Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fralesuebraccia    01/12/2012    1 recensioni
Vi siete mai posti questa domanda: E se Harry Potter avesse una sorella?
Questa storia si basa proprio su questo.
Non ho intenzione di modificare e stravolgere la saga di Harry Potter, assolutamente! non lo farò mai!
esempio dalla storia: Alex e Harry vivono comunque dai Dursley, comunque James e Lily (purtroppo) muoiono, comunque Hagrid và a prendere Harry dai Dursley, comunque Duddley è un cugino cattivo ecc.
Se volete scoprire di più, leggete il mio prologo =D
dal prologo:
"[...]Quando Lord Voldemort - detto da tanti Tu-Sai-Chi o L' Oscuro Signore - uccise James Potter, andò da Lily Potter, pronto ad uccidere anche lei. Ma la donna volle tentare di proteggere i propri figli, anche a costo della vita. E così fù. Ma per amore di quella donna, l' incantesimo lanciato dall' Oscuro Signore rimbalzò e si attaccò alle sole cose umane più vicine a sé: Harry e Alex Potter [...] "
P.S. i pairing principali sono: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Alex/Fred, Neville/Luna
P.P.S. Fred, Tonks, Remus ecc. non muoiono ma Silente (purtroppo) sì. (è una svolta e un momento importante nei libri di HP ed è un dettaglio troppo grande da modificare.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter's saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vecchio Castello finalmente si ripopolava di facce nuove e vecchie.
Erano un grande massa di ragazzi comunemente normali che si incontravano dopo la fine delle vacanze estive nella loro grande casa. Dopo un tempo indefinito che agli studenti parve brevissimo,che gli permise di salutare gli amici che non avevano incontrato girovagando sull’ Espresso di Hogwarts, la professoressa McGranitt, l’ insegnante di Trasfiguraione, richiamò l’ attenzione di tutti.
- Signori! Signori prego prendete posto.
La calca si  divise in quattro tavoli ben distinti: il tavolo dei Corvonero, quello dei Serpeverde, il tavolo dei Tassorosso e infine quello dei Grifondoro. Ritrovarsi tutti seduti ad uno stesso tavolo, con i tuoi compagni che mangiano e scherzano, ti fa rendere conto che tutto è reale. Che sei finalmente tornato a nella tua vera casa.
Poi la professoressa McGranitt andò, come ogni anno, a prendere i ragazzini del primo anno che aspettano impazientemente l’ esito del Cappello Parlante. Qualche minuto dopo varcarono la soglia i ragazzi del primo anno, tutti impauriti. Avevano gli occhi di tutti puntati contro e ciò non contribuiva di certo a ridurre l’ ansia! Ogni studente ripercorse con la memoria anni indietro quando erano loro sotto gli occhi di tutti. Era tutto così surreale … il tempo passava davvero velocemente lì al Castello. C’erano amici e nemici, professori e altre creature che rendevano l’ anno scolastico più piacevole. Di certo non mancavano i momenti brutti, o quelli di nostalgia dai tuoi cari ma poi ci si rende conto che tutte le persone che sono attorno a te, proprio tutte, sono la tua famiglia, nel bene e nel male. 
 
 
Dopo lo smistamento il Predisde si alzò e disse il classico Discorso di Inizio Anno. Ricordò agli studenti che è severamente proibito avventurarsi nella Foresta Proibita, che per qualsiasi inflazione alle regole verrano tolti punti e per punizione ci sarà Gazza che aiuterà noi ad andare nella retta strada. Ricordò anche che per ogni merito verrano aggiuti punti alla proprio casa, che la colazione viene servita alle sette in punto della mattina, il pranzo alle tredici e trenta e la cena alle venti. Per ultimo annunciò l’ entrata tra i docenti di una nuova professoressa: la cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure venne occupata da una dipendente del Ministero della Magia: Dolores Umbridge. Naturalmente ci furono molti commenti sul come mai una dipendente Del ministero tutta ‘fru-fru’ era venuta ad occupare la cattedra di quella materia ma purtoppo non c’erano riposte plausibili quindi, pochi minuti dopo ci pensò lei a spiegare il motivo della sua presenza.
