Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chery e Choco    30/11/2012    2 recensioni
Zayn: beh hai 17 e… pensi solo alla scuola, non esci mai, il tuo migliore amico e peggio di te e non mostri il minimo interesse verso i ragazzi…
Io: sbagli, non mi conosci!
Zayn: ah quindi ti piace qualcuno?
Io: beh… si
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Ciao sono Chrissie, ho 17 anni e vivo a Londra da sola, sto qui già da 4 anni.
Come ogni estate vado in Italia a trovare i miei e a fine vacanze ritorno alla routine londinese, avrei ricominciato la scuola avrei ricominciato il “lavoro” dai bambini il sabato pomeriggio e avrei ricominciato come già 3 anni a questa parte ad ammirare in silenzio il figo della scuola.
Già lui si chiama Zayn ha origini pachistane, la pelle ambrata, gli marroni con sfumature dorate e i capelli neri, in quanto al carattere è un tipo freddo e scontroso, sta sempre solo e non ha molti amici a parte lui… Louis Tomlinson anche lui un bellissimo ragazzo ma… bando alle ciance devo prepararmi per il primo giorno di scuola, così metto una felpa, un jeans e faccio la solita coda spettinata, prendo lo zaino, una mela e mi incammino verso scuola. . .
Passo da casa del mio migliore amico Niall Horan: occhi blu, capelli biondi, carnagione chiara e più dolce di una caramella al miele.
 suono il campanello e dopo qualche minuto mi apre la porta mi da un bacio sulla guancia e con la voce assonnata mi da il buongiorno.
 Niall:buongiorno!
 Io:buongiorno.  Pronto per il primo giorno di scuola?   
 Niall: sono nato pronto piccola. . .
 E dopo aver finito di parlare fa un sorriso che mi fa sciogliere, come sempre.
Io: allora andiamo?
Niall: aspetta mia madre faceva le ciambelle le prendo e torno
Io: il solito
Beh il mio amico è il ragazzo più mangione sulla faccia della terra sarebbe capace di finire le scorte internazionali di cibo. Dopo qualche minuto Niall torna con un sacchetto e ci dirigiamo verso la scuola.
Una volta arrivati ci mettiamo seduti al solito posto, una panchina di pietra sul prato vicino la fontana, e Niall mi porge una ciambellina ma rifiuto. In quel preciso istante entra dal cancello principale della scuola lui, il ragazzo che perseguita i miei sogni praticamente ogni notte, Zayn Malik.
Come sempre con fare strafottente si appoggia al muretto in compagnia del suo caro amico Louis e dopo aver estratto una sigaretta dal pacchetto la porta alla bocca e comincia ad aspirare con nonchalance.
Mentre sono ipnotizzata dai movimenti delle sue mani, delle sue labbra e di tutto il resto è Niall a riportarmi alla realtà avvertendomi del suono della campanella, Niall mi afferra dal braccio ed entriamo in classe bene prima ora matematica. . . Io e  Niall ci sedemmo vicini, come il solito, Zayn invece come al solito infondo alla classe con Louis.
Prof: ragazzi come ogni anno dovremmo fare le coppie didattiche, per quelli meno bravi quindi…. Tu Horan vai con la signorina White, e tu Chrissie vai con Malik
Zayn: prof lo sa vero che comunque non capisco un tubo di matematica??!?!?!
Prof: tentar non nuove signorino.
Dopo che la prof finisce di fare i gruppi ci prega di sederci ognuno con il “nuovo” compagno, così saluto Niall e mi vado a sedere infondo con Zayn. Inizialmente mi siedo e non ho il coraggio di parlare ma a fine lezione….
zayn: senti per domani abbiamo degli esercizi pomeriggio dobbiamo studiare quindi vieni da me alle 16:00
Zayn non mi lascia rispondere ma in compenso mi lascia un bigliettino con il suo indirizzo.
Le ore seguenti non avevo materie condivise con Niall perciò ci vediamo direttamente fuori scuola alla fine della giornata, così appena esco trovo Niall con le i suoi Ray-Ban neri appoggiato al cancello ad aspettarmi.
Ci dirigiamo insieme a casa e intanto parliamo di quello che sarebbe potuto succedere nel pomeriggio, Niall mi tranquillizza e dopo averlo salutato entro in casa e mi preparo qualcosa da mangiare.
Dopo aver fatto le solite cose, cibo-tv-libro-pc, prendo la borsa e mi incammino verso casa Malik. Una volta arriva inizialmente sono un pò titubante e ho paura di suonare ma poi senza pensarci troppo sopra subito suono il campanello e aspetto una risposta, dopo qualche minuto viene Zayn ad aprirmi
Zayn: entra
Io: grazie
Così dicendo entro dentro e Zayn mi fa segno di seguirlo, andiamo in camera sua e ci mettiamo sul letto, cerco di spiegargli qualcosa ma sembra disinteressato
Io: hai capito?
Zayn: è inutile, non mi piace la matematica e non me la farò mai piacere
Io: ma se stai attento capisci qualcosa…
Zayn: nah è inutile fidati
Io: va bene quindi credo di poter andare
Mi alzo e vado via. Il giorno dopo stessa cosa: scuola, ripetizioni a Zayn e poi a casa  questo va avanti per qualche giorno e Zayn sembra addolcirsi un po’ anche se a scuola non mi saluta è ok…
Dopo una settimana passata tutta nello stesso modo torno da Zayn , entro mi siedo in camera sua e apro il libro, ma lui si avvicina e lo chiude
Zayn: no oggi non mi va di studiare!
Io: ma domani la prof corregge gli esercizi
Zayn: mamma mia rilassati
Zayn così dicendo butta il libro a terra e mi fa segno di seguirlo in cucina, scendiamo in cucina e Zayn si appoggia al frigo e io lo sto a guardare
Zayn: senti Chris che hai che non va?
Io: cos’ho?
Zayn: beh hai 17 e… pensi solo alla scuola, non esci mai, il tuo migliore amico e peggio di te e non mostri il minimo interesse verso i ragazzi…
Io: sbagli, non mi conosci!
Zayn: ah quindi ti piace qualcuno?
Io: beh… si
Zayn posa sul tavolo il bicchiere che aveva in mano e comincia ad avvicinarsi, quando sono spalle al muro lui si ferma e mi guarda negli occhi
Zayn: dai dimmi chi è…
Dice Zayn alitandomi sul collo e facendomi venire dei brividi lungo la schiena, io alzo il viso e lo guardo per poi mettere le mani sul suo petto e allontarlo
Io: sei tu!!!! Si caro Zayn è da 3 anni ormai che mi occupi la mente e il cuore!
Zayn mi guarda senza dire niente io prendo la mia borsa e corro via.
Appena arrivo a casa, chiamo Niall e gli dico di venire immediatamente a casa mia, dopo 10 minuti sento suonare il campanello apro ed è Niall
 Niall: cos'è successo?
io:no, nulla. . .  mi sono dichiarata a Zayn, se questo si può definire nulla
Niall: e lui?
io:ehm. . . non gli ho dato il tempo di rispondere, sono scappata via
Niall fa una faccia del tipo sei stupida o cosa, quando gli arriva una chiamata risponde e dopo mi dice che deve correre a casa e che avremmo parlato la mattina seguente. lo accompagno alla porta dove mi lascia un bacio sulla guancia e va via dopodiché salgo di sopra, faccio una doccia, preparo lo zaino per il giorno dopo e mi fiondo sul letto sperando di riuscire ad addormentarmi subito.
Il mattino seguente contro voglia metto i piedi giù dal letto e dopo essermi preparata predo la cartella e vado verso scuola e durante scrivo un messaggio a Niall “corro a scuola, ci vediamo li”.
Niall risponde con un “ok” secco, la mattina gli ci vuole un po’ per carburare, entro a scuola e vado verso la verso la classe di biologia. Dopo le prime due ore riesco ad evitare Zayn e mentre cammino nel corridoio affollato per andare nella classe di matematica qualcuno mi prende per un braccio tirandomi dentro l’armadietto delle scope, continuo a dimenarmi e cercare di farmi mollare dallo sconosciuto che mi teneva le braccia ferme e la bocca tappata, ma appena riuscì ad intravedergli il volto mi ritrovai Zayn davanti, a quel punto mi calmai e Zayn mi lasciò
Zayn: dobbiamo parlare
Io: devo andare, c’è matematica adesso
Zayn: cazzo gli atteggiamenti da ragazzina immatura mi stanno altamente sulle palle quindi sta ferma e affronta la situazione!!!
Io: cosa? Scusami come dovrei affrontare la situazione è da tre anni che vado dietro a un ragazzo, finalmente quando glielo dico lui non reagisce ma sta immobile a fissarmi mentre vado via, poi mi porta in uno sgabuzzino per le scope e dice che dobbiamo parlare e di cosa poi???
Zayn: cazzo…
Zayn impreca e poi mi prende il viso con le mani e mi bacia, per poi staccarsi dopo qualche minuto
Io rimango a guardarlo e lui comincia a parlare
Zayn: mi piaci da appena sei arrivata a Londra e ti sei venuta ad iscrivere a scuola, ricordi io ero qui durante l’estate a fare i corsi di recupero di matematica, tu sei entrata senza guardare nessuno a testa alta poi comincia la scuola, ma tu eri ancora con quell’atteggiamento da “prego passa la miss” poi hai fatto amicizia con l’irlandese e credevo che stavate insieme bene da quel giorno mi sono ripromesso di non guardarti neanche più, non mi piace soffrire per una ragazza! E poi….
Zayn si avvicina di nuovo e mi mette una mano su un fianco e l’altra sulla guancia, mi attira a se e fa aderire i nostri corpi, avvicina nuovamente le sue labbra alle mie per poi farle toccare e dopo qualche secondo chiedere il permesso di dar accesso alla sua lingua dopo qualche minuto ci stacchiamo, per mancanza d’ossigeno, e Zayn continua
Zayn: e poi… io ti amo Chris
Io: ti amo anch’io zayn, ma ammetti che sei antipatico!
Zayn sorride e azzera nuovamente la distanza tra le nostre labbra.

 
*spazio dei panda

ciaoooo a tutte siamo chery e choco
e siamo qui con la nostra seconda One Shot che ne dite?????
ci farebbe un piacere immenso se qualcuno ci lascia una recensioncina ina ina *occhi da cucciolo*
daaaai siamo dolciono non è vero?!?!??! ok basta la smettiamo beh alla prossima ;)
love you all 
   Torna su
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chery e Choco