Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Supermaaaaary    01/12/2012    3 recensioni
Sono ritornati. Liam,Niall,Marina,Harry,Zayn e Louis,sono ritornati. Con un'altra loro amica,Elly.
Accadranno tante cose,si divertiranno,faranno cavolate,si ricorderanno vecchi momenti,ma loro sono sempre gli stessi. Ma..i sentimenti,forse non tutti.
-Harry..?-
-Sì? domandò lui,alzando lo sguardo.
-C'è qualcosa che non va vero?-
-Vero.-
-Che dici,me ne parli così la risolviamo insieme?-
-Non possiamo risolverla!- urlò lui,alzandosi.
-Perchè no?- urlò lei,a sua volta. Lo seguì. Lui stava per aprire la porta ed andarsene via da quel luogo pieno di aria chiusa ma lo fermò.
-Perchè il mio problema è che ti amo!- sbottò lui,gridando.
E' Il continuo della mia prima FF,Spero vi piaccia. c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 #Capitolo 6

Spazio autrice anticipato!
 Scusatemi per il ritardo immenso,ma spero comunque che vi piaccia.
Questo capitolo lo dedico a Elly,che starà sicuramente leggendo!
Almeno spero...
Ci vediamo alla fine del capitolo!
___________________________________________________
 Marina e Liam erano appena arrivati.
-Chi va ad aprire?- domandò Zayn,dal piano superiore. Louis sbuffò.
Stava per 'Non ho voglia di alzarmi da questo meraviglioso divano,perciò io non vado ad aprire quella stupida porta.'
Marina fece dietro-front e andò ad aprire la porta. Rimase impalata,così,davanti alla soglia della porta,squadrando il ragazzo davanti a se.
Quella capigliatura arancione l'avrebbe riconosciuta ovunque,per non parlare di quei occhi azzurri.
-Ciao!- esclamò il ragazzo,abbracciandolo.
-C-Ciao Ed- ribattè la ragazza,ricambiando l'abbraccio,stringendolo sempre di più a se. 'Oggi è la giornata del ritrovo amici?'
 Si chiese la ragazza,ma evitò di dirlo.
-Come va?- domandò lui,staccandosi.
-Bene grazie- disse la ragazza,facendo spazio per entrare.
-Ciao Ed!- esclamarono gli altri,osservandolo.
-Sono diventato un'alieno,per caso?- chiese il ragazzo in questione,con un sopracciglio alzato.
Niall,rise. Come sempre,d'altronde. Liam prese la parola -Diciamo che sei cambiato un po'...-
-Uh,bello quel tatuaggio! Dove l'hai fatto?- lo interruppe Harry,curioso.
-L'ho fatto subito dopo la fine della scuola,sai.- rispose Ed,con non curanza.

#Flashback__16 novembre 2009__
Londra,quel giorno,era molto nuvolosa e lasciava tante gocce d'acqua su qualsiasi superificie.
Pioveva. Per lei,i giorni piovosi erano i migliori in assoluto.
Marina se ne stava lì,seduta sul divano avvolta da una coperta e faceva zapping con il telecomando.
Suonarono alla porta. Di malavoglia,la ragazza si alzò. -Ciao Ed! Come va?-
Lui le mostrò un dvd. -Che dici,lo guardiamo?-
- Tu sei venuto da fuori città solo per..farmi vedere un dvd?-
-No,sciocca! Per passare del tempo con te. E in parte anche per il dvd.- Lei gli sorrise.
Si era sciolta. Non nel senso concreto,ovviamente. Si era sciolta a tanta dolcezza.
Così,lo lasciò entrare e si accoccolarono sul divano.
Alla fine,si addormentarono. Passarono tutta la serata così,lasciando che il dvd continuasse.
#Fine Flashback.

-Ehi,voi due!- disse Harry,osservando Louis e Manuela -Cosa avete fatto in nostra assenza?-
-Abbiamo parlato.- borbottò Manuela.
Ceeerto,solo parlato!
-Sicuri?- domandò di nuovo il riccio.
-Sicurissimi!- rispose Tomlinson.
Peccato che..non era vero.

#Flashback__Un'ora prima._
Dopo l'ennesima risata di Manuela,riguardo a una battuta stupida di Louis,ci fu il silenzio.
Non era un vero proprio silenzio.
Erano i loro occhi a parlare per loro. Sapevano cosa volevano davvero,nonostante sapevano che era sbagliato.
Ma se una cosa la vuoi davvero,non è mai sbagliata.
Si baciarono. Era un bacio diverso dagli altri.
Un bacio,dolce,lento,desiderato,e aspettato per troppo tempo. Rivedersi,fece ritornare le vecchie emozioni.
E durò,finchè Zayn non avvertì che stava per uscire dalla doccia.

#Fine Flashback.

-Ed,ti va se rimani anche tu?- Marina lo osservò.
-Sicura che non disturbo?- domandò il rosso,titubante.
-Certo,figurati se tu disturbi!- e lei gli scompigliò tutti i capelli,come una volta.
Louis era sovrappensiero. Avrebbe dovuto dire tutto alla sua 'ex' ragazza. Beh,proprio ex ragazza,no.
Arrivò presto sera,e quindi anche ora di cena.
Cenarono in allegria e divertendosi. Infatti Niall stava per strozzarsi.
Louis si alzò per primo -Puoi venire un'attimo,Mà?-
Marina annuì,mandando giù l'ultimo boccone. -Certo,arrivo subito.-
Si alzò e lo seguì. 'Chissà cosa avrà da dirmi.'
Lo avrebbe scoperto presto,molto presto.
__________________________________________________________________
ECCOCI QUA!
Allora,spero vi sia piaciuto..
Comunque,vi piace la Manuela x Louis? Io sì,asjffdig.
E mi piace tanto la Marina x Ed. [Infatti,Ed è Ed Sheeran,che amo tantissimo.]
Ditemi cosa ne pensate,
bacioni,
Supermary.xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary