Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    01/12/2012    2 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Devo rivederlo.

 

 

"Cosa?" dico io,imbambolata.Non me l'aspettavo.

Si,ci dobbiamo andare.”

Ma ne avevamo parlato,eravamo d'accordo nel non andarci.”

No,voi ne aveva te parlato.Voi eravate d'accordo.Io ho bisogno di rivedere Niall”

Ma che?Eravamo tutte insieme!”
“Sentite,io ho bisogno di andare,ho bisogno di rivederlo.Ho sempre dato tutto per voi,lo sapete,e ho bisogno che mi facciate questo favore.Non vi dico di darmi una risposta ora,ma pensateci,vi prego.”

Ma non è sold out?”
“Ho parlato con Niall,staremo nel back stage,è normale”

Andare al concerto.Rivedere Louis.Vedere Eleanor.Vedereli insieme.

Sono abbastanza forte per questo? Sono abbastanza forte da sopportarlo?

Ma prima o poi mi toccherà conoscerli,vederli insieme,non posso evitarli per sempre! E poi a Milano c'è Simone,lo rivedrei,gli farei una sorpresa,staremo insieme.Questo migliora nettamente la prospettiva,con lui riuscirei a passarlo molto probabilmente.Magari non vado al concerto,fosse stato un concerto normale ok,ma nel back stage.Insieme ad Eleanor e a Perrie.oddio no,questo non potrei realmente faarlo.La accompagno fino a Milano e poi sto con Simone.Liam e Niall li potrei vedere fuori,e magari anche Harry,che nonostante sia un'idiota gli voglio bene.Si,dai,farò così..Sembra un'ottima idea!

Io ti accompagno.”

Davvero?”

Si,ma non verrò al concerto.Starò con Simone”

Perchè?”
“Perchè è da tanto che non lo vedo e voglio stare con lui.”

Ok,allora ragazze ho bisogno di qualcuno che venga al concerto con me.”

Vengo io,se viene qualcun altro.Non ho intenzione di restare con te e Niall che vi scambiate effusioni!”esclama Cry.

Vengo io con voi.”dice Giusy.

Giusy? Davvero vuole andare? Cosa le salta in mente.

Grazie ragazze!!! Oddio sono troppo felice,non vedo l'ora!!!”

 

Dopo un po' di tempo a ragionare sul viaggio,sul come sarà,e ragazze vanno in camera,ed io resto da sola con Giusy.

Sei sicura di volerci andare?”
“Si.”

Ce la farai?”
“Lo spero.Ho bisogno di vedere come si comporta,ho bisogno di capire se provo ancora qualcosa per lui e non posso farlo se non lo incontro.E poi voglio proprio conoscere questa Perrie! Chissà che tipo è.”

Di sicuro non ha nemmeno la metà delle qualità che hai tu.”

E che importa?Lui ha scelto lei.”

Già.Lui aveva scelto lei,come Louis aveva scelto Eleanor. Qualcosa vorrà dire questo.

“Vorrei essere forte la metà di quanto lo sei tu.”

“E io vorrei essere forte la metà di quanto sembro.”dice lei,sorridendo,quando si rende conto di aver usato una di quelle solite frasi da film strappalacrime.

Ce la faremo,ti starò vicina.”

Tu non ti rendi conto della fortuna che hai ad avere Simone vicino,sai che lui ti sosterrà.”

Tu hai noi.”

Già,e vi adoro.Ma non è lo stesso.”
“Lo so.Ti manca Zayn?”

A volte.E' stato un idiota,questo è sicuro,e non mi pento di averlo asciato o che,ma con lui stavo davvero bene,è stato il primo ragazzo che mi ha fatto sentire davvero importante.A quanto pare sa fingere molto bene”

Non fingeva,ci teneva davvero a te.”

Certo,e me l'ha dimostrato molto bene!”risponde sarcastica.

Mi dispiace.”

Non dispiacerti,va bene così”

Sorride.

Le sorrido anche io.Sembra l'unica cosa da fare nonostante tutto.

 

 

Il discorso con Giusy mi ha fatto pensare a tante cose.Forse dovrei affrontare Louis,dovrei parlare con lui.Ma cosa dirgli? Perchè ha scelto lei? Cosa ha lei che io non ho? No,sarebbe una stupidaggine,io e lui non siamo mai stati insieme,cosa mi dovrebbe rispondere?

La situazione con lui è molto diversa da quella di Giusy con Zayn,ed è,forse,anche più complicata.

 

Domani si parte.Sono nervosa. Simone è stato ovviamente contentissimo quando gli ho detto che sarei andata,e questo mi ha risollevato nettamente il morale.Ce la farò.Chissà,magari riesco a non incontrarlo,sarebbe perfetto!

Vado a dormire,nervosa come non mai.Sogno me e Louis,abbracciati,il suo sorriso è tornato quello di prima,i suoi occhi hanno quello sguardo che adoro,è tornato il MIO Tommo .E' la prima volta dopo mesi che lo sogno.Chissà cosa vorrà dire.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian