha si avvicinò lentamente al demone, ormai quasi certo che l'incubo fosse finito. Istintivamenente si voltò per incontrare lo sguardo di Kagome.
La ragazza si perse nei suoi occhi dorati, in quel dolce calore che emanavano, quasi fosse una muta richiesta di perdono per quello che era, per come l'aveva trattata in quei giorni e sempre.
Kagome gli sorrise dolcemente ed era ancora catturata dalle dolcezza di quelle iridi ambrate, quando la sua attenzione fu improvvisamente attratta da uno strano movimento alle spalle del ragazzo.
"INUYASHA!" tentò di urlare, ma non fece in tempo: un artiglio acuminato del del demone attraversò il corpo dell'hanyou. Inuyasha cadde a terra, mentre con le mani si stringeva il petto sanguinante.
"Come vedi non mi hai sconfitto…." Bisbigliò la voce cavernosa di Naraku, mentre le due parti del demone si stavano lentamente ricomponendo.
"Ma.. maledetto bastardo…" blaterò il mezzo youkai, ma il dolore non gli permetteva di parlare.
"Non preoccuparti Inuyasha… fra poco non soffrirai più…" e un ghigno malvagio si dipinse sul suo volto.


"INUYASHAAAAAAAAAAA!!!!" riuscì ad urlare questa volta. La ragazza cercò disperatamente di raggiungere il suo amato mezzo demone, ma la stretta del principe dei demoni la trattenne con forza.
"Lasciami Sesshomaru, lasciami! Devo andare! Devo andare da lui!" urlò dimenandosi, ma lui rese ancora più stretta la sua morsa.
"Dove credi di andare? E' pericoloso! Non puoi combattere contro Naraku e tu lo sai! Neanche io in questo momento ho il potere di farlo!"
Kagome dimenava la testa, incurante del pericolo e del divieto di Sesshomaru: Inuasha aveva bisogno di lei! Lui non poteva morire! Non le importava che lui non ricambiasse il suo amore, che amasse ancora Kikyo…a lei importava soltanto di vedere il suo volto, specchiarsi nei suoi occhi color ambra, urlargli OSUWARI ogni volta che la faceva arrabbiare… Voleva soltanto stargli accanto, volergli bene… vederlo VIVO!
Eppure… eppure Sesshomaru aveva ragione, lei non poteva confrontarsi con Naraku, non ne aveva la forza. Ma non poteva neanche lasciare Inuyasha in balia di quel mostro!
"INUYASHA! Non puoi lasciarti andare!" urlò con tutta la voce che poteva "Kikyo ha bisogno di te! IO ho bisogno di te! Non puoi abbandonarci! NON PUOI ABBANDONARE LE PERSONE CHE TI AMANO!"
"povera illusa…" sogghignò il demone, volgendo la sua attenzione alla ragazza; poi, spostando l'attenzione contro il suo avversario, il suo ghigno si fece ancora più malvagio.
"E' inutile che cerchi di ribellarti a me, Inuyasha… ormai ti ho in pugno!"


Inuyasha aprì gli occhi e tutto intorno a sé non vide altro che una luce accecante. Dov'era? Cos'era successo? Il suo corpo era leggero come una nuvola. Non sentiva più nessun dolore, solo una grande pace interiore.
"Ma… dove sono?" chiese a se stesso.
"INUYASHA!"
Sentì che una voce lontana lo stava chiamando… una voce che conosceva bene… la voce di una persona a cui voleva bene… per cui avrebbe dato la vita, per cui tante volte aveva lottato... una persona che l'aveva così profondamente cambiato che anche lui non se ne era mai accorto… una ragazza che aveva tanto sofferto per lui… una ragazza che lui…
"Kagome!" la chiamò, ma si accorse che non riusciva a vederla. "Kagome dove sei? Non riesco a vederti! Kagome… dove sei?"
Come se Kagome avesse ascoltato la sua voce, l'ombra della ragazza apparve davanti a lui….. i suoi occhi erano rossi e le guance bagnate di lacrime.
"INUYASHA! Non puoi lasciarti andare! … Non puoi abbandonarci! NON PUOI ABBANDONARE LE PERSONE CHE TI AMANO!

... LE PERSONE CHE TI AMANO!...
... LE PERSONE CHE TI AMANO!...
... LE PERSONE CHE TI AMANO!...



Non avrebbe mai creduto che ci sarebbero state persone che avrebbero potuto amarlo.
Da quando, anni prima, senza più una madre ad amarlo, odiato da tutti, uomini e youkai, aveva deciso di vivere solo nella foresta, Kikyo era stata la prima ad avvicinarsi a lui e a parlargli… poi lei era morta per colpa di Naraku e lui sigillato dalla freccia della stessa donna che aveva scoperto di amare….
Si era ripromesso di non provare più nulla per nessuna donna, eppure… eppure Kagome era riuscita a far breccia nel suo cuore, a fargli comprendere che il mondo non è pieno soltanto di gente malvagia, ma anche di persone dal cuore d'oro, che sanno donarti tutto di loro stessi, se ne dai occasione… gli aveva insegnato il valore dell'amicizia, l'importanza di avere degli amici... e infatti ne aveva avuti, aveva conosciuto persone speciali come Shippo, Sango, Miroku, che lo avevano accettato per quello che era, un mezzo demone.

"kikyo ha bisogno di te!"

No…
Kikyo avrebbe desiderato ardentemente la sua morte, anzi avrebbe addirittura aiutato Naraku, se avesse potuto, pur di avverare il suo desiderio. Eppure quando erano stati insieme… perché non lo aveva condotto via? Perché non lo aveva ucciso? Cosa significava? E… e Kagome? Kagome si metteva in disparte pur di vederlo felice, anche se con Kikyo, lo aveva appena detto… perché lo faceva? perché… lo amava? Si, non c'era dubbio, ne era certo… ma lui? Cosa provava per lei? E per Kikyo? Di CHI era innamorato?
Chiuse gli occhi e le immagini della sua vita gli scorsero davanti come un film… prima Kikyo, la sua dolcezza, la sua tristezza… poi Kagome, al sua tenacia, la cocciutaggine, le liti che ogni giorno li vedevano protagonisti… la sua Kagome, la ragazza che lo aveva risvegliato dal suo sonno, che gli aveva fatto comprendere il valore dell'amicizia e dell'altruismo…
Al volto sorridente della ragazza si sovrappose quello di Kikyo, poi quello di Milena, e infine ritornò quello di Kagome. Perché per quanto potessero essere per certi versi molto simili, per quanto tutte e tre lo avessero in qualche modo cambiato, per quanto volesse bene ad ognuna di loro, solo una era Kagome Higurashi, solo una poteva atterrarlo con un semplice comando, solo una l'aveva completamente trasformato, solo una era completamente diversa dalle altre, solo una lui…
No, pensò riaprendo gli occhi, doveva risvegliarsi, alzarsi, combattere, sconfiggere Naraku, per sé, per Milena, per Kikyo, per Sango, per Miroku… e per lei… solo per lei… per scusarsi con lei di come l'aveva trattata, per…
Doveva sconfiggerlo. Per sempre. Ad ogni costo!
"Inuyasha…" le dolci voci delle due kami si fusero in una sola e per un attimo, solo per un attimo, gli parve di ascoltare quella di Kagome. No, non doveva pensare a lei in quel momento…!
"Inuyasha…" continuavano a ripetere le due entità "Libera il tuo cuore, prima così colmo di tristezza, ora pieno d'amore. Trova nel tuo amore, nel suo amore, la forza necessaria per sconfiggere il tuo nemico, il vostro nemico... perché lei ha fiducia in te…"
Sì, le due kami avevano ragione: doveva lottare per sconfiggere Naraku e tutto ciò che quel dannato mostro rappresentava.
"Ka… Kagome…!"


Naraku sogghignò vedendo il corpo svenuto del mezzo demone di fronte a lui e preparò una nuova sfera malvagia per colpire il ragazzo.
"INUYASHA!!!" urlò ancora una volta Kagome, ranicchiandosi nel mantello del principe dei demoni pur di non vedere quello che stava per accadere.
Milena chiuse gli occhi per non vedere la fine quasi certa di Inuyasha, mentre Sango si strinse ancora di più a Miroku. Il ragazzo la strinse forte, comprendendo molto bene il dolore della ragazza.
"Inuyasha… non puoi morire… non puoi lasciare che Naraku vinca! " pregò, mentre i suoi occhi non potevano staccarsi dalla scena che gli si parava di fronte.
"MUORI SPORCO HANYOU!!!"


Inuyasha aprì lentamente gli occhi e un secondo dopo aveva già realizzato cosa stesse per accadere. Istintivamente guardò verso Kagome e il suo cuore mancò un battito: la ragazza ranicchiata fra le braccia di Sesshomaru, piangeva calde lacrime.
Si voltò nuovamente verso il suo nemico e vide la sfera di luce formarsi fra le sue mani. Inuyasha chiamò a raccolta tutte le sue forze e stranamente sentì che queste erano superiori a quanto in realtà si aspettasse. Fu in quel momento che capì.
Il ragazzo sfoderò i suoi artigli che sembravano essere più affilati di quanto già fossero, illuminati da una strana luminescenza, come se ognuna delle sue unghie fosse diventata una Tessaiga in miniatura.
"Prendi questa, maledetto!" urlò l'hanyou scagliandosi violentemente verso Naraku.
Gli occhi di Naraku si dilatarono per la sorpresa e istintivamente cercò di allontanarsi dalla traiettoria del suo rivale, ma l'artiglio di Inuyasha tranciò il suo petto, dividendogli il cuore in due parti.
Inuyasha estrasse l'artiglio macchiato del sangue maledetto del demone.
Naraku indietreggiò, gli occhi vitrei, fissi in un punto imprecisato. Lentamente il suo corpo iniziò a polverizzarsi e in poco tempo di lui non rimase che un mucchio di cenere privo di vita.
Una folata di vento gelido disperse le ceneri, mentre un raggio di sole li illuminò.
I nostri amici si guardarono intorno stupiti: la natura si mostrava rigogliosa e il canto degli uccelli salutava la loro vittoria.
Erano ritornati nella Sengoku jidai.
Inuyasha si voltò verso gli altri e un dolce sorriso gli illuminò il volto.
"Bravo Inuyasha." Esclamò una voce.
I due kami simili agli spiriti guida di Kikyo, uscirono dal corpo del ragazzo e Inuyasha, ormai completamente privo di forze, si accasciò a terra semisvenuto.
"INUYASHA!" esclamò Kagome correndo verso il ragazzo per accertarsi che stesse bene.

"Complimenti. Sei riuscito a sconfiggere il male…"
Una folata di vento gelido soffiò sui presenti facendoli trasalire.
"Cosa… cosa sta succedendo?" chiese Milena rabbrividendo.
Le due kami si guardarono. "Purtroppo… non è ancora finita."


Salve a tutti! ^^
Ok, lo ammetto, sono in spaventoso ritardo. ^^ Ogni tanto mi chiedo ancora se ci sia qualche anima pia che segue questa storia, ma a quanto pare sì.
Ringrazio infinitamente fairyelly83 non solo per il commento che mi ha lasciato, ma anche per l'email. Arigatou gozaimasu!
Vi dirò, non è che non voglio aggiornare questa storia; semplicemente, fra tante cose, me ne dimentico e il fatto che, ogni volta che la rivedo e la trovo sempre più insulsa e scritta male, mi deprime. Il mio stile è cambiato TROPPO, in questi anni!
Così, nonostante la voglia di cancellarla dal mio HD sia tanta, ho deciso di scendere a un compromesso: finirò di postare TUTTA la storia il prima possibile, su questo sito e poi, con calma, quando avrò più tempo, riscriverla. la nuova versione, però, penso che la inserirò solo sul mio sito (che, se vi interessa, potete trovare qui). Per adesso ho rivisto solo il primo capitolo della prima storia, ma conto in un nuovo aggiornamento a breve.
Bene, penso di aver detto tutto: grazie ancora a chi continua a leggere questa storia nonostante tutto!
A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Naco