- Buonasera studenti! - Esordì con una voce talmente acuta e falsamente dolce che faceva mettere i brividi a tutti. - Come ben sapete il Ministero della Magia tiene molto all’istruzione di voi giovani maghi e giovani streghe. Sono qui per assicurarmi che questo compito venga svolto in maniera corretta. Per quest’ anno occuperò il posto di professoressa di Difesa contro le Arti Oscure e voglio che tutti vdenteremo grandissimi amici! Grazie a tutti buona cena di inizio anno! - Andò a posto tutta fiera del suo discorso.
Studenti ed insegnanti rimasero esterrefatti da quel discorso ma il professor Silente disse un semplice ‘Bene!’ e diede inizio all’ entusiasmante Bancheto di Inizio Anno. Tutti le facce degli Alunni fecero spazio ad enormi sorrisi e ognuno di loro si iniziò a servire tutto quel fantastico cibo che gli era stato messo a disposizione. Sui quattro tavoli apparsero leccornie di ogni genere e tipo. C’erano succulente Bistecche e grandi Ali di Pollo; Patatine fritte e Rollé a volontà. Succo di Zucca in ogni bicchiere e Toast in ogni piatto. C’erano anche Torte al Cioccolato, deliziose Crostate, gustose Ciscake, grandi Cupkake di vari gusti e Budini vari. Era proprio una cena da sogno! 
Poi Silente fece una cosa piuttosto ambigua: si alzò nel bel mezzo della cena e diede un annuncio. Non lo aveva mai fatto! 
- Scusatemi ragazzi. Non vorrei interrompervi nel bel mezzo del Banchetto ma quest’anno succederà ad Hogwarts qualcosa di speciale. Io e il resto del Corpo Docenti abbiamo deciso da adesso in poi che è giusto che tutti voi conosciate meglio i Prefetti ed i Caposcuola della nostra Scuola di Magia. Vorrei chiamare di fianco a me i due Prefetti di Corvonero e i due Caposcuola. Come Prefetti abbiamo Anthony Goldstein e Padma Patil. Come Caposcuola Eddie Charmichael e Lisa Turpin.   I Prefetti di Tassorosso sono Hannah Abbott e Ernie Macmillan. I Caposcuola invece sono Zacharias Smith e Rose Zeller.    Nella Casa dei Serpeverde abbiamo Draco Malfoy e Pansy Parkinson come Prefetti e Millicent Bulstrode.   Per Grifondoro abbiamo la signorina Hermione Granger e il signor Ronald Weasley come Prefetti e come Caposcuola Jack Sloper e Natalie McDonald. Prego tutti gli studenti di raggiungermi qui di fianco a me per piacere. 
Tra urla di incoraggiamento e vari fischi tutti gli studenti raggiunsero il preside. 
- Ma ti rendi conto? Ron Caposcuola! - Beffeggiò Alex    
- Un grande augurio di incoraggiamento di inizio anno a voi e anche a tutto il resto degli studenti! - Dopo una breve pausa, Silente riprese - Ora ritornate pure a mangiare ragazzi e scusate per l’ interruzione. Ancora buon anno scolastico a tutti! 
Quando Ron ritornò al suo posto tutti lo strattonarono e gli fecero i complimenti. Hermione invece era strafelice perché c’era rimasta male di non aver ricevuto lei la lettera per diventare Prefetto. Ora invece aveva ottenuto ciò che voleva ed era contenta di avere la responsabilità sulle sue spalle. Ovviamente c’era anche Ron ma era chiaro che la maggior parte del lavoro andava a lei!  
Tornati in Sala Comune non si fecero i soliti gruppi ma andarono tutti nelle proprie stanze, chi per fare ancora baldoria con i propri compagni, chi per cercare di dormire ed essere fresco per il primo giorno di lezione. Per tutti però si prospettava un anno grandioso. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fralesuebraccia