Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elis_wonderland    01/12/2012    0 recensioni
la storia parla dello svolgimento del compleanno di alice,una ragazza che ha cinque amici davvero speciali che renderanno il giorno del suo compleanno davvero speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era un giorno come tanti altri,ma guardando il calendario sopra il letto notai che si trattava di un giorno speciale,quello del mio compleanno.
mi vestii in fretta,corsi in cucina e preparai il toast che ogni mattino mi faceva svegliare di buonumore e andai a prendere il cellulare che era rimasto sul comodino.in un certo senso me lo aspettavo quando sul cellulare comparve la scritta:"23 messaggi ricevuti",cosi mi arresi alla lunga lettura dei messaggi.dicevano tutti le stesse cose:"buon compleanno",tanti auguri" o "cavolo quanto tempo è passato"ecc.......tutti,tranne uno.
-buon compleanno alla ragazza più dolce che conosco,che con un sorriso può risolvere ogni mio problema,che ogni giorno con un semplice abbraccio rende la mia giornata unica.buon compleanno!!<3 H."
mi vennero le lacrime agli occhi,ma velocemente le asciugai e corsi a spegnere il tostapane prima che bruciasse il toast.
tutte le mattine mi svegliavo e avrei dato di tutto pur di restare a letto ancora dieci minuti,ma quella mattina era tutto diverso.iniziai a canticchiare e corsi a lavarmi i denti quando notai che il tempo mi era sfuggito di mano.
mi truccai con un leggero filo di matita verde,la mia preferita,e mi incamminai verso l'uscita di casa mia.
Le prime luci del mattino illuminavano la strada e le foglie rosse d'autunno cadevano leggere dalle fronde degli alberi.
mi sistemai il cappellino grigio che avevo preso in prestito da Louis e iniziai a camminare ad un passo più spedito verso il palazzo scuro in fondo alla mia via.
-buongiorno!"disse una voce appena voltai l'angolo del palazzo dove mi incontravo sempre con Zayn.
-buongiorno Zayn,scusa il ritardo ma..."dissi.
-non importa,è il tuo compleanno,devi divertirti e rilassarti"mi sorrise e mi diede un buffetto sulla spalla,poi guardò il cappello.
-è quello di Louis?"mi chiese.
-si,gliel'ho fregato sabato scorso dopo la scuola"risposi io sorridendo.
ormai eravamo arrivati alla fermata dell'autobus e appena vidi i capelli biondi di Niall gli corsi incontro.
-buon compleanno ali!"mi diseero in coro Liam,Louis e Niall appena mi videro arrivare.
-grazie ragazzi,dov'è Harry?"chiesi,ma non feci in tempo a guardarmi intorno che un paio di braccia mi avvolsero e una voce che conoscevo benissimo mi sussurrò all'orecchio:-buon compleanno bellissima"mi voltai e lo abbracciai.
dopo poco arrivarono anche le mie amiche Irene,Irina e Stefanì che mi cantarono:-tanti auguri a te...tanti auguri a te!...."
-che film guardiamo stasera?"chiese Liam.
cavolo!mi ero completamente scordata che quella sera avevo invitato i ragazzi e le ragazze a casa mia!ma per fortuna mi ero preparata tutto il necessario e quindi non dovevo preoccuparmi.
-breaking dawn,parte uno e parte due"risposi io facendogli l'occhiolino.
-che palle...sempre film sdolcinati eh?"disse Harry,poi mi sorrise.
-ci sto!"disse Liam.
-allora siamo tutti d'accordo!"disse Irene mentre abbracciava Zayn.
era più che chiaro che si piacevano e finalmente si erano decisi a provarci,le sorrisi e lei arrossì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elis_wonderland