Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    01/12/2012    4 recensioni
-Non riesco a capire perchè il tuo sguardo e quel sorriso,mi facciano innamorare sempre più di te-
gli sussurai al orecchio mentre lui,dormiva affianco.Io ero cambiata è in meglio non volevo più essere quella di prima,è tutto ciò per colpa sua
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  #Cause you,it's you.                                              

 

                                                                                 

Finalmente il pranzo era pronto,non avevo fame ma zayn si era dato tanto da fare,iniziai a mangiare in fondo era un'ottima scusa per evitare di parlare.

-Il pranzo era davvero buono,scusate ma devo uscire con Marianna.- Disse alzandosi da tavola,appena senti la porta chiudersi dietro lui,il mio cuore ricominciò a battere.

-Allora com'è andata?- Chiese Zayn,fissando il mio piatto che per quanto mi sia sforzata di mangiare,era ancora mezzo pieno.

-E' andata- Sospirai,ingoiando un'altro boccone di spaghetti sollevai lo sguardo,mi fissava in un modo buffissimo,iniziai a ridere come una matta.

-Come facciamo con tua sorella.- Un sorriso maligno mi si scolpì in faccia.

-Loro mi hanno rifilato Styles,ora io gli rifilo Jasmine.- Dissi,iniziò a ridere e mi prese in braccio.

-Adoro la tua parte cattiva.- Mi baciò.

-E io adoro te.- Strofinò il suo naso sul mio,adoro quando lo faceva era così dolce.

-Salgo a preparare Jasmine.- Dico,dopo averlo baciato a stampo.Preparai mia sorella,chiamai mia madre che mi diede il permesso per lasciarla da Anne,probabilmente aveva capito che era una mini vendetta.Scendiamo di corsa,non vedo l'ora di passare un po' di tempo con degli amici.

Scesimo Zayn ci aspettava in macchina,arrivammo a casa di Harry.

-Vuoi che venga con te?- Mi chiese mettendomi una mano su una gamba in quel momento lui era la sola causa del mio sorriso,durante quel triste momento.

-No,c'è lei non mi darà fastidio.- Dissi baciandolo,presi Jasmine in braccio.Suonai al campanello più volte ma nessuno mi apriva.

-Harry,vai tu.- Ordinò Anne.Senti dei passi avvicinarsi...

-Che vuoi tu qui?- Mi ringhio nonostante la presenza di Jasmine.Intravisi sul divano in lontananza Marianna,ops l'ho fato di nuovo.

-Ho portato Jasmine a tua madre.- Dissi mettendogliela in braccio.

-Il lupo perde il pelo,ma non il vizio.- Disse prima di sbattermi la porta in faccia.

-Bhè,ciao anche a te Styles.- Dissi avviandomi verso la macchina,entrai non feci tempo a parlare che le labbra di Zayn furono sulle mie,e le sue mani mi tenevano bloccata.

-Se questo era per dirmi che ci sei,guarda che ho capito.- Dissi ridendo.

-Pensavo ti piacesserò i miei baci.- Disse facendo il permaloso,c'era un piccolo problema non sapeva mentirmi.

-Tu dici...- Sbuffo.

-Non ti piacciono proprio?- Iniziai a scuotere la testa.Si slacciò la cintura.

-Vai dietro.- Disse con calma,e così feci divertita. Parcheggiò l'auto che notai solo ora aveva i finestrini oscurati.Si sedette affianco a me,la situazione er buffissima,non riuscivo a smetterla di ridere.

-Cos'è che non ti piacciono?- Chiese con voce sexy,calma e da cucciolo allo stesso tempo.

-I tuoi baci.- Dissi tra una risata all'altra mi saltò completamente addosso,e inizio a baciarmi con foga,dopo un po' si fermo.

-Cos'è che non ti piace?- Ok,Betta ripensa alla tua risposta se dici di no,ti ricomincia a baciare non che ti dispiaccia ma non qua qualcuno ci potrebbe vedere.

-Non faremo tardi?- Chiesi ridendo.Mi bacio di nuovo.

-Ok,mi piacciono i tuoi baci ora andiamo.- Ritornammo entrambi davanti,e partimmo pensavo che casa di Niall non fosse lontana ma poi Zayn prese l'autostrada.

-Dove stiamo andando?- Chiesi,sorridendo come una deficiente,pensando ai baci di poco prima.

-A casa di Niall.- Niall abita fuori città,e da quando?

-Ma non vive in città.- Scuote la testa.

-E' in affitto in un monolocale,ora andiamo a casa di Greg suo fratello.- Tutte ste notizie,mi stanno scioccando il bello è che pensavo di conoscere Horan.

-Ok,ufficiale non so niente di Niall.- Mi guardo negli occhi per un po' e poi rise,la sua risata era così stupenda e poi era contagiosa.

