Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    19/06/2007    4 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva, Kiry. Correva con Bra tra le baccia. La stessa Bra che lo aveva avvolto, lo aveva rapito...fatto innamorare.
-Bra...non morire...aspetta..-
La strada era vuota, la pioggia incessante. Il giovane correva come il vento. Arrivò alla Capsule Corp.
Li bussò con tutta la forza.
Era l' una di notte.
-Ma chi è?- strillò una voce. Bulma.
-Bulma apri....Bulma...- disse Kiry ansimando. Era spaventato, bagnato, con il braccio dolorante.
Bulma aprì.
-Kiry ma cos...oh!- gridò, alla vista della figlia sporca di sangue.
-Oddio! BRA!- urlò. Il suo urlo squarciò la notte.
Prese in braccio la figlia e la posò sul divano. Vegeta e Trunks scesero sentendo l' urlo.
-Cosa le hai fatto!- gridò Vegeta andando minaccioso verso Kiry.
-Io...- iniziò Kiry ma Vegeta lo prese per un braccio e lo strrattonò.
-VEGETa! è STATO KIRY A PORTARLA QUI! VAI DA BALZAR E PRENDI IL FAGIOLO!!!- gridò Bulma. Vegeta lasciò il ragazzo e si alzò in volo.
-E'...stata colpita da una pistola?-  chiese Bulma.
-si....degli uomini la stavano aggredendo.. io sono intervenuto m...l'  hanno colpita!- disse il ragazzo, sguardo basso e capo chino. Trunsk gli posò una mano sulla spalla.
-Non è cvolpa tua amico...-
''E' colpa  mia...avevo giurato di proteggerla!'' pensava Kiry.
Vegeta tornò subito dopo con un fagiolo. E Bra si svegliò.
-Ah...ma cosa...è suyccesso?- chiese la ragazza tenendosi la testa ancora dolorante.
-Oh, piccola mia! Sei stata sparata...Kiry ti ha salvato..- disse Bulma commossa abbracciando la figlia.
-K..Kiry?- disse la ragazza voltandosi a guardare Kiry.
-Ciao Bras...be lora vado...insomma...è meglio così...- sospirò uscendo di casa. Ma venne raggiunto dalla ragazza, che era corsa fuori. Volendolo raggiungere.
-KIRY! Apetta!- disse la ragazza raggiungendolo. Il ragazzo si girò.
- Bra...-
-Grazie.....- disse lei abbracciandolo. Kiry rimase impietrito. Poi arrossendo rispose all abbraccio.
-Bra...-
-Si?-
-....io...-
-Cosa c' è?-
-Bra, ti amo...- disse lui mordendosi subito dopo il labbro. Bra spalancò gli occhi. Alzò lo sguardo e lo vide. Sorrise. Poi, piano poggiò le sue labbra alle sue. Ed entrambi entrarono in un bacio profondo, passionale. Pieno di amore.
-Anche io ti amo Kiry...- disse Bra abbracciandolo.
-....e Goten??- chioese il ragazzo, ricordando di aver tradito il fratello.
-Goten...capirà... io  voglio stare con te, Kiry..- disse Bra guardandolo negli occhi. Il giovane Son sorrise,
Iniziava una nuova storia....la loro storia....



EHHHH.... LO SO CHE è CORTO...SCUSATE SE MEYTTO PARECCHIO PER AGGIORNARE MA SONO STATA TUTTA UNA SETTIMANA SENSA ISPIRAZIONE ç_ç....
COMENTATE IN MOLTI...E SOPRATUTTO...COME LA PRENDERà GOTEN????
EHEH...SEGUITEMI E LO SCOPRIRETE! CIAU!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza