Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    01/12/2012    7 recensioni
-Tomlinson! Non dietro, davanti! Mettiti vicino a Dickens.-
-E chi cavolo é Dickens?- chiede guardandosi in giro
-La sfigatella lí davanti.- interviene Jessica.
Posso dire che l'anno é cominciato in modo meraviglioso.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.16

 

 

Well let me tell you a story

About a girl and a boy

He fell in love for his best friend

When she's around, he feels nothing but joy

Justin Bieber. Fall

 

 

 

Il mattino dopo vado a scuola, ho un peso sul cuore, non so cosa fare quando vedrò Niall. Nel cortile della scuola lo cerco senza trovarlo, alla mensa giro in lungo e in largo la scuola senza trovarlo, senza speranza mi rintano nelle mie cuffie per tutto il giorno. Non sarà venuto a scuola per me? O semplicemente aveva troppo da fare per venire? Nessuna risposta. La notte però, sembra avermi portato consiglio, lasciarmi con Niall per una stupidaggine del genere è una vera cavolata, le cose che si rompono non si buttano, semplicemente si prova ad aggiustarle, ed è questo che voglio fare con lui, cercherò di aggiustare quello che si è rotto. Mentre sono in camera mia a giocherellare con un pezzo di carta sento qualcosa battere sulla mia finestra, credendo che fosse solo uno stupido uccellino torno a torturare la carta, ma il rumore si sente di nuovo.

Dannazione! Penso alzandomi dalla sedia, apro la finestra e per poco non mi sfiora una pietruzza.

-Ma che cazz..?- urlo dalla finestra, e mi blocco prima di scorgere la chioma bionda di Niall, lui è in piedi con una faccia da cucciolo che mi fa segno di scendere, grazie al cielo Ed non c’è, scendo di corsa e apro la porta. Vorrei corrergli incontro ma qualcosa mi trattiene, facciamo le cose con calma, deve ancora farsi perdonare.

-Beh..io..scusa per quello schiaffo, io..ti prometto che non succederà mai più.- balbetta passandosi una mano tra i capelli.

-Non sei del tutto perdonato, ma..per oggi passi.- dico io sorridendo. Non si può essere arrabbiati con una faccia da cucciolo come la sua. Gli stampo un bacio e gli faccio segno di andarsene prima che torni mio fratello.

Prossimo step: dire a mio fratello che ho fatto pace con Niall.                                                  Difficoltà: 10/10

Penso proprio che aspetterò un po’ prima di dirglielo. Mancano solo due settimane alla chiusura della scuola e non sono mai stata ansiosa come quest’anno. È una calda mattina di maggio quando arrivo a scuola e mi fiondo al mio posto prima di poter vedere Emma tutta nervosa sedersi al suo posto.

-Va tutto bene?- le chiedo e lei scuote la testa

-Non potresti capire.- si limita a rispondere. Ultimamente non la capisco proprio. Louis arriva e si siede al suo posto sorridente.

-Giorno.- canticchio io

-Buongiorno a te.- risponde lui.

Seguire la lezione è uno strazio, vorrei implorare i professori di lasciarci in pace, la scuola è praticamente finita per la miseria! Al break vado ai bagni del secondo piano per sfuggire un momento dalle braccia di Niall, che oggi è particolarmente appiccicoso. Apro la porta e vedo Louis attaccato al termosifone che fissa il vuoto.

-Che succede?- chiedo

-Oh, sei qui..niente di che.- risponde pensieroso

-Avanti sputa il rospo.- dico io, lui sbuffa e alza gli occhi al cielo.

-Mia madre mi ha chiesto di trasferirmi in America con mi padre, Lottie resterà qui per finire la scuola.- risponde, io sussulto.

-Ma..anche tu devi finire la scuola..- comincio a sentire una stretta al cuore, doverlo avere a chilometri da me è orribile solo da pensare.

-Lo so..non le ho ancora risposto, mi ha dato tempo fino alla fine della scuola, poi vuole una risposta, se resto qui però devo trovarmi un lavoro.- spiega lui

-E allora? Non è difficile da trovare un lavoro!- dico io sorridendo

-Il fatto è che mio padre ci tiene che io vada con lui, non lo so, è una situazione così complicata.- Io mi avvicino e mi metto vicino a lui al termosifone.

-Allora te ne andrai.- dico fissando il pavimento, lui fa spallucce –Però l’America è bella, io ci andrei, insomma ti farai nuove amicizie.-

-Si, nuovi amici, ragazzi e..ragazze.-

-Già, sicuramente ti troverai una ragazza e ti dimenticherai di me.- affermo io, lui si sposta dal termosifone e si mette davanti a me e mi guarda dritto negli occhi.

-Gelosa?- chiede con un sorriso da definire mozzafiato. Resto a guardarlo mentre lui si avvicina ancora di più a me. Sento un groppo in gola, sono incantata da quello sguardo così profondo. Sembra che l’aria sia più calda, ma in realtà è perché io sto avvampando pericolosamente.

-N..no.- balbetto io, si avvicina ancora di più, ad una distanza pericolosa. Il suo corpo preme sul mio e prima che possa capire cosa sta succedendo mi ritrovo le mie labbra sulle sue.

Oh cielo.

È diverso baciare Louis, è qualcosa che non avrei mai pensato, mi sembrava così..strano. Gli passo una mano tra i capelli attirandolo a me, le due vocine nella mia testa sembrano affrontarsi in duello. Cosa fai brutta scema? Proprio ora che tu e Niall avevate chiarito! Protesta la prima. Se lo stai baciando evidentemente lo vuoi, ragiona Angel. Risponde la seconda. Mentre loro si battono per chi avrà la meglio, io e Louis siamo ancora attaccati come due piovre, prendo aria per un momento e lo guardo dritto negli occhi.

-Penso tu debba rivedere la tua risposta precedente.- mormora lui riferendosi alla domanda di prima. Mi guarda di nuovo e si dirige verso l’uscita del bagno, io lo raggiungo e lo trattengo.

-Non provare a scappare senza dirmi niente.- dico io

-Cosa vuoi che ti dica?-

-La verità, non ci siamo baciati per puro caso Louis, c’è qualcosa che non mi hai detto per tutto questo tempo.-

-Ah già, devo dirti che sono innamorato di te. Si, lo sono da un bel po’.- dice acido lui, come se volesse rinfacciarmelo

-Da quando esattamente?- chiedo io

-Da quando quel pomeriggio tuo fratello mi ha chiamato per dirmi che stava succedendo qualcosa e che dovevo correre da te, da quando ho tentato di salvarti, ti ho vista in un lago di sangue, eri appena svenuta, dopo che ti ho portato in ospedale mi sono chiuso in un bagno a piangere, non sarei mai riuscito a perdonarmelo se tu non ce l’avessi fatta.- racconta lui

-Poi? Perché non mi hai parlato?- chiedo ancora

-Poi? Ti eri impuntata su Niall, volevi sapere chi fosse, perché era lì, vi siete incontrati e ti vedevo così felice insieme a lui, non volevo farti a metà tra me e lui, e ti ho lasciato andare, pazzo di gelosia, ma l’ho fatto.- spiega,altro groppo in gola. –Non ho mai voluto lasciarti andare, ma non volevo rovinare la tua felicità, se eri contenta tu, lo ero anche io, ero pronto a sacrificarmi per te. Fin dal momento in cui ti ho conosciuta sapevo che eri diversa dalle altre, non ti lasciavi andare facilmente, ci ho provato un tutti i modi, e alla fine ho grattato via quel guscio in cui ti sei sempre rifugiata e ti ho fatto venir fuori.-

-Io..- balbetto

-Non aspetto una tua risposta adesso, pensaci tutto il tempo che vuoi, magari resterò qui a Londra.- dice ed esce via dal bagno. Mi lascia nei miei dubbi, nuovamente. Lui è innamorato di me, come ho fatto a non capirlo? Come ho fatto ad essere così cieca per tutto questo tempo? A non vedere che lui avrebbe dato qualunque cosa per me. Domande su domande. Nelle ultime settimane la mia vita sembra fatta di domande. Esco dal bagno e corro in mensa, sono stata via un sacco di tempo e Niall mi starà cercando, viene verso di me quando mi vede.

-Va tutto bene?- mi chiede notando la mia espressione pensierosa.

Io annuisco mordendomi il labbro, sento ancora il sapore del bacio di Louis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO AUTRICE

Mlmlmlmlmlmlmlm tanti di voi si sono improvvisati Maya e avevano previsto tutto ciò.

Perfect, si beh, devo ammettere che non me lo aspettavo nemmeno io quando ho

cominciato la fan fiction che sarebbe andata così. 

Anyway, CHIEDO SCUSA a tutti quelli che recensiscono dato che io non rispondo mai, 

ma capitemi, ho un lasso di tempo MOLTO ristretto per pubblicare,e non potervi rispondere

mi fa sentire una merdina. Vi ringrazio TUTTI per essere così tanti e per recensire sempre 

con delle parole bellissime *-* 

Hope u like it:)

.g

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13