Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blake    01/12/2012    0 recensioni
Sai, penso spesso al momento in cui ci incontrammo.
Io e la mia famiglia vivevamo vicino Covent Garden da sempre e non avevamo mai visto una famiglia come la vostra. Ogni volta che ci ripenso sulle labbra mi affiora un sorriso, avevate appena imboccato la strada del quartiere, io ero nel mio giardino a disegnare fiori, quando all'improvviso la macchina si fermò di fronte la casa affianco alla nostra. Incuriosita da quella presenza estranea sollevai lo sguardo dal mio album pieno di margherite e fu in quel momento che i nostri occhi si incontrarono per la prima volta, avevamo nove anni. Ti fissavo e non so perché ma non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla tua figura, bhè forse perché avevi la maglietta nelle mutande e mi sembravi molto buffo ma ancora oggi dopo nove anni non riesco a spiegarmi il motivo dell'elettricità che sentivo nell'aria appena tu eri nei paraggi... forse ti eri accorto che ti fissavo l'elastico delle mutande perché subito dopo scappasti dentro la tua nuova casa, da quel giorno diventasti il mio vicino ma anche il mio fantastico migliore amico.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Cosa?!? In punizione?!?! Ahahahahah, ma come si fa Sara..." ecco, questo era sto il supporto morale della mia migliore amica Lucy quando l'avevo messa al corrente della mia situazione in corridoio. Perfetto! Il primo giorno di scuola ero già stata messa in punizione e per colpa di chi poi? Di Harry, ma come se ne è uscito prima con , "Mi farò perdonare", come se me ne importasse qualcosa ,oddio, un po' mi importa però...no! NO!!! Io NON mi innamorerò del mio migliore amico, è contro natura! Mentre mi auto convincevo qualcuno mi tiro i capelli che avevo raccolto in una coda, "Ma chi caz...H-Harry...ciao"
 "Ciao Sara,senti oggi pranziamo insieme? Alla mensa ci sono anche le fragole, le tue preferite.."mi disse con un sorriso capace di illuminare una città, e con due occhi...ohhh con due occhi...Sara, NO! riprenditi, contatto visivo, contatto visivo!!!
"Ehm...scusa ma non posso, sono stata messa in punizione..." non potevo mica dirgli che era successo per colpa sua no?
"In punizione? Quando è successo?" 
"Eh...si è successo stamattina quando sono arrivata in ritardo alla lezione di Latin, quando tu..." cazzo...
"...quando io ti ho trattenuta nei corridoi..." disse, tutto d'un tratto il sorriso era sparito
"No dai Harry, non te la prendere, è stata colpa mia, non ti creare problemi eh? Comunque io vado, per punizione mi hanno assegnato la pulizia della palestra...ci vediamo ciao"
Stava per dire qualcosa  a io ero già scomparsa fra la folla nei corridoi. Arrivai in palestra verso le tre del pomeriggio ed ebbi una sgradevole sorpresa...ma come cavolo avevano fatto i ragazzi a ridurla in quello stato? Ed era ancora il primo giorno! Ahhhhh mi aspettava un lavoro lunghissimo...era uno schifo, tappeti sparsi, attrezzi in giro, per non parlare della puzza di sudore...Harry ti odioooo! Inizia a raccogliere qualche tappetino quando qualcosa, no, non qualcosa ma una palla mi centrò il sedere...Mi girai per vedere chi fosse il "simpaticone" e tutte le bestemmie che mi stavano per traboccare dalla bocca mi morirono in gola...
"H-Harry ma che ci fai tu qui?"
"Bhè.." disse iniziando ad avvicinarsi, "...te l'avevo detto che mi sarei fato perdonare, quindi eccomi qui, ai suoi ordini capitano!" mi sorrideva ma io non riuscivo a ragionare, lui, era venuto per me , per aiutarmi. Volevo ringraziarlo ma riuscii sa dire 
"Hai osato lanciarmi una palla sul sedere!?!?!?"divertito dalla mia uscita mi rospose "Io? Ma che...non oserei mai...capitano"
"Ah si?.." , ripresi la palla che prima mi aveva colpita e gliela scagliai contro, sfortunatamente lo presi in piena faccia...
"Ahahahahaha, dovresti vedere la tua faccia Harry....ahahahaha" era rimasto immobile così mi preoccupai e così mi avvicinai...
"Harry? Dai scusa non volevo...Ahhhhhhhhh!!!!"
"Adesso ti prendo! me la pagheraiiiii" iniziò a rincorrermi per tutta la pelstrae ridevemo come pazzi, fino a quando non scivolammo su una chiazza di sudore per terra, fortunatamente cademmo su un tappeto che non avevo ancora messo a posto...
"ahahaha....chi me la doveva far pagare?!??! eh?" ridevo di fianco ad herry
"tu piccola...!"
"ahhahahah, nooo iol solletico nooooti prego!!!" lo pregavo di smettere e quando lo convinsi mi resi conto che praticamente per farmi il soletico si era sdraiato sopra di me a due centimetri dal mio viso e...mi fissava...
"che c'è?" chiesi nervosa...
" sai, sei diventata davvero bella..." disse aggiustandomi una ciocca ribelle dietro l'orecchio, "...sei sempre la mia migliore amic, eppure sei davvero cambiata, sei una donna adesso" disse guardandomi fisso negli occhi.
"harry dai , non prendermi in giro, io sono tutto fuorchè una donna,non metto vestiti, non porto i tacchi e...non sono affatto bella...sono sempre la stessa, la tua migliore amica" dissi cercando di trattenere una lacrima e voltandomi dall'altra parte. harry, ancora sopra di me , lentamente con una mano mi girò la testa,
"hey, guardami..." disse accarezzandomi la guancia con il pollice, "...sei perfetta per me, sei divertente, sei solare e soprattutto sei l'unica che mi conosce veramente"
mi abbracciò, "sei l'unica che per me conta qualcosa, sei l'unica che vorrei sempre vicina"
ODDIO non riuscivo a capacitarmi della situazionein cui mi trovavo, ero sormontata e stretta da Harry sul materassino nella palestra della nostra scuola....
" harry io...io...grazie, grazie per essere mio amico, ti voglio b..."ma non riuscii a finire la frase perchè harry aveva sfiorato le mie labbra con le sue.
Non so spiegare come fu, era una sensazione stranissima, mi sentivo leggera e felice, inizialmente non risposi al suo bacio ero ancora shoccata ma le sue labbra erano così invitanti che finii per rispondere. Inizialmente parve sorpreso della mia reazione ma durò solo un secondo, perchè harry cominciò a stringermi con più forza, mi ero lasciata andare e avevo affondato le mie mani nei suoi morbidi ricci castani, ero persa nel suo profumo e la mia testa non capiva più niente, tutto girava confuso, tranne una cosa, stavo baciando il mio migliore amico e...mi piaceva.
harry fu il primo ad allontanarsi, "sc-scusa Sara, non so cosa mi sia preso, sono stato troppo precip..."ma non gli diedi il tempo di finire perchè avevo iniziaato a baciarlo di nuovo, le sue labbra erano come una calamita e io ne volevo sempre di più.
"Harry...", dissi affannata, "...cosa stiamo facendo?, tusei il mio migliore amico, n-non capisco perchè tutto questo..." dissi rossa fino alla punta dei capelli,
"Ahhhh...Sara , sei davveo così ceca? Io provo qualcosa per te da anni ormai, standoti accanto ogni giorno essendo vicini di casa ho imparato ad amare ogni tua sfaccettatura, la tua fame incontenibile,quando canti per tirarmi su di morale usando la mia spazzola come microfono, quando il giovedì sera ti accoccoli vicino a me, sul divano di casa mia per la serata cinema, amo il tuo profumo, amo il tuo essere sempre in ritardo, amo la tua sbadataggine e amo il fatto che sei intrattabile a prima mattina, ma soprattutto amo quella fossetta che ti si forma sulla guancia quando sorridi, proprio come in questo momento..." disse guandandomi con due pozze di cielo al posto degli occhi. In effetti stavo sorridendo, perchè ero troppo emozionata, in 20 minuti la mia vita stava prendendo una svolta inaspettata avevo appena scoperto che il mio migliore amico era innamorato di me e che io...io...io lo ricambiavo....
"Non pensavo che mi conoscessi così bene..." dissi coprendomi il viso con un braccio per l'imbarazzo,
"Io so tutto di te, ti conosco da nove anni e credo di averti amata fin dalla prima volta che ci incontrammo, io mi ero appena trasferito e tu disegnavi margherite nel giardino di casa tua....quando i nostri sguardi si incontrarono sentii un'elettricità mai provata prima..."
"Te lo ricordi ancora!" dissi sorpresae togliendo il braccio per guardarlo negli occhi...
"Io ricordo tuto di te..." riprese a baciarmi , ma quest volta i baci erano più dolci e più lenti, mi facevano desiderare le sue labbra e il mio cuore andava a 1000 all'ora..
"Finalmente dopo 9 annici sono riuscito, ho baciato la mia migliore amica..."
"Finalmente dopo 9 anni ho capito che ho sempre amato il mio migliore amico, quello che metteva le magliette nelle mutande!" dissi sghignazzando..
"Daiiii...manon mi libererò mai di quasta storia???"
"No caro, come adesso non ti libererai facilmente di me, sei sicuro?.." dissi con aria di sfida,
"Correrò il rischio..."  disse abbagliandomi con un magnifico sorriso, se fossi stata in piedi sarei svenuta, fortunatamente ero sdraiata sul....materassino!!!"
Ehm...Harry?" dissi staccandomi dal suo abbraccio,
"Si?..." disse sorridendomi,
"Non vorrei sembrare paranoica, ma se ci scoprono saremo nei guai..."
"Perchè?.." chiese perplesso,
"Bhè...ecco,mi stai abbracciando e baciando...."
"E allora i ragazzi si comportano così con la ragazza che amano..."
"si...ma sei sdraiato sopra di m-me..." dissi indicandomi, appena realizzo la nostra "sconcia" posizioneiniziò a tossire, e divenne tutto rosso, ma quanto poteva essere dolce???
"Scusa Sara, ti ho schiacciata per tutto i tempo...ti sei fatta male quando sei caduta?" chiese preoccupato e aiutandomi ad alzarmi,
"No no sto bene..." dissi imbarazzata..
ci avviammo all' uscita della palestra ma prima di uscire mi fermai, lui proseguù così lo chiamai...
"Harry..."
"Sara..."
"Ti amo" 
Quello era stato lo scivolone più bello della mia vita...

Non so se finire la storia qui o continuare....bho...


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blake