-Io si!- Se ne vanto,gingillando.

-Grazie,è il tuo migliore amico.- Conclusi io,iniziai a soffiare sul vetro,in pochissimo si appanno,iniziai a disegnare.

-Sei bravissima amore.- Lo guardai storto,mentre sorrideva.

-Ti sta crescendo il naso.- Dissi. Rimanemmo per un po' in silenzio

-Hai notato come dico bene la mia ragazza?- Iniziai a sorridere.

-Aww shi.- Dissi scuotendo la testa.

-Ora raccontami un po' di Niall,che se no rischio di fare più figure di merda oggi,che in tutta la mia vita.- Ammisi,quindi per tutto il viaggio segui dal professor Malik lezioni su Niall James Horan,anche se a volte mi distraevo a guardarlo però è normale in fondo chi non lo farebbe.La macchina si fermò davanti una trattoria,aveva detto una casa.

-E' qui?- Chiesi guardando fuori.

-Si.- Scesimo,Dio si congelava,ottima scusa per farmi abbracciare.Di corsa,probabilmente ci aspettava aprì Horan con un tenerissimo capellino da panda.

-Amico,almeno che quel cappellino non te l'abbia messo in testa la tua ragazza toglitelo.- Glielo tolsi adoravo quei tipi di cappelli.

-Non fare lo stronzo! E' tenerissimo invece.- Dissi spingendo Zayn,abbracciai Niall che stava morendo dal ridere.Indossai il cappelino.

-Sei solo?- Chiesi guardandomi intorno,la casa o trattoria che era,arredata in modo bellissimo,non che fossi una cima in design però mi piaceva molto,era accogliente e confortabile.

-Si,andiamo su a giocare al x-box.- E Sarah.

-Non c'è manco Sarah.- Non mi risposero,erano già al piano di sopra.Che fremavano di giocare,che bambini.Sali sembrava fossi diventata,non mi consideravano,ero sdraiata sul letto di Horan intenta a distruggere i miei capelli.

-Pss...pss.- Mi alzai speranzosa,che si fosserò accorti che esistevo anche io,poi vidi lo sportello di uno scatolone,muoversi.Aprì quel cassonettò e ne uscì Sarah incazzata a morte,con tutti i capelli arrufatti.

-Niall.- Urlò,lui smise subitò di scherzare con Zayn tutti e due si trasformarono in come burattini.

-Sarah ecco dove ti eri nascosta durante nascondino,come sei brava nessuno ti può battere.- Disse Niall con finto sarcasmo,Zayn tratteneva le risate ma poi scoppiò a ridere,io cercai di rimanere dalla parte di Sarah.

-Ma se eravamo qua a coccolarci ma appena è arrivato il tuo amico mi hai chiuso lì dentro.-Si lamento lei.

-Non dare la colpa a me.- Disse Zayn.

-Ora ti fotto la tipa che dobbiamo parlare.-Disse lei trascinandomi via da camera di Niall.

 

-Zayn-

-Ora puoi parlare.- Ammette Niall velocemente,non so cosa dirgli non so come iniziare..

-Fammi una domanda specifica.- Annuisce,e si mette a pensare nel frattempo chiudo l' x-box e mi sdraio sul suo letto,ho bisogno del mio migliore amico,deve aiutarmi a capire cosa mi sta succedendo.

-L'avete fatto,come è stato?- Ok,ora devo solo dire la verità.

-Si,ma non è stato solo aver scopato qualcos'altro che ora mi sta facendo impazzire.- Mi guardò fisso,e poi sorrise complice.

-Perchè sorridi in quel modo?- Inizia a ridere.

-Sei fottutto amico.- Che cazzo sta dicendo?

-Non ne uscirai vivo.- Continuò lui divertito.

-Che c'è da ridere,Niall parla.- Mi guardò più serio,poi sospirò mettendosi le mani dietro la testa.

-Sei fottuto perchè ne sei innamorato e non una semplice cottarella,non ne uscirai vivo...- Come non ne sarei uscito vivo,ok ora doveva spiegarsi. 

 



 

 

 

 *I'm here*

Visto che ci ho messo una vita 

ad aggiornare ultimamente .

Ho scritto questo 

prima

per farmi perdonare.

So che vi piacie molto la

coppia: Betta e Zayn.

Mi dispiace dirvelo ma nel 

prossimo capitolo

ci saranno pochissimi

momenti Bayn(?)

Ora volevo chiedervi due cosuah,così per farvi cosuccie:

1. Vi piacerebbe se nel prossimo capitolo mettessi una foto di Betta e Sarah?

2. La f.f. cambia nome passa da: "love me for me" a "nothing fine ... i'm torn."

Ora vado,a mangiare**

Love you.

 


                                                          

 

 

                                                                                                                     -Betta xx

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda