Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elis_wonderland    02/12/2012    0 recensioni
la storia parla dello svolgimento del compleanno di alice,una ragazza che ha cinque amici davvero speciali che renderanno il giorno del suo compleanno davvero speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mattina passò cosi velocemente che sembrò volare via. tutti sembravano contenti di poter passare la serata tutti insieme a casa mia,ma Harry mi sembrava pensieroso,comunque non gli feci domande a riguardo. verso sera,le ragazze arrivarono e pochi minuti dopo arrivarono anche i ragazzi con Federico,il ragazzo di Irina. -mia madre è uscita,avremo la casa tutta per noi fino a domani mattina ma penso che a dormire staremo un po stretti.>dissi io non appena ci riunimmo tutti nel salotto. -io non resto a dormire,scusa Ali,ma guarderò i film con voi.>disse Stefanì. -ok,chi ha portato i dvd?>chiesi guardandomi intorno. -io!>disse Irina sorridendomi. -sono arrivate le pizze!!!>urlò Liam dalle scale. Niall si alzò di scatto e disse:-pizza!!!!!>e corse verso Liam. la serata la passammo a mangiare la pizza e a chiacchierare (in realtà la maggior parte della pizza la mangiò Niall)e poi andammo a guardare i film in salotto. ci sedemmo a semicerchio davanti alla tv,tranne Louis che si era seduto sul divano accanto a Liam che si era sdraiato. alla fine della prima parte di Breaking Dawn Liam iniziò a piangere perchè Bella,la protagonista,stava morendo e poi nella seconda parte quando Jacob si stava spogliando e noi ragazze stavamo sbavando davanti allo schermo Harry si alzò e disse:-beh?che cos'ha lui di così speciale?>e si tolse la maglietta mostrando il fisico statuario. -il solito esibizionista.>disse Zayn sghignazzando mentre stringeva Irene a sè. eravamo tutti così concentrati a guardare il film che non ci accorgemmo che Louis non era più nella stanza finchè io non lo sentii singhiozzare dalle scale e corsi da lui. era seduto con la schiena al muro in cima ai gradini. -cosa è successo?>chiesi. -preferirei non parlarne.>disse guardando il display del suo cellulare. -vieni di là a guardare il film con noi?>dissi. -si,ma per favore non lasciarmi solo> andammo in salotto dagli altri e i ragazzi non si voltarono neanche,probabilmente sapevano già che cosa aveva Louis;ma perchè non me lo voleva dire?non mi piaceva il fatto che Louis mi tenesse nascosto qualcosa,ci eravamo sempre detti tutto,io,lui e gli altri.ma stavolta era diverso,perchè lo sapevano tutti tranne me. quando entrammo nel salotto gli altri avevano già deciso le camere per dormire. -io,Fede,Irene,Zayn e Liam dormiremo in salotto>disse Irina -Harry,Louis,Niall e Alice dormiranno in camera>. non volevo,anzi,non potevo protestare,non che dormire con i ragazzi mi dispiacesse,ma...finalmente le coppiette avevano un po di spazio solo per loro e io non volevo privarglielo. Harry mi sorrise compiaciuto notando che non mi ero potuta opporre e poi andò con Niall a prendere dei materassi gonfiabili nello sgabuzzino. dopo pochi minuti i materassi furono pronti e tirai fuori dall'armadio alcune coperte per quelli che avrebbero dormito in salotto. poi mi infilai sotto le coperte e i ragazzi arrivarono,Niall accostò il materasso che aveva preso al mio letto e ci si sdraiò sopra,poi Harry si sdraiò sull'altro bordo del letto e Louis si mise tra me e Niall. -buonanotte ragazzi>dissi io voltandomi su un fianco verso Harry. -buonanotte>fu la loro risposta.-sogni d'oro>aggiunse Niall.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elis_wonderland