Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    01/12/2012    0 recensioni
Mi incamminai velocemente per via manzoni correndo quasi per raggiungere la mia amica, chi sa a lei quale strano compagno era capitato, per carità, il biondino era carino ma troppo biondo per i miei gusti. E anche troppo lento.
-Muoviti!- Gli urlo. Lui fa un cenno del capo ma si vede che da dove viene non fa tanta corsa.
Dopo dieci minuti ci siamo e sotto il palazzo vedo Sere parlare con un ragazzo. Eccolo. anzi, eccoli.
-Sere eccoci!- Dico e così si gira, insieme al ragazzo e a guardarlo mi sento mancare e il mio cuore perde qualche battito.
[...]
-Non hai capito niente! Non è vero, io, io dico sul serio quando dico di voler stare con te!-
-Davvero? allora quando ti vedo strusciarti addosso a quella puttanella cosa vuol dire, che vuoi stare con me? Ma fammi il favore!-
-Ma io...-
-Cosa mi vorresti dire ora?-
-Che io Ti Amo-
Il tempo si fermò e il mio cuore perse qualche battito, di nuovo, per l'ennesima volta davanti a lui.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capther 3.
 
#Carla’s pov
Solo io posso avere l’abilità a vomitare il giorno prima dell’arrivo dei ragazzi dello scambio culturale o quello che è. Per sentendomi abbastanza bene ho costretto mia madre ad andare.
Appena sento la serratura scattare mi alzo e corro a prepararmi. Sono tesa, non sono abituata ad avere molta confidenza con i nuovi arrivati, figuriamoci se sono irlandese e maschi. Non ne parliamo
Ho deciso di mettermi un semplice pantaloncino nero ed una canottiera rosa pallido aderente. Non mi sono truccata molto ma la matita ed il mascara erano d’obbligo. Sembro un po’ una di quelle attrici che sono truccate anche dopo aver pianto ma...
Ci tengo, soprattutto se, come ha detto Sere, sarà il mio prossimo ragazzo. Ma rido solo all’assurdo pensiero.
Dopo circa un ora e mezza sento la serratura scattare e mi precipito all’entrata. Davanti mi si presenta un ragazzo biondo con gli occhi terribilmente blu. Carino, tanto.
Lo vedo sorridermi. –Ciao Carla, sono Niall- Mi dice mentre entra anche mia madre a casa. Effettivamente la pronuncia è quella che mi aveva detto Sere. –Ciao Niall, spero che non ti abbia dato fastidio che sia venuta lei- Dico alludendo a mia madre, mi dirigo poi verso di lei per prenderle da mano la valigia di Niall. Abbiamo già deciso che starà nella stanza vuota che usiamo come studio. –Ma no! Per un po’ ho pensato fosse lei Carla ma poi ho letto il cartello!- Dice ridendo. Ha una risata contagiosa perché inizio a ridere anche io. Mi inizio a incamminare verso la sua nuova stanza mentre lui mi segue.
-Come ti senti?- Mi chiede  con un tono fin troppo dolce. Mi giro sorridendogli sorpresa. Gli guardo meglio il volto. Occhi blu profondo, naso piccolo, labbra non ugualmente sottili, capelli sbarazzini e biondi. Sembra anche lui timido dato che abbassa lievemente la testa. Probabilmente intimorito dal mio sguardo costante.
-Bene, grazie- Gli dico e apro la porta della sua camera. Con la mano lo invito ad entrare.
Si gira intorno mentre posa la valigia per terra, distesa, vicino al letto.
Si avvicina alla finestra e apre le tende facendo entrare il sole mattutino di Napoli fin dentro i mobili. Chiudo appena gli occhi mentre lui sembra saltare dalla gioia. Lo guardo stranita ma lo lascio fare. Gli porgo anche la seconda valigia e, questa volta, sono sicura che tra un po’ inizierà a catare e ballare attirando strani animali dentro casa.
Scuoto la testa e –Quando vuoi, sono in salotto- gli dico prima di andarmene. Chiamo Sere. Risponde solo dopo un paio di squilli, di sicuro starà facendo amicizia con il suo nuovo coinquilino.
-Ehi Carla! Lo hai visto?- Mi dice quasi eccitata. Sorrido appena: i biondo sono il suo campo.
-Certo. È un po’ fuori di testa ma è ok- Le dico mentre sorrido a mia madre che fa il segno del cuore a vuoto.
-Bene, allora cos’è successo?- Mi dice quasi con voce spazientita mentre sento una voce maschile in lontananza.
-Anche io voglio vedere il tuo. Sotto la chiesa alla loggetta??- Le dico alzandomi per andare a chiamare Niall convinta che non dirà di no.
-Certo. Adesso scendiamo- Mi dice e, senza nemmeno farmi rispondere, mette velocemente a poso.
Apro la porta della camera di Niall di scatto facendolo così saltare. Rido appena mentre sento che bisbiglia qualcosa di poco gradevole ad un certo Jawaad ed al suo culo.
-Niall lascia tutto che scendiamo da Sere ed il suo Zayn- Dico ridendo per l’aggettivo possessivo usato. Niall si gira sorridente. –Va bene- Dice chiudendo la valigia e infilandosi il cellulare in tasca.
Usciamo di fretta di casa e iniziamo a correre per via Manzoni per arrivare il prima possibile.
Mi incammino velocemente per via Manzoni correndo quasi per raggiungere la mia amica, chi sa a lei quale strano compagno era capitato, per carità, il biondino era carino ma troppo biondo per i miei gusti. E anche troppo lento.
-Muoviti!- Gli urlo. Lui fa un cenno del capo ma si vede che da dove viene non fa tanta corsa.
Dopo dieci minuti ci siamo e sotto il palazzo vedo Sere parlare con un ragazzo. Eccolo. anzi, eccoli.
-Sere eccoci!- Dico e così si gira, insieme al ragazzo e a guardarlo mi sento mancare e il mio cuore perde qualche battito. 


#Serena’s pov
Penso di aver individuato bene che tipo si nasconde dietro quei occhi terribilmente belli e misteriosi.
Un tipo schietto e che in un mese deve avere come minimo quattro ragazze. Però fino ad ora non mi ha ancora dato motivo di prenderlo a calci, anzi.
Io abito più vicino alla loggetta di Carla quindi io e Zayn ci abbiamo messo circa cinque minuti.
Zayn ha una pronuncia che fa un po’ ridere ma se la cava e conosce molti vocaboli italiani.
Siamo tutti e due appoggiati alla ringhiera dello spaziale che c’è davanti alla chiesa e continuiamo a parlare aspettando Carla.
-Quindi anche a voi lo hanno detto l’altro ieri?- Mi chiede curioso. Io annuisco continuando a guardare il vuoto.
-Però sono contenta- Affermo sorridendo appena. –Mi sarei fatta prendere dall’ansia se lo avessi saputo prima- Ammetto poi abbassando la testa e sento Zayn ridere appena.
-Sono contento anche io- Mi dice guardandomi. Ci sorridiamo entrambi.
-Almeno i miei voti in italiano saranno molto meglio- Mi dice abbastanza insicuro di quello che ha detto. Infatti. Ma non voglio correggerlo, almeno non ancora.
-Ahah, giusto- Mi limito a ridere per entrambi i motivo e poso lo sguardo, con la coda dell’occhio, su di lui per guardarlo meglio. Lì, in Irlanda, deve fare freddo perché Zayn è dotato di pantaloni lunghi, maglietta e maglione sopra.
-Non hai caldo?- Gli chiedo mentre prendo dalla tasca il pacchetto delle sigarette. Presto mi accorgo che non ho l’accendino e bestemmio quasi, in italiano.
Sento Zayn ridere.
-Ah, sì, appena torniamo a casa penso che faccio bella doccia e mi cambio!- Dice mentre tira fuori dalla tasca un accendino e me lo porge sorridente.
Sorrido di rimando, anche per il suo bellissimo italiano, e gli prendo l’accendino di mano.
-Grazie- Dico muovendo la testa. Fa un segno della mano. –Tutto ok. Posso prendere?- Mi chiede alludendo alle sigarette. Io annuisco e gli allungo il pacchetto mentre una è già tra le mie labbra. Metto a posto il pacco mentre Zayn ha già acceso la sua togliendomi di mano l’accendino.
-Cattivo- Sibilo tra i denti e lo sento ridere. Quando mi giro lui si avvicina appena per accendermi la sigaretta. Rimango per un secondo con gli occhi incastrati nei suoi e poi inspiro. Inspiriamo insieme, in silenzio, guardando la strada fin quando non sentiamo Carla e Niall arrivare. Quel biondo era rimasto impresso, in quanto niente male anche lui.
Ma, quando Zayn ed io ci giriamo verso Carla, lei sembra fermarsi di colpo. I due si avvicinano e  si presentano. Carla quasi balbetta mentre Zayn le sorride teneramente. Sento Niall ridere e mi convinco che sarebbe stato difficile non riconoscere la sua risata cristallina.
-Ehi Niall!- Dico facendolo girare verso di me. –Perché ridi?- Lui si avvicina e si china su di me ponendo le labbra a due centimetri dal mio orecchio.
-Perché Zayn, pe poco, poco però, ha guardato il davanzale di Carla mordendosi il labbro- Dice trattenendo una risata. Rido anche io, beh, è sempre quello che fa colpo!
-Bastarda, si prende anche il mio coinquilino!- Sibilo e Niall non sembra capire. Rimane un po’ interdetto e mi guarda. Scuoto la testa sorridendo mentre sento che i suoi occhi color cielo di notte rimangono su di me a squadrarmi.
 
#Niall’s pov.
Serena è davvero nella, per quanto sia contento di stare a casa di Carla per far rosicare Zayn, dato il suo evidente interessamento, mi accorgo che ora sono io a rosicare.
Ha di nuovo detto che Zayn è suo ma non penso di conoscere la parola usata subito dopo l’aggettivo. Così rimango a guardarla mentre ride. Solo ora mi accorgo che ha una sigaretta tra le dita e se la porta alla bocca, lentamente. Le sue labbra non sono sottili entrambe allo stesso modo, anzi, quello di sotto è più pienotto e da l’impressione di essere anche più morbido. Poi lo sguardo scivola veloce sul collo, il petto, la pancia piatta, gira intorno alla vita sale per la schiena poi riscende, si sofferma un secondo sul lato B, già accuratamente scrutato con Zayn, e scende ancora per le sottili gambe per poi arrivare ai piedi.
Nessun’ostacolo lungo il cammino.
Nessun’imperfezione, tutto liscio come l’olio, tutto perfetto.
-Niall!- mi chiama a gran voce Zayn e mi giro di scatto. –Proviamo a chiamare Louis?!- Io annuisco mentre Carla e Serena ci guardano con un grande punto interrogativo stampato in faccia, anche se Zayn ha parlato in italiano ma... Certo, non sanno che è Louis!!
-è il terzo del gruppo- Dico io anticipando la domando di Sere, che aveva già aperto bocca. –Ecco! Bene! Allora chiamatelo dai!- Dice contenta avvicinandosi a Zayn. Si sorridono ma lui, improvvisamente, le prende la sigaretta, lasciata a metà, e se la porta tra le labbra per poi inspirare.
-Stronzo dammi la sigaretta!!- Urla Serena facendo ridere me e Carla mentre Zayn inizia a correre intorno allo spaziale della chiesa.
Scuoto la testa e prendo il cellulare per chiamare Louis.
Dice che si farà accompagnare deal suo amico, dice anche che è simpatico e che conosce le ragazze. Mi faccio dare il nome dell’amico e lo saluto.
Quando riporto lo sguardo sui ragazzi la sigaretta ormai è finita a terra e i tre stanno ridendo piegati quasi in due.
Sere però, appena vede che ho finito di parlare si rialza e dice –Questa me la paghi Zayn, tanto a casa mia devi tornare stasera!- Zayn la guarda alzando il sopracciglio e Serena scoppia a ridere. Carla invece si morde il labbro continuando a guardare Zayn.
Visto da fuori sembrano amici da una vita questi tre, ma forse è solo perché Serena è solare e sa come prendere i ragazzi, Carla è timida e bella quanto basta per bilanciare la differenza, Zayn è donnaiolo quanto basta per farle cadere tutte ai suoi piedi, anche se non ha molte amiche femmine, anzi, e poi ci sono io, solare e timido, ottimo per rimanere tra Carla e Serena.
Eppure...
 
#My’s pov
Eppure, come dice il nostro Niall manca qualcosa.
Io, sono l’ago della bilancia, ago che per ora è troppo sul normale.
Ci vuole però solo poco per far spostare l’ago sul triangolino della pazzia, degli amori improvvisi, delle attenzioni non ricambiate, dei tradimenti e di nuove profonde amicizie.
Questo poco è Louis. Il personaggio che sembrava, fino ad ora, il meno principale, farà, invece, scattare una serie di meccanismi che renderà i prossimi tre mesi l’inferno.
Sarà quello che farà piegare tanto l’ago da farlo spezzare, al limite.





#Irish angle
ED ECCOVI IL TERZO CAPITOLO, ORA SONO SERIA, MOLTO, SE NON CI SARANNO ALMENO DUE RECENSIONI IO NON ANDRò AVANTI. è IMPOSSIBILE CHE SU 67 VISUALIZZAZIONI ALLO SCORSO CAPITOLO NEMMENO UNO ABBIA RECENSITO. DEVO VEDERE QUANTO TENETE A QUESTA STORIA, ALTRIMENTI LA CANCELLERO', NON CI METTO NIENTE, QUINDI RECENSITE!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93