Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karry_Nika    01/12/2012    1 recensioni
E se chiedessi l'amicizia di Niall Horan, cantante dei One Direction, e lui l'accettasse...
E se poi iniziaste a parlare e parlare...
E se ti accorgessi che per lui provi qualcosa di molto forte...
Voi ci credete all'amore tramite un computer??
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ei piccole carote! Sono tornata, scusate per il ritardo ma sono sommersa di compiti! xD La seconda superiore č un po' impegnativa, coooomunque avete sentito di questo Mr X? Sinceramente io ho un po' di paura, spero non succeda nulla di grave ai miei cinque coglioncelli! xD
Spero che il capitolo vi piaccia e vi pregherei di recensire per farmi spaere cosa ne pensate, accetto anche critiche. Bene adesso mi dileguoooo! 
Ciao, ciao, ciao, ciao ,ciao principesseeee! xD
 

Capitolo 3 

Spengo il computer e mi precipito gių, apro la porta e salto letteralmente addosso a mio padre!!
Papā: Jess, mi uccidi! Ma che stavi facendo? Stavi dormendo?? O.o
Sė, ero ancora in pigiama nonostante fosse quasi ora di cena! D:
Io: No, stavo parlando con un amico...
Papā: E chi č questo "amico"?
Mio papā č moooolto protettivo nei miei confronti! Inizio ad avere freddo e lui se ne accorge...
Papā: Dai vatti a cambiare che ti porto a cena fuori! :)
Io: Okey! :)
Lo abbraccio un altra volta e entriamo in casa, io mi fiondo in camera mia e accendo la web chiamando Niall mentre mi vesto e mi sistemo.
Niall: Patataaaa sei sparita senza dirmi nulla! Mi sono preoccupato!
Io: Scusa Nė, mi devi aiutare a scegliere cosa mettere per andare cena con mio padre!!
Niall: Ei bimba, non č mica un appuntamento! Calmati, qualsiasi cosa tu metta sei fantastica! :)
Mi blocco in mezzo alla stanza... avevo sentito bene? Sono arrossita peggio di un peperone. O.O
Io: G-grazie...
Dopo 30 minuti buoni buoni, siamo riusciti a scegliere cosa mettere:
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64669515&.locale=it
Liscio i capelli con la piastre, saluto il mio ciccione ( :P), prendo il giacchetto e scendo.
Papā: Ce ne hai messo di tempo... Sei bellissima come sempre tesoro! 
Mi prende la mano e mi fa fare una giravolta su me stessa. Usciamo e andiamo al ristorante, dopo aver ordinato iniziamo a parlare di tutto e quando arriviamo all'argomento"mamma" sputo tutto il veleno che ho tenuto dentro per quasi un anno.
Papā: Non devi parlare cosė di tua madre!
Io: Andiamo papā, quella non mi vuole e lo sappiamo entrambi!
Papā: *Sospira* Parlerō con lei...
Io: Ci hai giā parlato e non č servito a niente... Non voglio farvi litigare, lasciamo perdere quest'argomento... :)
Papā: Sai le somigli molto! :)
Io: NO! Sono completamente diversa da lei!
Mi stavo arrabbiando! Io non sono come lei! Io alle persone ci tengo, io parlo con papā, io farei di tutto per le persone che mi stanno accanto. Lei, ,invece, no.
Papā si accorge che mi sto alterando e cambia discorso...
Papā: Allora, questo tuo "amico" chi č?
Io: Ehm... si chiama Niall...
Mi imbarazzava parlare di Niall...
Papā: E da quanto vi sentite?
Io: Da quasi tre mesi...
Papā: Me lo farai conoscere vero?
Io: Bč... lui sta a Londra, non so se verrā qui...
Papā: Ha... a Londra? E come l'hai conosciuto??
Io: č amico di Alice...
Non potevo dirgli che era un cantante! Mi avrebbe riso in faccia o mi avrebbe privato di sentirlo ancora, lui non vuole che abbia a che fare con la musica in generale ma nonostante tutto io continuo a cantare e suonare la chitarra...
Papā: Capisco... E ti piace?
Merda... 
Papā: A giudicare dal tuo viso, credo proprio di sė! :D
Io: N-no che diavolo dici??
Papā: Bambina mia, sai che non puoi mentire a papā... hahahaha si vede lontano un miglio che ti piace!
Io: Smettila di ridere! Non č vero, č solo un amico!!
Papā: Okey... 
Continuava a ridere sotto i baffi, gli tiro un pezzo di pizza, e lui mi guarda malissimo e me ne tira un altro. Pochi minuti dopo il cameriere ci intima di smettere altrimenti ci avrebbero buttati fuori dal ristorante.
Dopo cena mi porta al nostro posto: Il laghetto.
Ci sediamo sulla panchina davanti al lago.
Papā: Jessica... Devo dirti una cosa...
Quando mi chiamava con il mio nome non era mai un buon segno. Mi giro verso di lui ed annuisco.
Papā: Ti avevo detto che sarei rimasto 3 giorni giusto?
Annuisco di nuovo... Avevo giā capito, era troppo bello per essere vero...
Papā: Mi hanno chiamato e mi hanno detto che devo partire domani mattina presto... Mi dispiace piccola, vorrei stare con te per sempre lo sai... ma mamma non lavora e se vuoi andare a Londra devo andare...
Il problema era Londra?! Bene non ci sarei andata!
Io: Allora non vado a Londra ma voglio stare con te!!
Papā: Ma non č solo Londra, bisogna pagare la casa, la scuola, le tasse e tutto il resto... Mi dispiace vorrei essere pių presente...
Io: No, papā ti prego non lasciarmi! Io non riesco a stare un altro anno senza di te e avere ogni giorno il pensiero fisso che tu non torni pių!
Le lacrime iniziarono a scorrere velocemente e le parole uscirono di getto!
Papā: Non dirmi cosė, sto peggio! Ti prometto che tornerō presto!
Io: Me lo ripeti sempre! E se non torni pių? E se tornerai tra un anno? Io come faccio? 
Papā: Non dipende da me lo sai! 
Si stava arrabbiando... Mi calmai e lasciai perdere, l'avrei solo fatto stare peggio dicendogli questo...
Dopo la chiaccherata mi riporta a casa ed entra anche lui, mamma č in salotto e appena lo vede lo saluta con un semplice "Ciao"... č insopportabile!
Saluto papā e vado a letto... chiamo Niall al telefono, ho bisogno di sentirlo...
Niall: Bimba! :)
Io: Ciao Nė...
Niall: Come č andata la cena?
Io: Bene, abbiamo parlato di mamma, di Londra e di te...
Niall: Di me? Che onore! 
Io: Scemo! :P
Niall: Poi? Tutto okey...?
Io: Sė, insomma...
Niall: Di solito non mi chiami all'una di notte... deve essere successo qualcosa...
Giusto loro sono un ora avanti...
Io: Papā parte domani!
Niall: Ma non doveva restare tre giorni?
Io: Sė ma lo hanno chiamato e vogliono che parta domani mattina...
Niall: Bimba mi dispiace tanto! Dai vedrai che tornerā presto!
Io: Ma se non dovesse tornare? Se morisse? Io non so se ce la farei...
Niall: Non dirlo nemmeno per scherzo! Tu hai me, i ragazzi e Alice!
Io: Ma tu non sei qui e Alice č via con i suoi genitori per tre giorni!
Niall: Non ti preoccupare ci sentiremo tutti i giorni! Te lo prometto!
Io: Niall James Horan sappiamo tutti e due che devi fare le prove con i ragazzi, e ti proibisco di non farle per parlare con me! Ti faccio controllare da Liam!
Niall: Hahahaha va bene! Ora vai a letto! Buona notte bimba! :)
Io: Notte ciccione! :)
Riattacco e mi addormento sognando papā e... Niall!
La mattina dopo mi sveglio presto per salutare papā. Scendo ma...non c'č nessuno, nemmeno mamma. Come al solito se n'era andato, lasciandomi sola...
Mi vesto (Voglio stare comoda!) oggi avrei passato la giornata a deprimermi guardando film drammatici e sdolcinati con un bel barattolo di cioccolata! 
http://www.polyvore.com/jes/set?id=64672176
La giornata passa in fretta e vado a letto presto visto che domani c'č scuola.
Dopo poco che avevo spento la luce mi squilla il cellulare e senza guardare rispondo.
Io: *Voce assonnata* Pronto?
Niall: Bimba? Ti ho svegliato?
Io: Nono ero sdraiata sul letto non stavo dormendo. Come mai questa chiamata improvvisa?
Niall: Ti volevo dire che io e i ragazzi abbiamo una settimana di libertā! 
Io: Mi fa piacere... mi hai chiamato per dirmi questo?
Niall: No, fammi finire... Avevo pensato che magari, potevamo... 
Odio quando mi tiene sulle spine e lui lo sā, me lo sta facendo apposta ne sono sicura!! 
Io: Niall se non me lo dici riattacco e vado a dormire!
Niall: Non oseresti mai riattaccarmi in faccia! 
Mi sta provocando... Bene ora vedrā... 
Rido e gli riattacco il telefono in faccia.
Dopo nemmeno un minuto mi arriva un messaggio da parte sua!
" Sei una stronza! Ma daltronde ti ho provocato quindi diciamo che me lo sono meritato. Visto che non mi hai fatto finire di parlare, e non ti richiamo perchč sopendo troppi soldi u.u , te lo dirō per messaggio. Io e i ragazzi veniamo una settimana da te!!!!! Sei contenta? Certo che lo sei! Non mi rispondere sennō spendi soldi! Buona notte bimba, ti voglio bene! <3 "
Non posso crederci...
 
Karry_Nika

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karry_Nika